Autore Topic: (12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 11509 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(12) Lazio-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 14 Novembre, 2010, 15:14:39 pm »
Ah e sono d'accordo con isab ( :look: ) sulla questione del culo della Lazio, a parte tutto è stata fortunata e non solo oggi.
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #41 il: 14 Novembre, 2010, 15:19:13 pm »
difesa disastrosa, centrocampo - Yebda a parte - non pervenuto e attacco sterile. Hamsik veramente irritante oggi, ma già  lo sapevamo che questo qui tre partite in una settimana non le regge. e Maggio non lo reggo più, ha veramente rotto i coglioni.

Cavani m'è parso proprio spompato a un tratto. e queste nazionali del cazzo in settimana non faranno altro che peggiorare le cose. :maronn:

Offline Napulè

• *
« Risposta #42 il: 14 Novembre, 2010, 15:19:30 pm »
ma soprattutto cosa ha fatto quel povero maronn di zuniga x nn meritare di partire titolare al posto di quel tumore di maggio? :boh:
Devi fare lo stesso ragionamento con Hamsik che sta cagando dall'inizio del campionato e non si tratta di stanchezza. A me Sosa non piace, ma non può essere peggio di Hamsik che ormai è inguardabile.

Offline peppere

• *
Re:(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 14 Novembre, 2010, 15:21:19 pm »
stu viecchj e merd. sputazzaro culacchione

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 14 Novembre, 2010, 15:22:01 pm »
partita storta. Ci sta

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #45 il: 14 Novembre, 2010, 15:23:51 pm »
partita storta. Ci sta
Quoto, purtroppo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #46 il: 14 Novembre, 2010, 15:24:57 pm »
culattone di merda di reja... c veness n'infart a sta chiavec non me ne frega niente di quello che c'ha dato muress iss e quella latrina di squadra

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #47 il: 14 Novembre, 2010, 15:28:10 pm »
Allora il discorso è semplice, ma è un pò lungo.
La premessa ovvia è che perdere contro una Lazio seconda in classifica e in cui i titolari avevano riposato , ci può stare.
Però ci sono modi e modi di perdere. Il Napoli alcune le ha perse, uscendo comunque a testa alta, oggi ha perso e ha fatto pure "na figur e merd".
Perchè? Perchè ci hanno fatto correre a vuoto, quest'è. Non si tratta di difensori, cannavaro e cazzi vari. Noi oggi abbiamo ballato solo con Grava(qui la colpa è della società  che una volta che hai avuto il culo l'anno scorso che questo ti azzecca la stagione della vita non puoi credere che ti vada sempre bene e non prendere nessuno a sinistra, e vabbè..questi sono discorsi già  fatti).
Dicevo, ci hanno fatto correre a vuoto. Perchè il calcio è na cosa semplice, se prendi una squadra di palleggiatori, e riesci a farli correre, poi dopo vinci( vedesi mourinho e le 3 punte più sneijder l'anno scorso ). Se una squadra di corridori ,terzini e mediani come il Napoli smette pure di correre, fai ,appunto, solo figur e merd.
Sul piano del palleggio ci hanno davvero messo a figura di niente.
Corsa : poca.
Coglioni : di meno.

Un'ultima cosa:voi sapete il mio amore incodizionato per lavezzi, ma oggi a parte 20 minuti di primo tempo ha giocato davvero una latrina. Credevo fosse zarate a subire la pressione della sfida a distanza, invece nel secondo tempo quando il pocho si incaponiva con inutili dribbling mi è sembrato fosse lui a voler dimostrare di poter spaccare il mondo da solo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #48 il: 14 Novembre, 2010, 15:29:21 pm »
Devi fare lo stesso ragionamento con Hamsik che sta cagando dall'inizio del campionato e non si tratta di stanchezza. A me Sosa non piace, ma non può essere peggio di Hamsik che ormai è inguardabile.
l'ho scritto, hamsik almeno almeno doveva partire dalla panchina perche 3 partite in fila nn le regge... ma mazzarri lo ritiene irrinunciabile anche se fantasma  :boh:
:dignità:

buccazza

« Risposta #49 il: 14 Novembre, 2010, 15:30:34 pm »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #50 il: 14 Novembre, 2010, 15:30:44 pm »
Un'ultima cosa:voi sapete il mio amore incodizionato per lavezzi, ma oggi a parte 20 minuti di primo tempo ha giocato davvero una latrina. Credevo fosse zarate a subire la pressione della sfida a distanza, invece nel secondo tempo quando il pocho si incaponiva con inutili dribbling mi è sembrato fosse lui a voler dimostrare di poter spaccare il mondo da solo.

in generale sono d'accordo,ma oggi doveva fare così,è stato costretto visto che purtroppo non c'era nessuno a dargli una mano

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #51 il: 14 Novembre, 2010, 15:34:56 pm »
"bisogna fare i complimenti ai ragazzi per non aver subito la goleada"  :look:

Comunque con Maggio giochiamo in dieci....senza parlare dello slovacco. Ma un pò di panca a tutti e due??
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #52 il: 14 Novembre, 2010, 15:37:46 pm »
la cosa snervante è che cmq pure alcune riserve andranno in nazionale. Non si ha proprio il tempo di lavorare con questa gente.Io non vedo situazioni troppo complicate in ogni caso: oggi non si correva, la cosa è molto semplice.
 Il problema è che il Napoli non può permettersi di non correre.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 14 Novembre, 2010, 15:42:41 pm »
la cosa snervante è che cmq pure alcune riserve andranno in nazionale. Non si ha proprio il tempo di lavorare con questa gente.Io non vedo situazioni troppo complicate in ogni caso: oggi non si correva, la cosa è molto semplice.
 Il problema è che il Napoli non può permettersi di non correre.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #54 il: 14 Novembre, 2010, 15:42:49 pm »
non c'eravamo, punto.

dimenticare questa partita e pensare al Bologna :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #55 il: 14 Novembre, 2010, 15:47:13 pm »
Comunque Isabella ha ragione, hanno avuto tutti i rimpalli a favore, una cosa incredibile. Comunque ragazzi io un minimo di reazione l'ho vista, penso alla traversa di Lavezzi che poteva far scrivere un'altra partita, il colpo di tesa di Cavani, il tiro di Sosa, quello di Yebda murato. Alla fine ci siamo sbilanciati e abbiamo mancato nella lucidità  e nella precisione. Nulla da dire, avevamo mezza squadra acciaccata, mezza spremuta all'osso (non si può chiedere di più a Lavezzi) e in tutto questo Maggio è stato utile quanto un buco di culo sul gomito. Hamsik chissà  che cazzo tiene, ora ha raggiunto la tanto agognata continuità : gioca continuamente na chiavc!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #56 il: 14 Novembre, 2010, 15:48:30 pm »
è jut accussì, pass appriess

abbiamo giocato solo per 1/2h ma ci può stare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #57 il: 14 Novembre, 2010, 15:51:09 pm »
Ah e sono d'accordo con isab ( :look: ) sulla questione del culo della Lazio, a parte tutto è stata fortunata e non solo oggi.
Comunque Isabella ha ragione, hanno avuto tutti i rimpalli a favore, una cosa incredibile.
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 14 Novembre, 2010, 15:52:56 pm »
ONESTAMENTE, senza nulla togliere alla nostra mediocre prestazione, non ho mai visto tanti rimpalli a favore di una squadra.

cioè non c'è niente da fare, il culo che reja sta avendo con sta lazio è qualcosa di abominevole :boh:
La stessa cosa che ho pensato io.......................Comunque il problema è che la nostra difesa è indecente,oggi Grava e Cannavaro ne hanno fatte di cotte e di crude,per il resto i soliti Hamsik e Maggio.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 14 Novembre, 2010, 15:53:07 pm »
Hamsik chissà  che cazzo tiene, ora ha raggiunto la tanto agognata continuità : gioca continuamente na chiavc!

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.