Autore Topic: Il giocatore più odiato  (Letto 14072 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #60 il: 16 Novembre, 2010, 21:22:04 pm »
Come fai a schifare a Beto!Protagonista dell'ultima vittoria a Marassi ,prima di questa,dell'1 a 1 in coppa Italia con l'Inter!!
o schifava papà  mo domando a lui sono cresciuto con la convinzione fosse na chiavica , era lui che mi inculcava le cose :look:


COmunque bonomi lo schifavo solo perchè era il mio soprannome da calcetto :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #61 il: 16 Novembre, 2010, 21:22:51 pm »
AH BETO!!!

ma Montefusco piuttosto

ecco lui è il mio top tra gli allenatori assieme a Galeone il profeta di stocazzo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #62 il: 16 Novembre, 2010, 21:23:36 pm »
Io vorrei ricordare anche quanto fosse scarso Ruben Pasino,dipinto come un fenomeno quando arrivò dal Modena,e il colombiano Martinez ,che arrivò in prestito dall'Udinese
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #63 il: 16 Novembre, 2010, 21:25:31 pm »
ma Montefusco piuttosto

ecco lui è il mio top tra gli allenatori assieme a Galeone il profeta di stocazzo :asd:
Agostinelli,Mondonico e soprattutto Guerini..................
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #64 il: 16 Novembre, 2010, 21:25:40 pm »
Io vorrei ricordare anche quanto fosse scarso Ruben Pasino,dipinto come un fenomeno quando arrivò dal Modena,e il colombiano Martinez ,che arrivò in prestito dall'Udinese
pasino era il sosia di alessi, tante parole ma zero qualità .
martinez del primo anno era una scheggia...poi quando tornò l'anno dopo crepò insieme a tutta la squadra. lo odio perchè teneva l'amante e si fece sgamare  :rotfl:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #65 il: 16 Novembre, 2010, 21:26:00 pm »
Io vorrei ricordare anche quanto fosse scarso Ruben Pasino,dipinto come un fenomeno quando arrivò dal Modena,e il colombiano Martinez ,che arrivò in prestito dall'Udinese

Martinez il primo anno (sei mesi da gennaio) non fece male, tanto è vero che ce lo riprendemmo l'anno dopo in cui fece cacare :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #66 il: 16 Novembre, 2010, 21:28:16 pm »
pasino era il sosia di alessi, tante parole ma zero qualità .
il martinez del primo anno era una scheggia...poi quando tornò l'anno dopo crepò insieme a tutta la squadra. lo odio perchè teneva l'amante e si fece sgamare  :rotfl:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #67 il: 16 Novembre, 2010, 21:30:10 pm »
Io vorrei ricordare anche Shalimov,grazie Renzaccio, e Luca Mondini,uno dei portieri più scarsi della nostra storia.
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #68 il: 16 Novembre, 2010, 21:32:58 pm »
Io vorrei ricordare anche Shalimov,grazie Renzaccio, e Luca Mondini,uno dei portieri più scarsi della nostra storia.

a parma, quando perdemmo 4-0, rideva ad ogni goal preso. ma ch sfaccimm tenev a rirer? che lota, mamma mia!
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #69 il: 16 Novembre, 2010, 21:33:57 pm »
o schifava papà  mo domando a lui sono cresciuto con la convinzione fosse na chiavica , era lui che mi inculcava le cose :look:


COmunque bonomi lo schifavo solo perchè era il mio soprannome da calcetto :look:
non vorrei dire, ma all'epoca girava voce che bonomi avesse le pacche aperte  :look:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #70 il: 16 Novembre, 2010, 21:34:06 pm »
Quando vediamo qualche chiattillo che gioca a pallone io e mio padre nominiamo spesso come termine di paragone Pavon. Però nessuno in particolare mi è rimasto sul cazzo, magari tanti mi hanno deluso (da Dionigi a Savoldi a Rossitto a Sesa, Raffele Sergio, Rossitto, Pedros, Asanovic, Giannini....Calderon....) altri mi sono rimasti sul cazzo successivamente (Quagliarella l'ultima)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #71 il: 16 Novembre, 2010, 21:35:05 pm »
non vorrei dire, ma all'epoca girava voce che bonomi avesse le pacche aperte  :look:
Quadrini era un altro idolo,così come Zanini che venne qui per fare la differenza :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #72 il: 16 Novembre, 2010, 21:36:00 pm »
Quando vediamo qualche chiattillo che gioca a pallone io e mio padre nominiamo spesso come termine di paragone Pavon. Però nessuno in particolare mi è rimasto sul cazzo, magari tanti mi hanno deluso (da Dionigi a Savoldi a Rossitto a Sesa, Raffele Sergio, Rossitto, Pedros, Asanovic, Giannini....Calderon....) altri mi sono rimasti sul cazzo successivamente (Quagliarella l'ultima)
wa Pavon secondo me si meritava una seconda chance dopo l'infortunio :look:
gesucrì

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #73 il: 16 Novembre, 2010, 21:38:03 pm »
Quadrini era un altro idolo,così come Zanini che venne qui per fare la differenza :rofl: :rofl:
quadrini ci inguaiò quella partita contro la ternana facendosi sbattere fuori come un imbecille. zanini era un giocatore maledetto, così come protti: arrivarono a napoli come giocatori fuori dal comune, ma cacarono entrambi.
rilancio: ESTEBAN LOPEZ...

ps: pavòn era un montezine chiatto, è impossibile odiare la gente con problemi psicomotori come loro.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #74 il: 16 Novembre, 2010, 21:38:49 pm »
Scapolo :cacacazz:

Però gran gol a Bergamo :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #75 il: 16 Novembre, 2010, 21:39:35 pm »
non vorrei dire, ma all'epoca girava voce che bonomi avesse le pacche aperte  :look:
:sisi: lui e quel fenomeno da strapazzo di Stellone erano amanti ed adoravano giocare a spadacino con i propri membri nello spogliatoio  :look:
Ecco Stellone lo schifavo veramente a morte. Ridicolo ricchione di merda, fracito nelle cusuture e patetico idolo della massa che credeva veramente di avere un fuoriclasse in squadra.

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #76 il: 16 Novembre, 2010, 21:41:21 pm »
:sisi: lui e quel fenomeno da strapazzo di Stellone erano amanti ed adoravano giocare a spadacino con i propri membri nello spogliatoio :look:
Ecco Stellone lo schifavo veramente a morte. Ridicolo ricchione di merda, fracito nelle cusuture e patetico idolo della massa che credeva veramente di avere un fuoriclasse in squadra.
quando arrivò ciccio artistico (altra donnina da odiare) il clan dei diversi si allargò  :rotfl:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #77 il: 16 Novembre, 2010, 21:48:56 pm »
Ne sono passate di lote a Napoli.....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #78 il: 16 Novembre, 2010, 22:23:26 pm »
:sisi: lui e quel fenomeno da strapazzo di Stellone erano amanti ed adoravano giocare a spadacino con i propri membri nello spogliatoio  :look:
Ecco Stellone lo schifavo veramente a morte. Ridicolo ricchione di merda, fracito nelle cusuture e patetico idolo della massa che credeva veramente di avere un fuoriclasse in squadra.
Come si fa ad odiare stellone...teneva le ginocchia fracite ma era forte, cazzo se era forte...in B era il nostro migliore giocatore, pochi cazzi...un centravanti atipico, grosso fisicamente ma in grado di saltare l'uomo ottimamente...era tecnico ed elegante. Si rompeva sempre, questo si.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #79 il: 16 Novembre, 2010, 22:29:37 pm »
Come si fa ad odiare stellone...teneva le ginocchia fracite ma era forte, cazzo se era forte...in B era il nostro migliore giocatore, pochi cazzi...un centravanti atipico, grosso fisicamente ma in grado di saltare l'uomo ottimamente...era tecnico ed elegante. Si rompeva sempre, questo si.
Ma chi se ne fotte se era forte se giocava una volta si e 3 no. E non dimentico quando lottavamo per non retrocedere in C, lui si tirò fuori il finale di campionato per un torcicollo...dio santo un torcicollo lo tenne fuori un mese!!! Era solo una merda che non vedeva l'ora di andare via.
E poi lo schifo proprio perchè era il simbolo del peggior Napoli della sua storia....