Autore Topic: Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento  (Letto 9401 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento
« Risposta #60 il: 21 Novembre, 2010, 14:36:14 pm »
a me fa pariare questo porcedda, che quasi si offende quando gli fai notare che la società  che ha appena comprato è in fin di vita.....minimizza dicendo  "c'è stato un malinteso, in settimana risolvo questa situazione"...............come diceva un compaesano di federica........ma va cac all'ombra  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento
« Risposta #61 il: 21 Novembre, 2010, 14:38:53 pm »
Tutti i tifosi italiani devono ribellarsi, il Bologna non merita di fallire, non in un campionato dove gioca la Roma.
Qual è la differenza tra falsinei e capitolini? Che questi ultimi ancora pagano gli stipendi? Ma con quali soldi? Ve lo siete domandato?
Il tifo nazionale dovrebbe unirsi nella solidarietà  verso il bologna puntando astutamente il dito contro l'imparzialità  di cui da anni gode la Roma.

bender89

« Risposta #62 il: 21 Novembre, 2010, 14:40:55 pm »
Tutti i tifosi italiani devono ribellarsi

Ma anche no. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 21 Novembre, 2010, 14:42:26 pm »
Tutti i tifosi italiani devono ribellarsi, il Bologna non merita di fallire, non in un campionato dove gioca la Roma.
Qual è la differenza tra falsinei e capitolini? Che questi ultimi ancora pagano gli stipendi? Ma con quali soldi? Ve lo siete domandato?
Il tifo nazionale dovrebbe unirsi nella solidarietà  verso il bologna puntando astutamente il dito contro l'imparzialità  di cui da anni gode la Roma.

nando la differenza sta nel fatto che la roma non ha mai avuto debiti, è la controllante che si è rovinata (proprio per colpa della roma, di baldini e della smania di vincere)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #65 il: 21 Novembre, 2010, 14:44:31 pm »
nando la differenza sta nel fatto che la roma non ha mai avuto debiti, è la controllante che si è rovinata (proprio per colpa della roma, di baldini e della smania di vincere)
fuffa, parole al vento, i fatti dicono che questi in serie A non potrebbero esserci, noi tifiamo per una squadra che ha 6 anni di vita proprio a causa di queste cose, nun facciamoci strunziare, mica siamo tutti bender e che cazzo!  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 21 Novembre, 2010, 14:48:53 pm »
fuffa, parole al vento, i fatti dicono che questi in serie A non potrebbero esserci, noi tifiamo per una squadra che ha 6 anni di vita proprio a causa di queste cose, nun facciamoci strunziare, mica siamo tutti bender e che cazzo!  :look:

però tiene belle scarpe  :look:

comunque la contromisucra a queste porcherie, anche se con ritardo imabrazzante, è stata presa: fairplay finanziario

C. Pazzo 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #67 il: 22 Novembre, 2010, 10:37:34 am »
però tiene belle scarpe  :look:

comunque la contromisucra a queste porcherie, anche se con ritardo imabrazzante, è stata presa: fairplay finanziario

:nonquoto:

Non è stata presa è stata solo paventata......il giorno che la UEFA dice che la roma non può giocare il CL allora sarà  presa la decisione sarà  presa  :sisi: :sisi: :sisi:

Spero che arrivi il giorno in cui non si concederà  ad alcune squadre di barare finanziariamente in maniera così palese, credo che DeLa ne sia convinto (non l'ho mai visto così mefistofelicamente sorridente quanto ieri) e penso che in quel caso potremo divertirci.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #68 il: 22 Novembre, 2010, 11:05:46 am »
io odio la roma,ma ,detto questo, quel fallimento è la cosa migliore che ci sia potuta capitare. A volte il muro va gettato giù e ricostruito, non si può continuare a rattopparlo all'infinito.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #69 il: 23 Novembre, 2010, 14:58:23 pm »
io odio la roma,ma ,detto questo, quel fallimento è la cosa migliore che ci sia potuta capitare. A volte il muro va gettato giù e ricostruito, non si può continuare a rattopparlo all'infinito.
io benedico il giorno in cui il napoli è fallito visto poi come stanno andando le cose....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvin

• *
« Risposta #70 il: 24 Novembre, 2010, 09:50:22 am »

Su questo siamo tutti d'accordo, ma c'entra poco. Nel senso che io faccio due discorsi il primo è perchè a noi si ed ad altri no, il secondo, che mi interessa molto dippiù, è perchè noi dobbiamo fare (giustissimamemnte) i conti col bilancio con i salari con le entrate e le uscite per poi dover partecipare ad un campionato in cui una squadra con le pezze al culo si può permettere solo nei 5 attaccanti un monte ingaggi pari a quello del napoli?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #71 il: 10 Dicembre, 2010, 17:15:44 pm »
i giocatori del Bologna hanno messo in mora il club rossoblu.

10 milioni per Britos :pariamm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #72 il: 10 Dicembre, 2010, 18:18:29 pm »
Se fallisce proprio ora che succede? Come continua il campionato?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

buccazza

« Risposta #73 il: 10 Dicembre, 2010, 18:48:16 pm »
quoto bibbo84

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 11 Dicembre, 2010, 10:54:08 am »

Penso venga considerata ultima in classifica con tipo un punteggio come se le avesse pareggiate (o perse) tutte con conseguente adattamento della classifica, però può darsi che stia dicendo una stronzata   :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #75 il: 11 Dicembre, 2010, 11:21:03 am »
amministrazione controllata e continua a giocare. Se entro il 30 giugno qualcuno compra il titolo, bene. Se nessuno lo fa, ripartirà  dalla C1 col lodo petrucci, o dalla C2 nel caso di retrocessione in B.

Offline bart

• *
« Risposta #76 il: 16 Dicembre, 2010, 14:15:50 pm »
la società  passa a Zanetti, proprietario della Segafredo.

Offline joint

• *
« Risposta #77 il: 16 Dicembre, 2010, 14:18:43 pm »
dicono stia bene a patane :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #78 il: 16 Dicembre, 2010, 14:34:25 pm »
dicono stia bene a patane :sisi:
è cazz ca ci esc' na chiavata pure per quel cesso di Mutarelli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #79 il: 16 Dicembre, 2010, 14:43:08 pm »
ci conviene che il bologna non diventi squadra materasso, bene così...