Staff > Stagione 2010/11
(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Guallera - 21 Novembre, 2010, 18:10:24 pm ---Si vabbuò fratè ma non possiamo dire questo ogni volta che va allo stadio....è un anno che ci fa soltanto intussicà , quest'anno poi la cosa ha veramente del clamoroso visto che le uniche volte che il Napoli ha vinto allo stadio lui non c'era (ed erano tutte alle 15 di domenica), poi tra Europa League e campionato è stato solo un unico intussucamiento. Non è possibile che in campionato questo ogni volta che va, con chiunque giochiamo usciamo da casa sconfitti...e che sfaccimmo!! Glielo ho chiesto in ginocchio, aspettasse che questo 2010 finisce, non gli chiedo molto, su giusto 2 partite di campionato fondamentali per noi ed una di Europa League.
--- Termina citazione ---
'o cazz scusa, se veramente la cosa è appurata il 2011 inizia con le merde bianconere, quindi proprio in quel match dovrebbe evitare di andarci. Comunque alle 23 tutti a chiedere scusa a Rocco.
Nel frattempo :croce: :sgrat:
guallera:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 21 Novembre, 2010, 18:51:31 pm ---Comunque alle 23 tutti a chiedere scusa a Rocco.
' O cazz. Pure se vinciamo, tutte le partite che ci ha fatto intossicare è sempre lui a dover mettersi a pecora nei nostri confronti....
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Guallera - 21 Novembre, 2010, 18:59:37 pm ---' O cazz. Pure se vinciamo, tutte le partite che ci ha fatto intossicare è sempre lui a dover mettersi a pecora nei nostri confronti....
:asd: Speriamo che stasera cambi il trend....
wendell:
C'è qualcosa che non mi convince stasera... Ho strani presentimenti :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 21 Novembre, 2010, 17:44:46 pm ---Cioè vi rendete conto che questo in settimana voleva andarsi a vedere Nocerina-Foggia in onore del boemo Zeman....solo il pensiero è bastato al Foggia di perdere 3-0. Praticamente questo ogni volta che vuole avvicinarsi allo stadio per sostenere una squadra succede l'innenarrabile, porcaccia la miseria e continua insistentemente ad andare allo stadio quando il Napoli gioca di sera. Ma porcaccia la puttanazza infame, ma uno così se fosse veramente tifoso del Napoli se ne starebbe a casa e ci farebbe stare tranquilli, invece no mannaccia la marina!
io direi di smettere di parlarne. Magari fare finta che non esista farà sparire il problema, tentiamo questa soluzione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa