Staff > Stagione 2010/11

(12) Lazio 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/22) > >>

vampyr8:
Citazione da: Gabbie - Oggi alle 12:09:24

--- Citazione ---Passo solo per avvisare che, come se non bastassero tutti gli occhi addosso che avremo giocando a quest'ora, stanotte ho fatto il mio solito sogno appestante: vincevamo 2 a 0 e l'Inter si aggiudicava il derby. Scendo, mestamente :maronn:
--- Termina citazione ---

:brr: :brr: :brr:
 :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 14:36:52 pm ---ONESTAMENTE, senza nulla togliere alla nostra mediocre prestazione, non ho mai visto tanti rimpalli a favore di una squadra.

cioè non c'è niente da fare, il culo che reja sta avendo con sta lazio è qualcosa di abominevole :boh:

I rimpalli devi saper pure vincerli..non è solo culo. E' anche una questione di determinazione.
Siamo andati li col pensiero del pareggio...

...poi se facciamo giocare il nostro bomber come tornante a sx, allora.. :maronn:

Rage:
Cannavaro sei il mio capitone!

Comunque lo sappiamo che difesa abbiamo; oggi Cavani non era in giornata, tutto qua.

djcarmine:
boh, ci sarà  il culo della lazio, ci sarà  un napoli che comunque male non ha giocato (benissimo yebda e l'ormai scontato pocho), ma io resto della mia tesi: il napoli soffre l'altitudine

Napulè:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Novembre, 2010, 14:36:52 pm ---ONESTAMENTE, senza nulla togliere alla nostra mediocre prestazione, non ho mai visto tanti rimpalli a favore di una squadra.

cioè non c'è niente da fare, il culo che reja sta avendo con sta lazio è qualcosa di abominevole :boh:

Hamsik è nu muccus!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa