Autore Topic: Non ho più parole... una firma contro Saviano ??!!!  (Letto 4324 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Non ho più parole... una firma contro Saviano ??!!!
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2010, 21:09:28 pm »

premetto che io sono tutt'altro che Berlusconiano e che milito in rifondazione , ma non è che se si toglie dalle palle Berlusconi risolvete tutti i vostri problemi eh :asd: chi vuole togliere da mezzo Berlusconi (Stati Uniti, confindustria, UE) lo fa per propri tornaconti personali non vi bevete le pisciate di Fini che alla fine sta facendo quello che gli è stato detto di fare.

io non mi sento rappresentato da nessun partito..  e non voglio togliere da mezzo solo Berlusconi.. ma tutta la classe politica vecchia... tutti  a casa...  compreso Fini.. anzi soprattutto lui... ma anche Bersani, Bossi.. tutta gente che già  ci ha rovinato parecchio... bisogna ripartire da una nuova classe politica... bisogna votare il partito più piccolo ed insignificante... non mi interessa se di destra o di sinistra.. ma bisogna cambiare radicalmente lo scenario politico... Disperdiamo i voti sui partiti minori!  :sisi:

Stanno creando delle dicotomie fittizie per restringerci la scelta.. e poi alla fine si scambiano solo le poltrone...
Fini o Berlusconi
Bersani o Fini
Casini o Bossi

Mandiamoli tutti a casa!!!!
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2010, 21:14:42 pm da napoletanocrociato »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 18 Novembre, 2010, 21:13:19 pm »
io non mi sento rappresentato da nessun partito..  e non voglio togliere da mezzo solo Berlusconi.. ma tutta la classe politica vecchia... tutti  a casa...  compreso Fini.. anzi soprattutto lui...
Per mettere chi?

I giovani chi sono chi è che attualmente fa politica in modo serio?

Personaggi "nuovi" come  Vendola sono 20 anni che sta in politica e prima di andare via da rifondazione ha fatto le peggio fetenzie.

Di Pietro o Il movimento a 5 stelle?  :pariamm:
gesucrì

• *
« Risposta #22 il: 18 Novembre, 2010, 21:18:11 pm »
Per mettere chi?

I giovani chi sono chi è che attualmente fa politica in modo serio?

Personaggi "nuovi" come  Vendola sono 20 anni che sta in politica e prima di andare via da rifondazione ha fatto le peggio fetenzie.

Bella domanda.. questo non lo so neanche io.... siamo così rovinati che alternative non ce ne sono.. ed è questo quello che vogliono loro... io non so proprio chi votare ad ogni benedetta elezione... però secondo me un buon inizio sarebbe già  quello di votare partiti minori per "tentare" di cambiare scenario politico...ed evidenzio tentare,  perchè non è facile.. perchè alla fine tra alleanze varie con il bipolarismo la scelta finale la fanno sempre loro.. le poltrone se le scambiano solamente... sono sempre gli stessi ed io ormai non faccio altro che odiarli tutti.. ma voterò.. questo si... mi voglio illudere che quel voto rappresenti ancora la mia fetta di potere...

Offline kurz

• *
« Risposta #23 il: 18 Novembre, 2010, 21:22:54 pm »
O crocià  i giovani che tu tanto decanti sono ad un livello superiore solo di magnafranchismo, la politica attiva è finita, i militanti dei partiti non ci sono i partiti sono ora sono fatti da gruppi di interessi e niente più, e questo lo vedi anche e soprattutto nei giovani sia a destra che a sinistra, se chiavano la maschera di V per vendetta sul profilo facebook mettono un paio di link su Berlusconi si vedono annozero e ngap a loro hanno fatto assai  :asd:
gesucrì

guallera

« Risposta #24 il: 18 Novembre, 2010, 21:25:44 pm »

premetto che io sono tutt'altro che Berlusconiano e che milito in rifondazione
Bella chiavica  :sisi: :look:
non credo sia così... chi da addosso a berlusconi non tiene il prosciutto sugli occhi... poi può essere di destra, di sinistra, di centro.. fascista, comunista...
Bella fantasia Francè. Io in 17 anni di berlusconismo avrò visto si o no massimo un paio di persone che si sono dichiarate destrofili e fasciste che schifano al nanetto e col cazzo che lo votavano. Giusto due persone, poi in 17 anni ho sentito da chiunque di quella parte, di qualunque estrazione sociale, "dall'acculturato" al garzone di botteguccia, da chi teneva i paparielli che gli uscivano dalle sacche al puzzato di fame nel vero senso della parola, che si dichiarava di destra, fascista e compagnia, era un'unica filastrocca...nessuno lo "amava" ma tutti lo votavano e guai poi a chi glielo toccava, guai se un "comunista" si metteva a criticare Berlusconi.
E questa ridicola pantomina tutta "destrofila" continuerà  ad esistere, io li vorrei proprio vedere in faccia a tutte le persone che invocavano Fini andare via da Berlusconi, vorrei proprio vedere adesso come si comportano...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 18 Novembre, 2010, 21:26:52 pm »
O crocià  i giovani che tu tanto decanti sono ad un livello superiore solo di magnafranchismo, la politica attiva è finita, i militanti dei partiti non ci sono i partiti sono ora sono fatti da gruppi di interessi e niente più, e questo lo vedi anche e soprattutto nei giovani sia a destra che a sinistra, se chiavano la maschera di V per vendetta sul profilo facebook mettono un paio di link su Berlusconi si vedono annozero e ngap a loro hanno fatto assai  :asd:

il problema infatti per me è tutto li........conosco gente che da ex militanti di MSI si sono menati prima col berlusca, poi nel pd....l'importante è stare col piu forte e soprattutto rinforzare il partito col proprio seguito di persone......perchè a questi livelli i partiti ragionano piu come staff di PR che come enti politici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #26 il: 18 Novembre, 2010, 21:33:11 pm »

ma io non è che apprezzo i giovani politici per qualche merito o perchè spero in un futuro migliore.. io "apprezzo" loro perchè disprezzo molto i "soliti" .. io non capisco come il popolo italiano stia ancora a chiedersi "Votiamo Berlusconi o Fini? Votiamo Bersani o Fini? Casini.. Bossi..." ma cosa c'è da votare più? Hanno fallito.... a casa... questo è il mio pensiero.. poi se davvero andranno a casa (ma io poco ci credo) ci metteremo a giudicare anche i nuovi volti... la repubblica è pubblica... quindi tutto ciò che è pubblico è nostro... io non ricordo altri governi nel mondo (a parte le dittature) in cui i politici e i ministri gira e rigira sono sempre gli stessi... boh.. davvero spero che gli italiani sia un popolo di sentimentalisti... perchè al contrario sarebbero coglioni... chi sbaglia dovrebbe pagare.. mentre in Italia abbiamo parlamentari con la fedina penale sporca.. e ripeto io non vedo altri coglioni.. secondo me come popolo ci dovremmo tirare fuori dalla merda dopo questi ultimi 15 anni di "Politica da teatrino".. ed invece si continua.. mah

• *
« Risposta #27 il: 18 Novembre, 2010, 21:38:07 pm »
Bella chiavica  :sisi: :look:Bella fantasia Francè. Io in 17 anni di berlusconismo avrò visto si o no massimo un paio di persone che si sono dichiarate destrofili e fasciste che schifano al nanetto e col cazzo che lo votavano. Giusto due persone, poi in 17 anni ho sentito da chiunque di quella parte, di qualunque estrazione sociale, "dall'acculturato" al garzone di botteguccia, da chi teneva i paparielli che gli uscivano dalle sacche al puzzato di fame nel vero senso della parola, che si dichiarava di destra, fascista e compagnia, era un'unica filastrocca...nessuno lo "amava" ma tutti lo votavano e guai poi a chi glielo toccava, guai se un "comunista" si metteva a criticare Berlusconi.
E questa ridicola pantomina tutta "destrofila" continuerà  ad esistere, io li vorrei proprio vedere in faccia a tutte le persone che invocavano Fini andare via da Berlusconi, vorrei proprio vedere adesso come si comportano...

e lo sai come ci hanno plagiato secondo me.. con l'idea che chi è contro Berlusconi è Comunista.... come se il mondo politico si dividesse tra comunisti e Berlusconi.. facendo così tutti quelli che non si sentono Comunisti (e sono sicuramente la grande maggioranza dell'elettorato) trova congruente alle sue idee alla fine votare per Berlusconi... giochetto semplice la dicotomia in politica..  io infatti specifico:"Non sono nè Berlusconiano e nemmeno comunista... " ma è una categoria ormai annientata.. distruggere questa categoria ci ha tolto la libertà ... dobbiamo riprenderci assolutamente le Nostre categorie... se vogliamo tornare liberi!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #28 il: 18 Novembre, 2010, 23:36:04 pm »

Di Pietro pure fa politica da una 15ina di anni, quindi tanto giovane non è (sebbene, per me, è il migliore tra tutti i politici attuali. E resto sempre esterrefatto delle critiche che riceve da chi odia Berlusconi e/o ha simpatie per un' ideologia di sinistra (e li ho letti anche su sto forum, attacchi a Di Pietro)).
Ma con il movimento a 5 stelle, perchè c' è questo pregiudizio? E, soprattutto, in base a cosa?
Cioè, mezza volta che ci sta qualcuno che veramente prova a mettere il bene pubblico davanti all' interesse personale, lo si attacca e gli si mette il bastone fra le ruote. Mentre poi, con i mariuoli di merda (politici regionali e nazionali) stiamo sempre lì a dar loro fiducia e/o ad arrenderci "perchè tanto in Italia funziona così e non si potrà  mai cambiare niente".
Però poi siamo bravi a lamentarci che le cose vanno male e che ci vorrebbe un cambiamento :scratch:
Ma comm' s' adda fà  p' ve fà  cuntent?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 19 Novembre, 2010, 01:42:08 am »
assimoaticamente

ma parla come ti vesti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 19 Novembre, 2010, 01:45:13 am »
su L'Unità  comunque si firma contro chi firma contro Saviano. Sapevatelo :sisi: :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #31 il: 19 Novembre, 2010, 11:50:45 am »
2010: si parla ancora di comunismo  :maronn:

Tra l'altro Berlusconi (come tutti i politici al mondo) è molto più comunista di quello che si pensa.  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #32 il: 19 Novembre, 2010, 11:55:11 am »
2010: si parla ancora di comunismo  :maronn:

ma se non ne volete parlare siete liberissimi di farlo qua pare che uno si deve nascondere o cosa, si parla di comunismo ed è attualissimo per le tensioni sociali e per l'economia attuale, se siete avanti con le voste liste pulite di brava gente che manco sa cosa sia la politica state avanti voi che vi devo dire io sto indietro.

La cosa di Berlusconi suppongo sia na battuta :look:
gesucrì

buccazza

« Risposta #33 il: 19 Novembre, 2010, 13:14:28 pm »
kurz sei brutto senza avatar  :nono:

guallera

« Risposta #34 il: 19 Novembre, 2010, 13:19:51 pm »
Il comunismo è una buona cosa, peccato però che ci sono i comunisti (cit.)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 19 Novembre, 2010, 13:29:35 pm »
Il comunismo è una buona cosa, peccato però che ci sono i comunisti (cit.)

:asd:

Offline bart

• *
« Risposta #36 il: 19 Novembre, 2010, 13:56:02 pm »
Ma con il movimento a 5 stelle, perchè c' è questo pregiudizio? E, soprattutto, in base a cosa?
Cioè, mezza volta che ci sta qualcuno che veramente prova a mettere il bene pubblico davanti all' interesse personale, lo si attacca e gli si mette il bastone fra le ruote. Mentre poi, con i mariuoli di merda (politici regionali e nazionali) stiamo sempre lì a dar loro fiducia e/o ad arrenderci "perchè tanto in Italia funziona così e non si potrà  mai cambiare niente".
Però poi siamo bravi a lamentarci che le cose vanno male e che ci vorrebbe un cambiamento :scratch:
uà , quotone.

Offline kurz

• *
« Risposta #37 il: 19 Novembre, 2010, 14:05:57 pm »
Di Pietro pure fa politica da una 15ina di anni, quindi tanto giovane non è (sebbene, per me, è il migliore tra tutti i politici attuali. E resto sempre esterrefatto delle critiche che riceve da chi odia Berlusconi e/o ha simpatie per un' ideologia di sinistra (e li ho letti anche su sto forum, attacchi a Di Pietro)).

rispondo a te ed al piscione che tanto piace ammoccarsi le palle di tutti, un giorno sarà  pure simpatizzante rettliano  :asd:

LEggiti i programmi di Grillo e qualche intervista a caso, Grillo è destinato a perire e con lui i movimenti a 5 stelle che tanto ricorda quello dell'uomo comune, uno dei motivi è la totale mancanza di ideologia alcuna, che pare na brutta parola ma in fondo è così.

Grillo non riconosce alcun partito, mi sta bene, lui dice che il suo non è un partito ma una lista di persone e che lui non è un politico ma un comico, c'è qualcosa che non va?
COsa propone Grillo energie alternative, riciclaggio  e poi? Vatti a vedere i programmi , nulla. E' un fenomeno da baraccone.

Poi le altre accuse le respingo al mittente visto che caco soldi tempo ed energie per fare politica e non lo faccio per tornaconti personali anzi  :maronn:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #38 il: 19 Novembre, 2010, 14:45:40 pm »
il programma del Movimento l'ho letto. mi pare che oltre a energie alternative e riciclaggio (comunque due punti importantissimi) siano presenti anche temi come sanità  e istruzione, tra quelli che ricordo. magari non sapranno manco cosa sia la politica (e sticazzi, come se certi elementi che si trovano al governo lo sapessero) ma sono puliti e vicini alle esigenze dei cittadini, e tanto mi basta per considerarli migliori di tanti altra gente, che magari ci abbuffa di chiacchiere e programmi e poi una volta arrivati non rispettano manco una virgola degli impegni presi. poi se si pensa che in giro ci siano persone migliori, che si fanno un mazzo tanto e che hanno delle idee vere e interessanti mi sta bene, ma oggi tra i gruppi alternativi quello di Grillo è sicuramente quello con più visibilità , e piuttosto che fare tanto lo schifettoso verso questo mi augurerei che possa crescere sempre di più, perchè la scena politica attuale è veramente qualcosa di imbarazzante, e di certo non sarà  migliore quando mister B. si sarà  tolto dai piedi.

Offline kurz

• *
« Risposta #39 il: 19 Novembre, 2010, 15:06:25 pm »
il programma del Movimento l'ho letto. mi pare che oltre a energie alternative e riciclaggio (comunque due punti importantissimi) siano presenti anche temi come sanità  e istruzione, tra quelli che ricordo. magari non sapranno manco cosa sia la politica (e sticazzi, come se certi elementi che si trovano al governo lo sapessero) ma sono puliti e vicini alle esigenze dei cittadini, e tanto mi basta per considerarli migliori di tanti altra gente, che magari ci abbuffa di chiacchiere e programmi e poi una volta arrivati non rispettano manco una virgola degli impegni presi. poi se si pensa che in giro ci siano persone migliori, che si fanno un mazzo tanto e che hanno delle idee vere e interessanti mi sta bene, ma oggi tra i gruppi alternativi quello di Grillo è sicuramente quello con più visibilità , e piuttosto che fare tanto lo schifettoso verso questo mi augurerei che possa crescere sempre di più, perchè la scena politica attuale è veramente qualcosa di imbarazzante, e di certo non sarà  migliore quando mister B. si sarà  tolto dai piedi.

Ma perchè Grillo non abboffa di chiacchiere?
Uno convinto che con un collegamenteo adsl si possa cambiare l'economia, uno che metto al centro di tuto uno strumento come un blog che poi manco gestisce lui ma una srl americana che si occupa di marketing virale , con una precisa strategia mediatica volta alla creazione di movimenti d'opinione in stile statunitense: completamente destrutturati, basati sulla "libera adesione" di "libere individualità " tuttto fatto comodamente da casa.

E così che si fanno le rivoluzioni vero, non scendendo da casa  :rotfl:

Poi partecipa a qualche meetup e non dirmi che pare di stare in una sala del regno dei testimoni di geova, gente lobotomizzata, tutto passa da Grillo e solo da lui, senza una cazzo di opinione personali un partito che non è un partito senza un area di pensiero interna, tutti fanatici del vaffanculo senza una cazzo di cosa sensata da dire.

pisciò scin ra casa e tuocc e femmen
gesucrì