Staff > Stagione 2010/11

(13) Napoli-Bologna [CAMPIONATO]

<< < (38/60) > >>

bender89:

--- Citazione da: vechabla - 21 Novembre, 2010, 17:44:43 pm ---ma ancora nessuna novità  sul ballottaggio Dossena-Vitale???
sky riporta vitale :scratch:

--- Termina citazione ---

Dossena ha ritt che se firava 'e juca', quindi penso giochi lui.
Secondo me Mazzarri fa riposare Cavani. :sisi:

Comunque Rocco deve pur invertirlo stu cazz 'e trend prima o poi. :sisi:

diciassette:
secondo me rocco è il classico tipo che dopo una vittoria del napoli, si sbatte per il suo andamento, cioè calcola solo la vittoria cancellando i precedenti  :imp:

Neutrino:
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/probabili-formazioni-338965.shtml

Santacroce al posto di Grava, Dossena a sinistra e tridente delle meraviglie.

notare la magnifica panchina  :popcorn:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 21 Novembre, 2010, 17:46:09 pm ---
Comunque Rocco deve pur invertirlo stu cazz 'e trend prima o poi. :sisi:

--- Termina citazione ---
Si vabbuò fratè ma non possiamo dire questo ogni volta che va allo stadio....è un anno che ci fa soltanto intussicà , quest'anno poi la cosa ha veramente del clamoroso visto che le uniche volte che il Napoli ha vinto allo stadio lui non c'era (ed erano tutte alle 15 di domenica), poi tra Europa League e campionato è stato solo un unico intussucamiento. Non è possibile che in campionato questo ogni volta che va, con chiunque giochiamo usciamo da casa sconfitti...e che sfaccimmo!! Glielo ho chiesto in ginocchio, aspettasse che questo 2010 finisce, non gli chiedo molto, su giusto 2 partite di campionato fondamentali per noi ed una di Europa League.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
ma a napoli sta piovendo?  :maronn: mio padre non vuole andare se piove  :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa