Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli 4-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (5/27) > >>

pappasouth:
sto pariando a leggere i forum della giuventus... Cavani pare sia un purpo... :asd:

Enzo, Santacroce tiene quell'anticipo ignorante spettacolare che riesce ogni tanto e  che fa fessi tutti i pescetielli di cannuccia tipo il ragioniere, per il resto è 0 proprio, tecnicamente e tatticamente soprattutto...

Joker:
Partita tutto sommato semplice. Per me Gargano ha sbagliato tutto. Il peggiore.

pappasouth:

--- Citazione da: groucho - 21 Novembre, 2010, 22:48:36 pm ---Io, dopo un servizio di merda di Studiosport su Hamsik e il suo "peggiore inizio di stagione", parlando con il mio coinquilino, ho detto che Marek ne avrebbe fatti due, e uno Cavani, perché per la classifica di marcatori fa sempre bene...

--- Termina citazione ---

che poi Hamsik sta in media per fare 15 gol a fine stagione  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera:
Sfatata il tabù Rocco, ma è ancora presto a cantare vittoria. Buona vittoria  ma sto come un purputiello.

Ragionier Cuckoldullo:
sapete che non sono un fan di Santacroce ma paradossalmente nella ripresa è l'unico che è rimasto attento e concentrato anche sul 3-0, non ha sbagliato un intervento. Nel primo tempo ha fatto un paio di quelle cazzate epiche cui ci ha tanto abituato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa