Autore Topic: Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento  (Letto 9422 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento
« Risposta #20 il: 19 Novembre, 2010, 13:41:16 pm »
Il Bologna ha un buon patrimonio tecnico, forse tra i migliori in zona retrocessione..
Viviano, Britos e Di Vaio li porterei tranquillamente a Napoli. Gimenez, Perez e Ramirez neanche sono male, anzi, credo valgano di più di una bassa classifica

peppe sappi che qualsiasi problema tu abbia, io ti sono vicino  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:Bologna: penalizzazione, mancato pagam stipendi e acquisti, rischio fallimento
« Risposta #21 il: 19 Novembre, 2010, 13:42:46 pm »
l'unico buono e' divaio che segna TUTTI gli anni gol a mappate.
Ovviamente una passata di spirito ed e' buono per la nicchia ... il resto vanno tutti bene per il campionato di c2 che si fanno l'anno prossimo

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #22 il: 19 Novembre, 2010, 13:45:19 pm »
Comunque la vera ciuciuettola è Daniele Paponi... ma vi rendete conto la carriera di questo elemento????  :croce:

Era nelle giovanili dell'Ancona nel 2004.. ma la società  fallì e lo prese il Parma a parametro 0...
il Parma rischiava il fallimento.. passa in prestito al Cesena che rischia di rimanere senza presidente perchè Lugaresi vuole abbandonare il calcio.. nel 2008 quindi passa al Rimini che a fine anno fallisce
poi nel 2009 passa al Perugia che a fine stagione fallisce
nel 2010 viene acquistato dal Bologna che ora versa in queste condizioni
"Guagliò vatt a fa na camminat a Lourdes"  :brr: "ma soprattutto nun t'fa v'rè chiù a Parma"  :buondio:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 19 Novembre, 2010, 13:46:58 pm »
Il Bologna ha un buon patrimonio tecnico, forse tra i migliori in zona retrocessione..
Viviano, Britos e Di Vaio li porterei tranquillamente a Napoli. Gimenez, Perez e Ramirez neanche sono male, anzi, credo valgano di più di una bassa classifica

Ma infatti tutto sto bordello lo terranno a lungo fino a gennaio e poi faranno una campagna acquisti sanguinolenta......ci siamo passati noi dalla sanguisuga parma che ci buttava i soldi per soptavvivere per gente come Cannavaro, Bogossian e Zola.

Io credo che con 6-7 cessioni potrebbero incassare svariate decine di milioni (diciamo 25-30)......magari era già  tutto previsto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #24 il: 19 Novembre, 2010, 13:48:51 pm »
Comunque la vera ciuciuettola è Daniele Paponi... ma vi rendete conto la carriera di questo elemento????  :croce:

al di là  del fatto che spero di vedere presto il bologna in b,e che è inquietante che tu sappia a memoria le vicissitudini di Paponi..ma quindi Paponi viene ingaggiato dai presidenti papponi ?

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 19 Novembre, 2010, 13:49:26 pm »
Ma infatti tutto sto bordello lo terranno a lungo fino a gennaio e poi faranno una campagna acquisti sanguinolenta......ci siamo passati noi dalla sanguisuga parma che ci buttava i soldi per soptavvivere per gente come Cannavaro, Bogossian e Zola.

Io credo che con 6-7 cessioni potrebbero incassare svariate decine di milioni (diciamo 25-30)......magari era già  tutto previsto.
ma dove stanno a bologna gente come cannavaro bogossian e zola ?

guallera

« Risposta #26 il: 19 Novembre, 2010, 13:51:50 pm »

Io credo che con 6-7 cessioni potrebbero incassare svariate decine di milioni (diciamo 25-30).
Io non penso proprio che con il mercato che si fa in Italia negli ultimi 4-5 anni,riescano ad incassare 25-30 mln da 6-7 cessioni. Una volta le società  in crisi ci campavano con questa politica (e noi ne sappiamo qualcosa), ma una volta quando il mercato si faceva tutto a giugno e luglio e comunque c'era un giro continuo di soldi, adesso il mercato si fa giusto gli ultimi 15 giorni di agosto e si cerca sempre di andare avanti a furia di prestiti e scambi.

Offline wendell

• *
« Risposta #27 il: 19 Novembre, 2010, 13:52:19 pm »
E comunque noi a giugno saluteremo Cribari e Grava (speriamo) e forse Cannavaro. A gennaio quasi certamente Santacroce.
La difesa è da rifondare sia nei titolari che nei panchinari. In quest'ottica non capisco come si possa sputare su Britos :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #28 il: 19 Novembre, 2010, 13:54:16 pm »
cmq siamo proprio delle merde :look:

in situazioni di crisi delle altre squadre, vediamo come guadagnarci noi :cazzimm:

e cmq l'unico buono del bologna è viviano che prenderei, ma è per metà  dell'inter. ramirez lo parcheggerei altrove, ma a quanto pare torna al penarol, xké porcedda non ha pagato manco un euro della prima rata :maronn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 19 Novembre, 2010, 13:55:15 pm »
cmq siamo proprio delle merde :look:

in situazioni di crisi delle altre squadre, vediamo come guadagnarci noi :cazzimm:

e ci mancherebbe pure  :asd:

con noi non sono stati certo amichevoli

• *
« Risposta #30 il: 19 Novembre, 2010, 14:01:44 pm »
al di là  del fatto che spero di vedere presto il bologna in b,e che è inquietante che tu sappia a memoria le vicissitudini di Paponi..ma quindi Paponi viene ingaggiato dai presidenti papponi ?
E' ancora un calciatore del Parma.. perciò so tutto di lui ...  :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 19 Novembre, 2010, 14:03:08 pm »
Cmq gli uruguayani del Bologna sono validi giocatori che nell'organico nostro ci starebbero bene...
Gimenez lo preferisco di gran lunga a Zoza...cosi come Britos ad Aronica
Perez e Di Vaio sono buoni, ma sono un po' in la' con l'eta'. Ramirez non è loro.
E poi ci sarebbe Rene Khrin, accostato anche al Napoli in estate.

guallera

« Risposta #32 il: 19 Novembre, 2010, 14:06:40 pm »

E poi ci sarebbe Rene Khrin, accostato anche al Napoli in estate.
Autentico oggetto misterioso. Si è infortunato dopo il mondiale e non si è più visto, eppure ero molto curioso di vederlo all'opera, visto che pure al mondiale non è mai sceso in campo.
Comunque sono d'accordo con te, Britos al posto di Aronica, Perez o Mudingay per Blasi, Gimenez per Sosa, Di Vaio in rosa (che bello lui e Lucarelli insieme  :sbav: :look:) pronto a subentrare, non mi dispiacerebbe affatto. Poi vabbè io preferisco anche il mitico Portanova a Cannavaro  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 19 Novembre, 2010, 14:09:23 pm »
Io non penso proprio che con il mercato che si fa in Italia negli ultimi 4-5 anni,riescano ad incassare 25-30 mln da 6-7 cessioni. Una volta le società  in crisi ci campavano con questa politica (e noi ne sappiamo qualcosa), ma una volta quando il mercato si faceva tutto a giugno e luglio e comunque c'era un giro continuo di soldi, adesso il mercato si fa giusto gli ultimi 15 giorni di agosto e si cerca sempre di andare avanti a furia di prestiti e scambi.

Magari non 25, ma 20 li apparano a gennaio, qunado le squadre hanno più bisogno e c'è meno mercato.....poi mettici che dimezzano il monte ingaggi e si preparano alla B.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #34 il: 19 Novembre, 2010, 14:09:38 pm »
... ma comunque Khrin, Ekdal e Viviano non sarebbero da tenere in conto.. perchè se ricordo bene quando una squadra fallisce, i calciatori in comproprietà  diventano al 100% della squadra che aveva l'altro 50% del cartellino.... quindi lo stesso vale per Paponi...  :brr:

guallera

« Risposta #35 il: 19 Novembre, 2010, 14:11:36 pm »
'O crocià  cebbuffata a uallera tu e stu Paponi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 19 Novembre, 2010, 14:13:06 pm »
Cmq mi sembra che Khrin sia uno dei pochi giocatori di cui hanno acquistato l'intero cartellino in estate, se non sbaglio...

• *
« Risposta #37 il: 19 Novembre, 2010, 14:14:46 pm »
Cmq mi sembra che Khrin sia uno dei pochi giocatori di cui hanno acquistato l'intero cartellino in estate, se non sbaglio...
no,no.. comproprietà ...  e chissà  se glieli hanno dati veramente i soldi per acquistare la comproprietà ... come stanno le cose Porcedda è il presidente del Bologna da 4 mesi ma non ha cacciato ancora un euro...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #38 il: 19 Novembre, 2010, 14:14:54 pm »
Autentico oggetto misterioso. Si è infortunato dopo il mondiale e non si è più visto, eppure ero molto curioso di vederlo all'opera, visto che pure al mondiale non è mai sceso in campo.
Comunque sono d'accordo con te, Britos al posto di Aronica, Perez o Mudingay per Blasi, Gimenez per Sosa, Di Vaio in rosa (che bello lui e Lucarelli insieme  :sbav: :look:) pronto a subentrare, non mi dispiacerebbe affatto. Poi vabbè io preferisco anche il mitico Portanova a Cannavaro  :asd:
Portanova sangue azzurro (cit.)

• *
« Risposta #39 il: 19 Novembre, 2010, 14:15:39 pm »
Portanova sangue azzurro (cit.)

era sposato con un'arzanese  :sisi: