Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/22) > >>

Gabbie:
Abbiamo fatto la stessa identica partita fatta col Milan, che per altro ha molti punti in comune con la Lazio. Ogni volta che incontriamo queste squadre tecniche con buoni palleggiatori non riusciamo ad adottare contromisure tattiche. Del resto eravamo pure a pezzi fisicamente, temo che l'avremmo persa lo stesso, visto che manco la ciorta era dalla nostra.

Per il prosieguo del campionato non ci rimane che sperare in un filotto di infortuni per i centrocampisti laziali.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Novembre, 2010, 17:29:58 pm ---Abbiamo fatto la stessa identica partita fatta col Milan, che per altro ha molti punti in comune con la Lazio. Ogni volta che incontriamo queste squadre tecniche con buoni palleggiatori non riusciamo ad adottare contromisure tattiche. Del resto eravamo pure a pezzi fisicamente, temo che l'avremmo persa lo stesso, visto che manco la ciorta era dalla nostra.

Per il prosieguo del campionato non ci rimane che sperare in un filotto di infortuni per i centrocampisti laziali.



--- Termina citazione ---
ma lo sai che la lazio non regge lassù, lo sappiamo tutti. oggi la palla non voleva entrare: traversa di lavezzi, rimpallo di cavani su papera di muslera alto, tiro di sosa che sibila il palo.

a parti invertite sarebbe finita 5-0.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Novembre, 2010, 17:29:58 pm ---

Per il prosieguo del campionato non ci rimane che sperare in un filotto di infortuni per i centrocampisti laziali.

--- Termina citazione ---
Io spero solo nell'infortunio grave anzi proprio nella fine della carriera di quel zozzo calabrese che Cannavaro merda riesce sempre a far segnare contro di noi.

dostoieschi:
Guardando la classifica

Ci siamo intossicati la giornata, ma abbiamo conosciuto sconfitte più dolorose. Ci sta perdere dopo tre vittorie consecutive, tanto più che restiamo lì, in attesa del derby. Abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla ripresa, e in più la difesa si è fatta infilare praticamente da tutte le verticalizzazioni delle merde burine. Però la Lazzie ha vinto sugli episodi, tutto è girato bene per loro, tutti i rimpalli finivano per favorirli.

I fascistelli de li castelli li ripigliamo, manco c'è da aspettare così tanto secondo me. Intanto c'è da prendersi i tre punti col Bologna. :smoke:

bender89:
Rispetto a Parma e Cagliari si è vista la differenza di caratura dell'avversario. A centrocampo, complice la giornata no di Pazienza e la velocità  supersonica di Iebtà , ci hanno appoggiato le palle in testa, salvi giusto gli ultimi venti minuti del primo tempo.
Maggio è un insulto al gioco del calcio. Io sto arrivando a livelli di esasperazione cu chist'omm 'e sfaccimma che mi faccio del male.
Hamsik. :imp:

Tutto sommato da queste due trasferte potevamo uscire decisamente peggio. Tenimm 'na signora classifica. Abbuffiamo di palloni il Bofogna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa