Autore Topic: Non ho più parole... una firma contro Saviano ??!!!  (Letto 4323 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Non ho più parole... una firma contro Saviano ??!!!
« il: 18 Novembre, 2010, 17:12:32 pm »
Ragazzi ma ci rendiamo conto allo schifo che stiamo arrivando... Il Giornale raccoglie le firme contro Saviano..
e fanno ancora più male leggere i commenti che ci sono sotto...
questo argomento meritava un topic a parte.. perchè secondo me questo è un altro gradino verso la degenerazione

http://www.ilgiornale.it/interni/una_firma_contro_saviano_che_mafioso_nord/18-11-2010/articolo-id=487679-page=0-comments=12#1

http://www.ilgiornale.it/interni/una_firma_contro_saviano_aderisci/18-11-2010/articolo-id=487844-page=0-comments=1

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Non ho più parole... una firma contro Saviano ??!!!
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2010, 17:59:10 pm »
a questa gente non posso che augurare una morte tragica, merdaioli!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2010, 19:08:32 pm »
giornale, lega e compagnia cantante sono da dare al rogo quanto prima, ormai è una necessità ......

però la sinistra (o meglio il partito anti-berlusconi, perchè di gente di asinistra qui non è che ce ne sia tanta) non ci ha fatto una gran figura.......a me sembra che qua ognuno chiagne e fotte.....ci si lamenta della mancanza di liberta poco prima di negarla al nemico.......così non si va lontano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2010, 19:28:06 pm »
ma è il Giornale o la Padania? e questi vendono pure al Sud?

Montanelli si starà  rivoltando nella tomba... povero lui e poveri noi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 18 Novembre, 2010, 19:30:19 pm »
ma è il Giornale o la Padania? e questi vendono pure al Sud?

Montanelli si starà  rivoltando nella tomba... povero lui e poveri noi.

non solo vendono, ma al sud li votano.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 18 Novembre, 2010, 19:33:22 pm »
LA MACCHINA DEL FANGO :asd:

buccazza

« Risposta #6 il: 18 Novembre, 2010, 19:35:03 pm »
insorgere è giusto  :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7 il: 18 Novembre, 2010, 20:02:31 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8 il: 18 Novembre, 2010, 20:28:12 pm »
i leghisti hanna fa a fin ra spaccimm aropp na pugnett: anna firnì tutt quant rind o cess!

bender89

« Risposta #9 il: 18 Novembre, 2010, 20:37:16 pm »
però la sinistra (o meglio il partito anti-berlusconi, perchè di gente di asinistra qui non è che ce ne sia tanta) non ci ha fatto una gran figura.......a me sembra che qua ognuno chiagne e fotte.....ci si lamenta della mancanza di liberta poco prima di negarla al nemico.......così non si va lontano

La sinistra foss Saviano? :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 18 Novembre, 2010, 20:47:50 pm »
La sinistra foss Saviano? :scratch:

strunz, ma capisci solo di film a purpettone?  :maronn:

saviano è camerata, però di solito chi da addosso al berlusca è assimoaticamente un comunista, comunque il punto non è assolutamente questo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #11 il: 18 Novembre, 2010, 20:48:51 pm »
comunque il punto non è assolutamente questo

E allora traduci in polpettonesco perché nun se capisce nu cazz. :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 18 Novembre, 2010, 20:50:48 pm »

saviano è camerata, però di solito chi da addosso al berlusca è assimoaticamente un comunista, comunque il punto non è assolutamente questo
:nonquoto: è compagno pentito, mo vota PD :patt:
gesucrì

bender89

« Risposta #13 il: 18 Novembre, 2010, 20:53:24 pm »
Per non dimenticare. :cazzimm:

“Roberto Maroni? Sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell’Interno di sempre”

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14 il: 18 Novembre, 2010, 20:56:14 pm »
:nonquoto: è compagno pentito, mo vota PD :patt:

enzù, le tematiche che tratta dicono tutt'altro........lotta alla mafia, patriottismo sfrenato, mancanza di valori dell'attuale società , salvataggio della cultura......se non se ne fosse uscita con quella scemità  sionista sarebbe stato il manifesto perfetto della destra (destra vera) moderna  :sisi:

E allora traduci in polpettonesco perché nun se capisce nu cazz. :doh:
posso riassimuere tutto in un tamarresco "ua sti comunist chiagnen semp ca nun e fann pallà  e po nun fanna pallà  all'at"...........il radical chicchismo lo lascio a te  :look:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
« Risposta #15 il: 18 Novembre, 2010, 20:56:33 pm »
Per non dimenticare. :cazzimm:

“Roberto Maroni? Sul fronte antimafia è uno dei migliori ministri dell’Interno di sempre”
:asd:

Se ci fai caso Saviano ha zucato la zizza e ha fatto il cesso fin quando o mast non si è espresso sui libri sulla mafia, non che dopo abbia avuto chissà  quale comportamento sovversivo, anzi ma ha iniziato a parlare anche della lega nord.  :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 18 Novembre, 2010, 20:58:46 pm »
enzù, le tematiche che tratta dicono tutt'altro........lotta alla mafia, patriottismo sfrenato, mancanza di valori dell'attuale società , salvataggio della cultura......se non se ne fosse uscita con quella scemità  sionista sarebbe stato il manifesto perfetto della destra (destra vera) moderna  :sisi:

nono io ti dico di cose che sò, fece un seminario all'università  e alla domanda sulla politica disse che prima si definiva comunista ora non crede alle ideologie e tutte le menate conseguenti, il PD l'ho detto per dire, otrebbe votare idv o fini tranquillamente da come parla :boh:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 18 Novembre, 2010, 21:00:52 pm »

nono io ti dico di cose che sò, fece un seminario all'università  e alla domanda sulla politica disse che prima si definiva comunista ora non crede alle ideologie e tutte le menate conseguenti, il PD l'ho detto per dire, otrebbe votare idv o fini tranquillamente da come parla :boh:

un belle esemplare di mappina votabandiera praticamente  :boh:

C. Pazzo 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #18 il: 18 Novembre, 2010, 21:02:52 pm »
però di solito chi da addosso al berlusca è assimoaticamente un comunista

non credo sia così... chi da addosso a berlusconi non tiene il prosciutto sugli occhi... poi può essere di destra, di sinistra, di centro.. fascista, comunista.. se dai addosso a Berlusconi è perchè vedi i fatti.. tutto il mondo ci sfotte che abbiamo Berlusconi presidente del consiglio... e parlo di mondo.. non di destra o sinistra...

Offline kurz

• *
« Risposta #19 il: 18 Novembre, 2010, 21:07:02 pm »
non credo sia così... chi da addosso a berlusconi non tiene il prosciutto sugli occhi... poi può essere di destra, di sinistra, di centro.. fascista, comunista.. se dai addosso a Berlusconi è perchè vedi i fatti..

premetto che io sono tutt'altro che Berlusconiano e che milito in rifondazione , ma non è che se si toglie dalle palle Berlusconi risolvete tutti i vostri problemi eh :asd: chi vuole togliere da mezzo Berlusconi (Stati Uniti, confindustria, UE) lo fa per propri tornaconti personali non vi bevete le pisciate di Fini che alla fine sta facendo quello che gli è stato detto di fare.
gesucrì