Autore Topic: Nuova Dashboard Xbox360  (Letto 4680 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Nuova Dashboard Xbox360
« il: 18 Novembre, 2010, 12:38:11 pm »
dal 2 novembre... (un motivo ci sarà  :look:) è disponibile la nuova dashboard per l'Xbox, questa dash porta la nostra cara X alla piena compatibilità  con il Kinetc, il nuovo controllo di zio Bill dove si gioca senza controller c'è qualcosa però che non viene detto :look:, vediamo...
la nuova Dash porta con se il nuovo AP 2.5 che rende di fatto inutilizzabili le nostre copie di backup, di giochi regolarmente acquistati, con la nostra X. C'è da precisare che i vecchi giochi non soffrono di tale problema perchè non hanno ne l'obbligo della nuova Dash ne il controllo AP 2.5.
Quale è lo scenario? è questo: tutti i giochi usciti dal 2 novembre in poi avranno il nuovo controllo così da rendere inutilizzabili i vari backup.
Quali sono i giochi? al momento l'unico che obbliga alla nuova dash ed abbia AP 2.5 è Assanssin's Creed Brotherhood, a differenza di fable 3 che funziona su dash vecchie. Si prevede che tutti i giochi di prossima uscita saranno protetti con questo nuovo sistema.
ultima nota è che se non si possiede la nuova Dashboard è impossibile giocare in live...
saluti :ciao:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Nuova Dashboard Xbox360
« Risposta #1 il: 18 Novembre, 2010, 13:01:17 pm »
in pratica siamo fottuti fin quando trovano un modo per aggirae sto ap2.5 :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 18 Novembre, 2010, 13:44:50 pm »
Lettori DVD su cui è presente il controllo AP2.5
Benq, LiteOn

Sugli altri lettori, Hitachi e Samsung, pare che il controllo AP2.5 non sia supportato ed è possibile eseguire tutte le copie di backup e non essere flaggati (notizia da confermare!).

Soluzioni possibili
Attualmente, la soluzione meno a rischio per il ban da Xbox Live, è aspettare la nuova versione di ixtreme LT+ e non aggiornare la Dashboard e non giocare con i titoli della lista (vedi sopra) in cui è presente il controllo AP2.5.

Per Fable 3, è possibile eseguire il titolo sulle Dashboard precedenti senza problemi, mentre Assassin’s Creed Brotherhood, ha all’interno l’aggiornamento obbligatorio 12611 (gioco wave9) e quindi non c’è alcuna soluzione per eseguirlo su lettori LiteOn e Benq. I nuovi controlli sono indipendenti dalla versione “wave” presenti nei DVD e non è possibile bypassarli tramite i vecchi metodi conosciuti (vedi wave patcher). Attendete nuove informazioni che non mancheranno di arrivare.
gesucrì

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #3 il: 18 Novembre, 2010, 13:53:00 pm »
Lettori DVD su cui è presente il controllo AP2.5
Benq, LiteOn

Sugli altri lettori, Hitachi e Samsung, pare che il controllo AP2.5 non sia supportato ed è possibile eseguire tutte le copie di backup e non essere flaggati (notizia da confermare!).

Soluzioni possibili
Attualmente, la soluzione meno a rischio per il ban da Xbox Live, è aspettare la nuova versione di ixtreme LT+ e non aggiornare la Dashboard e non giocare con i titoli della lista (vedi sopra) in cui è presente il controllo AP2.5.

Per Fable 3, è possibile eseguire il titolo sulle Dashboard precedenti senza problemi, mentre Assassin’s Creed Brotherhood, ha all’interno l’aggiornamento obbligatorio 12611 (gioco wave9) e quindi non c’è alcuna soluzione per eseguirlo su lettori LiteOn e Benq. I nuovi controlli sono indipendenti dalla versione “wave” presenti nei DVD e non è possibile bypassarli tramite i vecchi metodi conosciuti (vedi wave patcher). Attendete nuove informazioni che non mancheranno di arrivare.
io non so che lettore ho,ricordo solo che l'xbox box la presi nel 2008,potrebbe essere escluso questo ap?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4 il: 18 Novembre, 2010, 14:01:52 pm »
io non so che lettore ho,ricordo solo che l'xbox box la presi nel 2008,potrebbe essere escluso questo ap?

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #5 il: 18 Novembre, 2010, 14:04:28 pm »

dopo vado a vedere,anche se ho paura che sia un benq o liteon

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 18 Novembre, 2010, 15:38:30 pm »
io l'ho aggiornata  :maronn: e ho la mia copia di backup ( :look: ) di assassin's che non posso usare... speramm che esce presto il nuovo fw

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #7 il: 18 Novembre, 2010, 16:10:35 pm »
io l'ho aggiornata  :maronn: e ho la mia copia di backup ( :look: ) di assassin's che non posso usare... speramm che esce presto il nuovo fw
da quanto tempo c'e l'hai l'xbox?

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 18 Novembre, 2010, 16:15:36 pm »
ho letto che il nuovo firmware della modifica uscirà  entro Natale

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 18 Novembre, 2010, 16:51:58 pm »
da quanto tempo c'e l'hai l'xbox?
presa natale dell'anno scorso ha lettore lite-on  :sisi:
ho letto che il nuovo firmware della modifica uscirà  entro Natale
:ruoss:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 22 Novembre, 2010, 09:53:13 am »
sembra che Lt+ per liteon sia in mano ai tester...  :nufg:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #11 il: 24 Novembre, 2010, 00:54:31 am »
l'aggiornamento è uscito per lettori benq\liteon :nufg:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12 il: 24 Novembre, 2010, 10:01:46 am »
l'aggiornamento è uscito per lettori benq\liteon :nufg:
:ruoss:   e mo come si fa a aggiornarlo?? :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 24 Novembre, 2010, 10:18:04 am »
:ruoss:   e mo come si fa a aggiornarlo?? :look:
dipende... sei hai la key del tuo lettore dovrebbe essere abbastanza facile... sto cercando di fare una miniguida :)

Offline Giuseppe8N

• *
« Risposta #14 il: 24 Novembre, 2010, 10:54:56 am »
dipende... sei hai la key del tuo lettore dovrebbe essere abbastanza facile... sto cercando di fare una miniguida :)
:sad: :sad: :sad:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15 il: 24 Novembre, 2010, 13:04:46 pm »
Sapete che sono ignorante in materia..ma pure qua ci sono cacamienti di cacchio vari con modifiche firmware e robaccia informatica che non sò neanche pronunciare?  :scratch:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16 il: 24 Novembre, 2010, 13:06:28 pm »
Sapete che sono ignorante in materia..ma pure qua ci sono cacamienti di cacchio vari con modifiche firmware e robaccia informatica che non sò neanche pronunciare?  :scratch:

ho postato la guida...
http://www.partenopeo.net/board/index.php/topic,6144.0.html

ovvio che se non è cosa tua non ti ci mettere e vai da un tecnico...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 24 Novembre, 2010, 13:19:21 pm »
ho postato la guida...
http://www.partenopeo.net/board/index.php/topic,6144.0.html

ovvio che se non è cosa tua non ti ci mettere e vai da un tecnico...

E appunto sono nell'indecisione totale a natale tra xbox e ps3 ma pensi che se scegliessi la console di microsoft tutte queste cose le fà  stesso la persona dove lo compro? Sarebbe una modifica? Perchè io sono negatissimo..

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #18 il: 24 Novembre, 2010, 15:55:04 pm »
E appunto sono nell'indecisione totale a natale tra xbox e ps3 ma pensi che se scegliessi la console di microsoft tutte queste cose le fà  stesso la persona dove lo compro? Sarebbe una modifica? Perchè io sono negatissimo..
allora... sono finalmente entrambe craccate e quindi poi giocare con le copie di backup... :look: solitamente (a napoli) basta chiedere e ti fanno tutto loro, da premettere che i giochi per la ps3 devo essere messi per forza sul suo hd mentre per la x sul dvd DL... quindi se volessi fare le cose tranquille e non fare altro che mettere un dvd la X se vuoi le cose più complicate la ps3...  :ciao: