Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
De Laurentiis ne ha appena sparata una per sviare la D'Amico che ha parlato di scudetto tra i prossimi 5 anni.
guallera:
Pocho stratosferico gli è mancato solo gol, Mariangela la piacevole sorpresa, preciso e autorevole. Una bambina vicino a me ha sganciato una pereta incredibile che gli ho fatto i complimenti a lei e al padre...
P.S. Quando ho visto Rocco mi sono grattato le parti basse... :look:
Dimonios:
Stava parlando babbo DeLa e mi si è tolto il segnale. Se stev incazzann con la D'Amico
mk89:
--- Citazione da: south - 21 Novembre, 2010, 22:57:18 pm ---
Enzo, Santacroce tiene quell'anticipo ignorante spettacolare che riesce ogni tanto e che fa fessi tutti i pescetielli di cannuccia tipo il ragioniere, per il resto è 0 proprio, tecnicamente e tatticamente soprattutto...
--- Termina citazione ---
Fortunatamente l'arbitro non ha fischiato il rigore (che per me c'era). Ma dove l'avete visto buono a sto santacroce? Dei 15-16 falli fatti al bologna, lui ne avrà fatti almeno 6.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 21 Novembre, 2010, 23:04:16 pm ---Stava parlando babbo DeLa e mi si è tolto il segnale. Se stev incazzann con la D'Amico
--- Termina citazione ---
Non ti sei perso nulla. Ha detto che lo scudetto non è importante perchè da qui a 5 anni cambierà il calcio nei 5 paesi del calcio europeo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa