Autore Topic: (13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]  (Letto 10989 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 21 Novembre, 2010, 22:57:18 pm »
sto pariando a leggere i forum della giuventus... Cavani pare sia un purpo... :asd:

Enzo, Santacroce tiene quell'anticipo ignorante spettacolare che riesce ogni tanto e  che fa fessi tutti i pescetielli di cannuccia tipo il ragioniere, per il resto è 0 proprio, tecnicamente e tatticamente soprattutto...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21 il: 21 Novembre, 2010, 22:57:36 pm »
Partita tutto sommato semplice. Per me Gargano ha sbagliato tutto. Il peggiore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22 il: 21 Novembre, 2010, 22:58:07 pm »
Io, dopo un servizio di merda di Studiosport su Hamsik e il suo "peggiore inizio di stagione", parlando con il mio coinquilino, ho detto che Marek ne avrebbe fatti due, e uno Cavani, perché per la classifica di marcatori fa sempre bene...

che poi Hamsik sta in media per fare 15 gol a fine stagione  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #23 il: 21 Novembre, 2010, 22:59:39 pm »
Sfatata il tabù Rocco, ma è ancora presto a cantare vittoria. Buona vittoria  ma sto come un purputiello.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 21 Novembre, 2010, 23:01:48 pm »
sapete che non sono un fan di Santacroce ma paradossalmente nella ripresa è l'unico che è rimasto attento e concentrato anche sul 3-0, non ha sbagliato un intervento. Nel primo tempo ha fatto un paio di quelle cazzate epiche cui ci ha tanto abituato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 21 Novembre, 2010, 23:03:12 pm »
De Laurentiis ne ha appena sparata una per sviare la D'Amico che ha parlato di scudetto tra i prossimi 5 anni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2010, 23:03:19 pm »
Pocho stratosferico gli è mancato solo gol, Mariangela la piacevole sorpresa, preciso e autorevole. Una bambina vicino a me ha sganciato una pereta incredibile che gli ho fatto i complimenti a lei e al padre...

P.S. Quando ho visto Rocco mi sono grattato le parti basse... :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2010, 23:04:16 pm »
Stava parlando babbo DeLa e mi si è tolto il segnale. Se stev incazzann con la D'Amico
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2010, 23:06:12 pm »

Enzo, Santacroce tiene quell'anticipo ignorante spettacolare che riesce ogni tanto e  che fa fessi tutti i pescetielli di cannuccia tipo il ragioniere, per il resto è 0 proprio, tecnicamente e tatticamente soprattutto...

Fortunatamente l'arbitro non ha fischiato il rigore (che per me c'era). Ma dove l'avete visto buono a sto santacroce? Dei 15-16 falli fatti al bologna, lui ne avrà  fatti almeno 6.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 21 Novembre, 2010, 23:06:42 pm »
Stava parlando babbo DeLa e mi si è tolto il segnale. Se stev incazzann con la D'Amico

Non ti sei perso nulla. Ha detto che lo scudetto non è importante perchè da qui a 5 anni cambierà  il calcio nei 5 paesi del calcio europeo.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 21 Novembre, 2010, 23:07:11 pm »
finalmente una vittoria facile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #31 il: 21 Novembre, 2010, 23:08:00 pm »

Non lo fa raramente ed in marcatura non ha nulla in meno di un qualsiasi Bonucci.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #32 il: 21 Novembre, 2010, 23:08:13 pm »
Non ti sei perso nulla. Ha detto che lo scudetto non è importante perchè da qui a 5 anni cambierà  il calcio nei 5 paesi del calcio europeo.
Mannaggia a iss e la rivoluzione calcistica  :doh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 21 Novembre, 2010, 23:08:41 pm »
Fortunatamente l'arbitro non ha fischiato il rigore (che per me c'era). Ma dove l'avete visto buono a sto santacroce? Dei 15-16 falli fatti al bologna, lui ne avrà  fatti almeno 6.
quello era rigore :sisi: menomale che vincevamo con 2 goal di scarto e menomale che non l'ha chiamato.
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 21 Novembre, 2010, 23:11:34 pm »
quello era rigore :sisi: menomale che vincevamo con 2 goal di scarto e menomale che non l'ha chiamato.

ma dove?  :sospetto:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #35 il: 21 Novembre, 2010, 23:11:55 pm »

Santacroce è o cess e quoto, ma il rigore non c'era nun pazziamm

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #36 il: 21 Novembre, 2010, 23:12:32 pm »
ma dove?  :sospetto:
Su DI Vaio, mica m'aggio flashato, l'ha ritt pure papà  :look:
gesucrì

guallera

« Risposta #37 il: 21 Novembre, 2010, 23:12:51 pm »
Ma che strunz r'omm :maronn:

Offline Gius

• *
« Risposta #38 il: 21 Novembre, 2010, 23:13:38 pm »
in sintesi Napoli concreto ed attento (a parte qualche inevitabile calo di concentrazione dopo il terzo gol) e quando hai quei 3 lì davanti in buona giornata è difficile non fare risultato positivo, stasera indubbiamente anche agevolato da una difesa avversaria pessima....buona gara mi piace sottolinearlo oltre al trio di Gargano, più lucido e preciso di (molte) altre volte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 21 Novembre, 2010, 23:14:08 pm »
Su DI Vaio, mica m'aggio flashato, l'ha ritt pure papà  :look:

tocca la palla nettamente, poi solo dopo colpisce Di Vaio