Autore Topic: (12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11535 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 14 Novembre, 2010, 19:32:26 pm »
Sconfitta che ci ridimensiona.
Purtroppo questa squadra non riesce a dare continuità  ai risultati,mettiamoci anche la stanchezza di mezzo,però ci sono problemi strutturali ancora evidenti.
Questa è la partita foto-copia che facciamo quasi ogni anno a roma da questi stronzetti laziali (ogni volta che guardo questa squadra e il loro patetico pubblico sembra di essere catapultati nel ventennio) dove un minus habens come floccari ci fotte SISTEMATICAMENTE ad ogni occasione. Cannavaro (pietoso oggi) non ha ancora capito come giocano questi?ovvero tra le linee...la partita l'abbiamo persa dietro,anche se a centrocampo si è sentita clamorosamente l'assenza di Gargano(ce ne accorgiamo quando manca...) e Yebda e Pazienza,seppur buoni giocatori,non possono garantire quel dinamismo a tutto campo dell'uruguagio.
Note dolenti Cavani e soprattutto Hamsik,onestamente questa è stata la sua peggior partita a Napoli. Urge riposo,urge panchina.
Detto questo....reja merda,laziae stra-merda e de laurentiis cane!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #81 il: 14 Novembre, 2010, 19:44:08 pm »
Sconfitta che ci ridimensiona.
Purtroppo questa squadra non riesce a dare continuità  ai risultati,mettiamoci anche la stanchezza di mezzo,però ci sono problemi strutturali ancora evidenti.
Questa è la partita foto-copia che facciamo quasi ogni anno a roma da questi stronzetti laziali (ogni volta che guardo questa squadra e il loro patetico pubblico sembra di essere catapultati nel ventennio) dove un minus habens come floccari ci fotte SISTEMATICAMENTE ad ogni occasione. Cannavaro (pietoso oggi) non ha ancora capito come giocano questi?ovvero tra le linee...la partita l'abbiamo persa dietro,anche se a centrocampo si è sentita clamorosamente l'assenza di Gargano(ce ne accorgiamo quando manca...) e Yebda e Pazienza,seppur buoni giocatori,non possono garantire quel dinamismo a tutto campo dell'uruguagio.
Note dolenti Cavani e soprattutto Hamsik,onestamente questa è stata la sua peggior partita a Napoli. Urge riposo,urge panchina.
Detto questo....reja merda,laziae stra-merda e de laurentiis cane!

Bastava essere più alti e fare il fuorigioco ma giocando ad uomo e facendo le contrapposizioni questo mi sembra impossibile.
E' la mentalità  che è sbagliata oltre ad avere la lazio migliore qualità .
Ultras allo stadio come nella vita!

Pochita

« Risposta #82 il: 14 Novembre, 2010, 19:48:28 pm »
 :ombrello:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #83 il: 14 Novembre, 2010, 19:52:06 pm »
l'el ha pesato...pochi cazzi... sono cmq tante partite nell'ultimo mese...
dico la verità ...se non ci fosse stata l'el...saremmo arrivati al 4°posto.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #84 il: 15 Novembre, 2010, 01:32:07 am »
Partita nata storta e finita peggio; il secondo goal si poteva evitare.....ma cmq è una sconfitta meritata..mi è sembrato un pò stanco il napoli oggi..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 15 Novembre, 2010, 08:34:44 am »
la difesa..... :maronn: :maronn:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #86 il: 15 Novembre, 2010, 08:56:09 am »
La difesa è stato il problema, soprattutto l'incapacità  nostra di salire.
Oltre alla brutta giornata di P.Canna, il problema è stato che gli esterni si sono rivelati nulli e incapaci di tenere un pallone e far salire la squadra. .
Senza Dossena e con il Maggio attuale è difficile avere il rendimento e il gioco che abbiamo visto in questo inizio stagione.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #87 il: 15 Novembre, 2010, 09:48:06 am »
Giornata storta di tutta la squadra a seguito di un ciclo di 9 partite in un mese, ci può stare.
Tutto sommato abbiamo perso, meritatamente, esclusivamente per demeriti nostri in una partita fuori casa contro la (immeritatamente) prima della classe.

Peccato perchè era una partita che, visti gli altri risultati, ci poteva fare andare abbastanza avanti (perquanto io la classifica fino a febbraio non la guardo per principio), tant'è io non credo che ne usciamo ridimensionati perchè è stata una partita giocata malissimo da quasi tutti, credo che ci dobbiamo rimboccare le maniche e reiniziare a vincere già  da domenica.

p.s. qui tutti mi sfottono per la mia stima a Gargano, ma quando non c'è el mota il Napoli perde gran parte della sua principale caratteristica che è il dinamismo e l'aggressività , sarà  un caso?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

• *
« Risposta #88 il: 15 Novembre, 2010, 09:53:17 am »
qui tutti mi sfottono per la mia stima a Gargano, ma quando non c'è el mota il Napoli perde gran parte della sua principale caratteristica che è il dinamismo e l'aggressività , sarà  un caso?
d'accordo su tutto quello ke dici...in particolare su Gargano devo dire che in molti l'abbiamo criticato quando dava l'idea di essere "impazzito" e di danneggiare la squadra col suo nervosismo. Però devo ammettere che la coppia Gargano-Yebda è meglio assortita di Pazienza-Yebda, per dinamismo.

SpamMattia

« Risposta #89 il: 15 Novembre, 2010, 10:04:01 am »
sì d'accordo eravamo stanchi e siamo stati sfortunati ma vogliamo parlare del fatto che reja ha dominato la partit dal punto di vista taTTICO?

Offline noel

• *
« Risposta #90 il: 15 Novembre, 2010, 12:52:26 pm »
sì d'accordo eravamo stanchi e siamo stati sfortunati ma vogliamo parlare del fatto che reja ha dominato la partit dal punto di vista taTTICO?
Mazzarri ha sempre subito Reja,almeno quando quest'ultima faceva le partite in casa. Me lo ricordo con la zamptroia.
A me il "simpatico vecchietto" (cit) mi è diventato molto molto antipatico,lui e la sua squadra di merda che deve fallire.

bender89

« Risposta #91 il: 15 Novembre, 2010, 13:01:47 pm »
A me il "simpatico vecchietto" (cit) mi è diventato molto molto antipatico,lui e la sua squadra di merda che deve fallire.

Quotone  :cazzimm:

Comunque nessuno sa meglio di Reglia che i nostri tre comodini si scappottano sul passaggio verticale. Teneva quel cesso di Domizzi che teneva lo stesso difetto, ne sanno qualcosa Giovinco, Borriello e compagnia cantante.
Io ho preso sul culo pallonedorograva, tornato su livelli da carrettiere, e Hugo Loff Campagnaro, che si trova puntualmente fuori posizione.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #92 il: 15 Novembre, 2010, 13:17:40 pm »
tatticamente mazzarri è una capra ... al pari di novellino.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #93 il: 15 Novembre, 2010, 14:01:10 pm »
Quotone  :cazzimm:

Comunque nessuno sa meglio di Reglia che i nostri tre comodini si scappottano sul passaggio verticale. Teneva quel cesso di Domizzi che teneva lo stesso difetto, ne sanno qualcosa Giovinco, Borriello e compagnia cantante.
Io ho preso sul culo pallonedorograva, tornato su livelli da carrettiere, e Hugo Loff Campagnaro, che si trova puntualmente fuori posizione.
Ronaldo :maronn:
cmq  la mossa di Zarate prima punta.... non è che ci volesse un genio per capire che la difesa del Napoli è lenta e quando viene attaccate con palle in profondità  va in affanno.
Decisiva anche la posizione di Floccari che costringeva Cannavaro ad uscire lasciando così spazio centrale......cmq partita storta dei 3 dietro,come già  detto ci può stare

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #94 il: 15 Novembre, 2010, 14:06:47 pm »
cmq partita storta dei 3 dietro,come già  detto ci può stare
no,Andrea!
non è possibile che ogni cazzo di anno quel bastardo schifoso di floccari faccia sempre le solite partite contro di noi...ci fotte sempre allo stesso modo. Sistematicamente.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #95 il: 15 Novembre, 2010, 14:07:21 pm »
Ronaldo :maronn:
cmq  la mossa di Zarate prima punta.... non è che ci volesse un genio per capire che la difesa del Napoli è lenta e quando viene attaccate con palle in profondità  va in affanno.
Decisiva anche la posizione di Floccari che costringeva Cannavaro ad uscire lasciando così spazio centrale......cmq partita storta dei 3 dietro,come già  detto ci può stare
E mazzarri infinocchiato da reja....sempre per tenere quella cazzo di difesa a 3...quando gli esterni non vanno e l'avversario ha sgamato i tuoi punti deboli...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #96 il: 15 Novembre, 2010, 14:13:17 pm »
no,Andrea!
non è possibile che ogni cazzo di anno quel bastardo schifoso di floccari faccia sempre le solite partite contro di noi...ci fotte sempre allo stesso modo. Sistematicamente.
lo so,io metto sempre in preventivo qualche errore perchè la difesa è quello che è....(anche se gli errori li commettono tutti)ma la partita è stata condizionata dagli episodi,che in questa partita ci sono girati contro(fallo di mano di zarate e traversa del Pocho)capita anche se come giustamente dici si poteva fare qualcosa di più per limitare l'ex genoa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #97 il: 15 Novembre, 2010, 14:17:09 pm »
E mazzarri infinocchiato da reja....sempre per tenere quella cazzo di difesa a 3...quando gli esterni non vanno e l'avversario ha sgamato i tuoi punti deboli...
mazzarri spesso ha giocato a 4 dietro,ieri secondo me era un problema di caratteristiche dell'avversario,come già  ho detto si sa che soffriamo determinati tipi di giocatori(vedi Zarate) è qualche volta riusciamo a limitarli ed altre volte no,cmq per me siamo stati sfortunati se l'arbitro avesse visto il fallo di zarate sono sicuro che avremmo fatto almeno un punto all'olimpico :sisi:
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 14:18:53 pm da vechabla »

guallera

« Risposta #98 il: 15 Novembre, 2010, 14:38:53 pm »
Mazzarri ha sempre subito Reja,almeno quando quest'ultima faceva le partite in casa. Me lo ricordo con la zamptroia.

Quoto in toto, non a caso a me la partita di ieri mi è sembrata la fotocopia dei due Napoli-Sampdoria con Reja da una parte e Mazzarri dall'altro. Anche il risultato ed il gol per tempo è stato lo stesso. Ma non vi preoccupate che quando la squadra dei burini fascistelli allenata dal pittoresco vecchietto di merda verrà  al San Paolo sarà  lei a perdere 2-0

Citazione
Ed anche qui quoto. Vecchio di merda con il pannollone che si mette a festeggiare manco avesse vinto la Champions. Stati attento a Formello che puoi romperti il femore, "sciorinatore" del mio pisello...
Da oggi è ai livelli di Mister Questo è il calcio...
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2010, 14:40:43 pm da Guallera »

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 15 Novembre, 2010, 14:46:49 pm »
Isso e chillat viecchi e mmedd vavuso che sburrò al sanpaolo e mo sta allurdim post...

Comm ve schif!!!