Autore Topic: Cagliari-Napoli le conseguenze  (Letto 2613 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cagliari-Napoli le conseguenze
« Risposta #20 il: 11 Novembre, 2010, 00:22:49 am »
Ho urlato come un'indemoniata "afammocc grazie pocho grazie pocho e pecoraro pezzo di merda" per non so quanto con mio padre che è corso nella mia stanza e mi guardava con una faccia mezza schifata senza proferire parola.
Godo :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 11 Novembre, 2010, 00:31:41 am »
Non riesco ancora a  parlare  :maronn:  10/11/2010 me la segno ovunque questa data  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 11 Novembre, 2010, 00:38:17 am »
lo zio del mio amico ten ancor tutt a scucc ross
pe schiaff n'gap che c'aggia rat

guallera

« Risposta #23 il: 11 Novembre, 2010, 00:45:17 am »
Quando il pocho ha segnato non ho capito nulla...ho iniziato a urlare e festeggiare con mio padre e mio fratello, poi ho intravisto Cellino ed ho iniziato asd urlare a squarcia gol "Cagliaritano bastardo" diverse volte ed a dimenarmi con un indemoniato, tanto è che ho sguarrato il pantalone e sono uscito addirittura col pesce da fuori  :buondio:. Ho sbattutto per l'aria un cesto facendo volare i giornali che stavano là  dentro, con mia mamma che diceva "basta stai esagerando...a chiste ce vo solo l'igiente mentale!!"...poi mi ha chiamato Amonapoli e non avevo manco la forza di parlare. Nel frattempo ho un graffio micidiale sul braccio destro che non so manco come si è procurato.
Chitamuort ma ne è valsa la pena  :ciglia:

buccazza

« Risposta #24 il: 11 Novembre, 2010, 00:47:36 am »
Quando il pocho ha segnato non ho capito nulla...ho iniziato a urlare e festeggiare con mio padre e mio fratello, poi ho intravisto Cellino ed ho iniziato asd urlare a squarcia gol "Cagliaritano bastardo" diverse volte ed a dimenarmi con un indemoniato, tanto è che ho sguarrato il pantalone e sono uscito addirittura col pesce da fuori  :buondio:. Ho sbattutto per l'aria un cesto facendo volare i giornali che stavano là  dentro, con mia mamma che diceva "basta stai esagerando...a chiste ce vo solo l'igiente mentale!!"...poi mi ha chiamato Amonapoli e non avevo manco la forza di parlare. Nel frattempo ho un graffio micidiale sul braccio destro che non so manco come si è procurato.

:rotfl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #25 il: 11 Novembre, 2010, 00:50:21 am »
:rofl:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #26 il: 11 Novembre, 2010, 00:56:42 am »
2000 :ovazione: come le volte che ho urlato "cagliaritani prendetelo in culo" al gol del pocho :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 11 Novembre, 2010, 00:58:58 am »
urla e pugni a una stampa appesa in salotto raffigurante Piazza Municipio ai primi del '900, la prima cosa che è capitata sottomano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 11 Novembre, 2010, 01:00:44 am »
io stavo a casa di un amico mio e al gol è entrata la mamma nel salotto e io proprio in quel momento ho lanciato una jastemma alla madonna in cui oltre a darle dell'animale da cortile l'acusavo di  condotta zoofila con ovini sardi. Una figura simpatica...  :look:

edit: oltre tutto proprio mentre inviavo questo post mia mamma mi ha chiesto se a casa dell'amico ho fatto la persona per bene o ho detto parolacce, le ho risposto che sono un signore :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #29 il: 11 Novembre, 2010, 01:11:01 am »
ho urlato "L'AT PIGLIAT NCUL" dando calci al battiscopa del muretto dove si trova la televisione e cazzotti nel muro. Nel frattempo sentivo papà  urlare: al terzo urlo gli è andata via la voce, al quarto credevo fosse morto.  :look:

sgrat sgrat..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 11 Novembre, 2010, 01:17:52 am »
Pateme, che è più pessimista di me, ripeteva per tutta la partita "tanto chest' è a vota bona che e facimme na serenga all'ultimo minuto" :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 11 Novembre, 2010, 01:22:13 am »
io avevo esultato come un pazzo già  sui falli laterali in attacco che ci siamo guadagnati al 90° per perdere tempo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 11 Novembre, 2010, 08:23:56 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 11 Novembre, 2010, 09:16:35 am »
tengo un mal di gola pazzesco.......risultato del mix di sigarette fumate per il nervosismo e l'urlo al 94esimo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #34 il: 11 Novembre, 2010, 09:22:43 am »
tengo un mal di gola pazzesco.......risultato del mix di sigarette fumate per il nervosismo e l'urlo al 94esimo  :sbav:

idem e ho perso anche la voce
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 11 Novembre, 2010, 10:42:03 am »
scena di casa mia:
io e mio padre seduti a tavola, mio padre zompa in piedi ed urla io zompo in piedi, urlo do un calcio ad un mobile e 2 pugni ad un altro e comincio a lanciare vari epipeti ai cagliaritani... morale senza voce e me fa mal o per...  :look:

è proprio un vizietto per te,quello di zompare.

Offline joint

• *
« Risposta #36 il: 11 Novembre, 2010, 10:44:02 am »
Da considerare che non ho visto tutta la partita perchè stavo giocando una partita di torneo ( :maronn: ).
Arrivo in un pub al 88esimo minuto della partita.In macchina,un mio amico dice "IO DICO CHE SEGNA LAVEZZI AL 94ESIMO,PERCHE' LE PECORE VANNO PUNITE COSì'".

Dopo è stato solo delirio,bombe,birra e ancora delirio bombe e birra :smoke:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 11 Novembre, 2010, 10:44:55 am »
è proprio un vizietto per te,quello di zompare.
le donne mi amano per questo....  :patt:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 11 Novembre, 2010, 10:47:51 am »
in camera mia sembrava fosse passato Attila, ho fatto volare di tutto  :jump:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #39 il: 11 Novembre, 2010, 10:59:32 am »
pacchetto da 20 di sigarette volato via così,3 anni di vita in meno in pratica per me  :smoke: