Autore Topic: Americano 47enne muore asfissiato dai suoi peti  (Letto 2797 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Americano 47enne muore asfissiato dai suoi peti
« il: 14 Novembre, 2010, 23:08:07 pm »
La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo (scorregge).

Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ordinata dalla polizia, ha infatti rilevato una grande quantità  di strane sostanze nel sangue dell'uomo, un americano di 47 anni.

Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas. Sarà  vero? Dagli Stati Uniti giurano di s
http://stranezzedalweb.blogspot.com/2009/07/notizie-strane-asfissiato-nel-sonno-
 :eek:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
Re:Americano 47enne muore asfissiato dai suoi peti
« Risposta #1 il: 15 Novembre, 2010, 01:02:43 am »
Il Guallera americano  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 15 Novembre, 2010, 01:10:55 am »
I vicini di Giovanni potrebbero denunciarlo per tentato omicidio :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #3 il: 15 Novembre, 2010, 10:42:16 am »
Ho raccontato questa vicenda a mia madre, che mi ha risposto "Ti raccomando...tu apri sempre la finestra che se no fai la fine sua"  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4 il: 15 Novembre, 2010, 21:44:47 pm »
Ma va, non ci credo....io dovrei essere morto almeno 1 miliardo di volte. Non bastassero le mie (che potrebbero a questo punto sterminare un'intera famiglia), ci sono quelle del mio cane che spara dei vietcong (ovvero peretoni silenziosi e infidi) letali.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5 il: 15 Novembre, 2010, 22:17:08 pm »
ci sono quelle del mio cane che spara dei vietcong (ovvero peretoni silenziosi e infidi) letali.
Se chiama Alfonssso (cit.)  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 15 Novembre, 2010, 23:21:31 pm »
giovà  chiudi il blog e menati nel sistema come killer  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia