Se tien o stommc vai a vedere pure questoNatale in Sud Africa
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
c'è pure l'attrice del mondo di Patty... figuriamoci se mattia e ciro se lo perderanno
uà io quella bambina la sgommerei di sangue
c'è patti
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Dai andate al cinema a vederlo, come segno di riconoscenza verso il presidente che poi con i soldi ricavati ci compra i calciatori a gennaio....
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Io vista così me la farei.
è una grossa mossa....praticamente la fascia di ragazzine tra i 6-12 anni lo andrà a vedere,io sono sempre andato ogni natale,ma quest'anno basta cmq ecco la trama in anterimatrailler mai dire martedì - Natale al cesso!.mp4
Dottor Pacciani, buonasera.
col cazzo che gli do i 7 euri quest'anno.