Autore Topic: Gianna Nannini è quasi mamma  (Letto 5778 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Gianna Nannini è quasi mamma
« Risposta #20 il: 17 Novembre, 2010, 19:24:36 pm »
Ma perchè mai?
perchè secondo me crescere senza una figura paterna, sapendo che se va bene tua madre campa fino ai 90 anni è una cosa orrenda...
poi quanti anni la potrà  ''accudire'' una 20ina? poi dovrà  allevare la figlia a lei..
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #21 il: 17 Novembre, 2010, 19:36:44 pm »
se spero che perda la bambina sn una persona cattiva?

:eek:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 17 Novembre, 2010, 19:53:58 pm »
perchè secondo me crescere senza una figura paterna, sapendo che se va bene tua madre campa fino ai 90 anni è una cosa orrenda...
poi quanti anni la potrà  ''accudire'' una 20ina? poi dovrà  allevare la figlia a lei..

Jamm' che esagerazione. La mancanza della figura maschile non mi sembra che sia una cosa necessariamente orrenda. Non conosci manco la sua situazione familiare, come puoi dare giudizi così repentini? Poi vabbè sul discorso di sperare che perda la bambina ci passo su, è na cazzata e basta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 17 Novembre, 2010, 19:55:01 pm »
Jamm' che esagerazione. La mancanza della figura maschile non mi sembra che sia una cosa necessariamente orrenda. Non conosci manco la sua situazione familiare, come puoi dare giudizi così repentini? Poi vabbè sul discorso di sperare che perda la bambina ci passo su, è na cazzata e basta.

sta studiando per diventare il nuovo ragionier fantozzi  :asd:

bender89

« Risposta #24 il: 17 Novembre, 2010, 20:03:57 pm »
Io me venness a mamma e papà  per poter consumare aggratis in tutte le sfaccimma di pasticcerie della famiglia Nannini disseminate pe' Siena. :sad:
Ad ogni modo a Gianna Nannini  io nun ce mettess mman manco a Ciocciobello.  :brr:

Offline nocerino

• *
« Risposta #25 il: 17 Novembre, 2010, 20:06:38 pm »
mò cà  se caca sott 'a criatura, a voglie sent cà  cant...voglio il tuo profumo

AyeyeBrazov

« Risposta #26 il: 17 Novembre, 2010, 22:02:37 pm »
chissà  chi è la madre

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 17 Novembre, 2010, 22:05:00 pm »
Quando ho visto l'Anteprima avevo capito è quasi morta  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #28 il: 17 Novembre, 2010, 22:08:14 pm »
Spero che almeno la cresca bene e con amore, visto che ess ten n'età , ho letto che non ten già  o pat quindi probabilmente quando resterà  senza genitori sarà  giovane e dovrà  cavarsela da sola..vir e fà  a mamm gianna mo te calmà  che cerevelle

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #29 il: 17 Novembre, 2010, 23:14:16 pm »
Spero che almeno la cresca bene e con amore, visto che ess ten n'età , ho letto che non ten già  o pat quindi probabilmente quando resterà  senza genitori sarà  giovane e dovrà  cavarsela da sola..vir e fà  a mamm gianna mo te calmà  che cerevelle
io per questo dicevo, mi sarò espresso una cacca come al solito  :doh:
poi vabbè il fatto di perdere la bambina ci dovevo ragionare un pò su prima di scrivere stà  cosa bruttissima  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 17 Novembre, 2010, 23:18:47 pm »
io per questo dicevo, mi sarò espresso una cacca come al solito  :doh:
poi vabbè il fatto di perdere la bambina ci dovevo ragionare un pò su prima di scrivere stà  cosa bruttissima  :maronn:
Tu volevi dire è meglio che abortiva? Ma sarebbe stato molto difficile perchè l'ha voluto lei il figlio

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #31 il: 17 Novembre, 2010, 23:28:25 pm »
Tu volevi dire è meglio che abortiva? Ma sarebbe stato molto difficile perchè l'ha voluto lei il figlio
nono, dicevo che secondo me sarebbe stato meglio se nn l'avesse avuta sta figlia, poi ho esagerato cn il fatto che speravo che la perdesse perchè cmnq sarebbe una vita che finisce, però secondo me giannannini ha ftt una sciocchezza

penso di aver sbagliato qualche verbo, e perchè  ho scritto veloce che devo andare a fare la doccia :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #32 il: 18 Novembre, 2010, 14:40:43 pm »
continuate, è come vedere una partita a tressette dove uno ogni tanto rà  a pacc'r ncopp a tavola urlando merda!!! e l'altro muove il nove bastoni "a L" :popcorn:

buccazza

« Risposta #33 il: 26 Novembre, 2010, 15:42:08 pm »
E' nata Penelope, la figlia di Gianna.

Alla Clinica Mangiagalli di Milano, è nata Penelope, la figlia della Nannini. La notizia della gravidanza aveva provocato un dibattito sul fatto di diventare madre a 54 anni

Alla Clinica Mangiagalli di Milano, è nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini. Lo rivela Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, e la notizia viene confermata dal sito stesso della cantante. La gravidanza aveva provocato un dibattito sull’opportunità  di diventare madre a 54 anni. La cantante senese aveva risposto alle critiche con una lettera indirizzata alla figlia pubblicata su Vanity Fair del 17 novembre: «Ti chiamerò Penelope», le diceva mentre l'aveva ancora nella pancia, «perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me».

In quelle righe, la cantante senese rispondeva anche alla polemica che si era aperta sulla sua gravidanza, così in là  negli anni. «Ogni tanto penso a te, sposti tutti i miei confini. Amor, che bello darti al mondo»: sono i versi (che accompagnano la lettera) di Ogni Tanto, canzone dell’album Io e te - in uscita l’11 gennaio - che la Nannini ha registrato durante la gravidanza e dedicato all’imminente maternità . «Mi piace pensare», scrive ancora a Penelope, «che Io e te possa rimanere il mio inno all’amore, un amore grande che rivendichi il desiderio della donna e la sua libera scelta. All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà  e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole».

Il vento del destino le aveva sempre soffiato contro. Nel 2001, i 25 chilometri della marcia Perugia-Assisi le furono fatali: il nascituro aveva un mese di vita, ma non ci fu niente da fare. Stessa sorte un anno dopo, quando un faticoso viaggio in Svizzera spezzò la seconda gravidanza, stavolta di tre mesi e mezzo. Sembrava scritto che Gianna Nannini non potesse avere figli. «Dopo due aborti consecutivi, non ho più voluto riprovare» dichiarò. Un sogno destinato a tramontare, tra sofferenza e rimpianti. Lo aveva scritto implicitamente nei testi delle canzoni, lo aveva rivelato nelle pagine della sua autobiografia, lo aveva confessato in qualche intervista. Poi il destino ha cambiato rotta. E così, a 54 anni, Gianna Nannini diventa mamma, realizzando, dopo mille lacrime versate, il suo sogno più grande.

Jacopo Storni
26 novembre 2010

Offline joint

• *
« Risposta #34 il: 26 Novembre, 2010, 16:18:27 pm »
gianna nannini sta sfunnat e miliard vorrei essere io al posto di sta criatura :sbav:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #35 il: 26 Novembre, 2010, 16:41:33 pm »
La notizia della gravidanza aveva provocato un dibattito sul fatto di diventare madre a 54 anni

le grandi discussione italiche  :popcorn:
passiamo alle seconda.come è morto il polpo paul?  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 26 Novembre, 2010, 17:33:09 pm »
E' nata Partenope, la figlia di Gianna.

:sbav: :sbav:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #37 il: 26 Novembre, 2010, 18:38:49 pm »
:sbav: :sbav:

io mia figlia la chiamerò Partenopea, mio figlio invece Borbone :love:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

buccazza

« Risposta #38 il: 26 Novembre, 2010, 19:23:52 pm »
io mia figlia la chiamerò Partenopea, mio figlio invece Borbone :love:

ferdinando e sofia  :sad:

oppure c'è ki ha fatto questo :

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 26 Novembre, 2010, 20:10:23 pm »
ferdinando e sofia  :sad:

oppure c'è ki ha fatto questo :

ti piace il mio nome???  :bacino: