Staff > Stagione 2010/11
(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 14 Novembre, 2010, 14:46:16 pm ---Hamsik vergognoso, giocatore indefendibile. Un assoluto corpo estraneo, da oltre un mese indecente e senza voglia. E sono 4 anni che ripetiamo sempre le stesse cose....
--- Termina citazione ---
quando se ne andrà nella sua sfaccimma di inghilterra mi ubriacherò per festeggiare
angels:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 14 Novembre, 2010, 14:42:53 pm ---Chi critica Cannavaro è uguale e tale a me che sto criticando Yebda fidati.
io non ho mai criticato Cannavaro, ma oggi non ha giocato come al solito in questa stagione..
da Yebda non so cosa si vada trovando, nel primo tempo ha fatto girare bene palla, si è inserito (quel suo tiro respinto andava dentro) e ha fatto anche buona interdizione.
sipenze:
abbiamo giocato male, spece nel secondo tempo....
loro nn hanno fatto nulla di trascendentale, ma avendo maggior qualità a centrocampo ci hanno poggiato le palle in testa letteralmente...
detto ciò una sconfitta era ipotizabile, l importante sarà riprendersi subito, già domenica contro il bologna...
vechabla:
--- Citazione da: Puck - 14 Novembre, 2010, 14:46:55 pm ---e si,giocando in questo modo siamo terzi,abbiamo il capocanniere e il miglior assistman,cambiamo :asd:
non me la prendo troppo nenache con la difesa,il centrocampo piuttosto era nulla e per un'ora abbiamo solo subito,è ovvio che prima o poi l'errore ci scappa
giornata negativa sotto tutti i punti di vista e per questa meglio voltare pagina
quoto
ma se a te piace vedere Cavani defilato a destra o a sinistra è un altro paio di maniche,a me piace vederlo più vicino possibile alla porta dove sa crearsi gli spazi e attaccare magnificamente i pali senza perdere lucidità
Dimonios:
--- Citazione da: angels - 14 Novembre, 2010, 14:48:00 pm ---io non ho mai criticato Cannavaro, ma oggi non ha giocato come al solito in questa stagione..
da Yebda non so cosa si vada trovando, nel primo tempo ha fatto girare bene palla, si è inserito (quel suo tiro respinto andava dentro) e ha fatto anche buona interdizione.
Di certo Cannavaro non ha giocato nei suoi canoni, ma tutte le colpe non ha e lo ha espresso perfettamente cavallopazzo. Di Yebda si guarda solo ciò che ha fatto di buono, ciò che ha fatto malamente non si calcola ten u fisic recupera palla quello glie ne do merito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa