Autore Topic: Il giocatore più odiato  (Letto 13143 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Il giocatore più odiato
« il: 16 Novembre, 2010, 11:38:09 am »
Fatto salvo l'indubbio elemento di affettività  riguardante chiunque indossi abbia indossato o indosserà  la nostra maglia....

Quello che proprio schifavate a morte anche durante la permanenza in azzurro, magari non solo per questioni di incapacità  tecnica.

Il mio è Franco Mancini.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #1 il: 16 Novembre, 2010, 12:10:51 pm »
Facile attaccarsi alla squadra dei 14 punti. Io avevo preso la fissa con Rossitto e Ayala. 
Dei tempi meno bui schifavo a morte il condor Agostini. Mi piacerebbe tornare indietro e rivalutarlo con qualche partita vista in più. Puo darsi fossero preconcetti da muccusiello :boh:
Quando vendemmo definitivamente Saber e Husain mi sentii liberato. Erano diventati il simbolo della macumba che tenevamo addosso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #2 il: 16 Novembre, 2010, 12:15:08 pm »
Facile attaccarsi alla squadra dei 14 punti. Io avevo preso la fissa con Rossitto e Ayala. 

Incredibile pure io, soprattutto sti due (aggiungo anche la merda Sergio) ed in particolare l'argentino, forse il calciatore che più ho odiato in assoluto nel Napoli.
Ci aggiungo alla lista pure Olive.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #3 il: 16 Novembre, 2010, 12:16:57 pm »
In epoca De Laurentiis forse Capparella  :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #4 il: 16 Novembre, 2010, 12:28:54 pm »
Incredibile pure io, soprattutto sti due (aggiungo anche la merda Sergio) ed in particolare l'argentino, forse il calciatore che più ho odiato in assoluto nel Napoli.
Ci aggiungo alla lista pure Olive.
:brr: questo me lo ricordo, aveva già  34 anni, però venne a parametro zero vero?? cmq a bologna non era male, ovviamente a napoli faceva schifo (e sono stata buona  :sad::buondio:

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #5 il: 16 Novembre, 2010, 12:29:29 pm »
Cazzo...Capparella, lo scimmione Mancini..come siete giovani!! (non che io sia vecchio ...34...ma i miei ricordi partono prima...circa diciamo dalla stagione 83/84)
Di giocatori che stavano sul cazzo ce ne erano tanti....Nell'era maradoniana non odiavo nessuno, dico la verità , non potevo...poi dopo la fine dell'età  dell'oro ho odiato gente come Beppe Incocciati, Fausto Pari, Roberto Bordin...
In generale odiavo i giocatori scarsi, che diventavano pupilli insostituibili dell'allenatore...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #6 il: 16 Novembre, 2010, 12:30:36 pm »
io ho solo 18 anni  :sad: odiavo assaj Max Vieri  :look:

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #7 il: 16 Novembre, 2010, 12:32:22 pm »
io ho solo 18 anni  :sad: odiavo assaj Max Vieri  :look:
eh siii...forse sei piccola per me ;)
cmq perchè odiavi Max Vieri?

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #8 il: 16 Novembre, 2010, 12:34:28 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #9 il: 16 Novembre, 2010, 12:35:13 pm »
Cazzo...Capparella, lo scimmione Mancini..come siete giovani!! (non che io sia vecchio ...34...ma i miei ricordi partono prima...circa diciamo dalla stagione 83/84)
Di giocatori che stavano sul cazzo ce ne erano tanti....Nell'era maradoniana non odiavo nessuno, dico la verità , non potevo...poi dopo la fine dell'età  dell'oro ho odiato gente come Beppe Incocciati, Fausto Pari, Roberto Bordin...
In generale odiavo i giocatori scarsi, che diventavano pupilli insostituibili dell'allenatore...

Col passare degli anni si finisce per avere nostalgia di tutto, e l'amarezza s'addolcisce nei ricordi più lontani.  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #10 il: 16 Novembre, 2010, 12:35:41 pm »
eh siii...forse sei piccola per me ;)
cmq perchè odiavi Max Vieri?
mi aspettavo che era forte quanto il fratello, invece mi deluse  :fuga:  :asd:


cmq un'altro che mi deluse fu Pasino, si diceva che era forte nel Modena e nel napoli non fece niente di che, forse  un paio di gol  :scratch:


ah mi ricordo anche di perovic, all'esordio fece 2 gol  :sad: e poi niente più  :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re: Il giocatore più odiato
« Risposta #11 il: 16 Novembre, 2010, 12:35:57 pm »
Baldini e Quagliarella.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #12 il: 16 Novembre, 2010, 12:37:09 pm »
cmq il più odiato è stato quel chiattone di sesa  :look:  e anche Baldini quante scemità   :maronn: ah parlando di scemità  odiavo anche coppola per quella partita Napoli-bologna persa malamente (mi sembra 5-1  :brr:)

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #13 il: 16 Novembre, 2010, 12:38:27 pm »
mi aspettavo che era forte quanto il fratello, invece mi deluse  :fuga:  :asd:
cmq un'altro che mi deluse fu Pasino, si diceva che era forte nel Modena e nel napoli non fece niente di che, forse  un paio di gol  :scratch:
ah mi ricordo anche di perovic, all'esordio fece 2 gol  :sad: e poi niente più  :look:
Negli anni di Naldi, credimi, accannirsi contro questo o quel giocatore era come sparare sulla crocerossa...era tutto in caduta libera...
Poi, dai, se Max Vieri era forte come il fratello veniva a napoli a lottare per non retrocedere in C e con la situazione che c'era??

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #14 il: 16 Novembre, 2010, 12:39:39 pm »
Negli anni di Naldi, credimi, accannirsi contro questo o quel giocatore era come sparare sulla crocerossa...era tutto in caduta libera...
Poi, dai, se Max Vieri era forte come il fratello veniva a napoli a lottare per non retrocedere in C e con la situazione che c'era??
ero piccina  :sad:  :asd:

guallera

Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #15 il: 16 Novembre, 2010, 12:40:41 pm »
Fausto Pari, Roberto Bordin...

Uà  ma come facevi ad odiare questi qua, soprattutto Roberto Bordin che era veramente uno che non mollava mai ed anche una bravissima persona.  :nono: :ko:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #16 il: 16 Novembre, 2010, 12:41:10 pm »
ah schifavo a morte anche Rastelli mister velocità , perdeva sempre la palla  :maronn: però bisogna dire anche che era vecchio   :brr:

Offline asanovic

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 520
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #17 il: 16 Novembre, 2010, 12:53:18 pm »
ciccio baldini, checco moriero, david sesa e marcelo zalayeta...ma più che di odio, parlerei di insofferenza.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #18 il: 16 Novembre, 2010, 13:21:46 pm »
indubbiamente il portiere piu scarso che abbiamo mai avuto: bandieri  :sbonk:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Il giocatore più odiato
« Risposta #19 il: 16 Novembre, 2010, 13:44:14 pm »
Uà  ma come facevi ad odiare questi qua, soprattutto Roberto Bordin che era veramente uno che non mollava mai ed anche una bravissima persona.  :nono: :ko:
Certo che li odiavo...vero il discorso dell'impegno...erano scarsi e inamovibili, in generale a vederli "giocare" ti facevano cascare le palle, tra stop sbagliati e cagate varie..è vero erano mediani, e dopo ne abbiamo visti di peggiori tra i giocatori (Miceli ad esempio o il portiere viennero di Novellino Bandieri)..ma questi non si potevano proprio vedere...non so quanti anni hai, ma ti ricordi la trovata di Boskov di mettere Pari stopper??? :suicidio: