Autore Topic: (12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 24732 volte)  Share 

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(12) Lazio-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #320 il: 14 Novembre, 2010, 14:32:09 pm »
Se Cannavaro deve andarsene, Yebda add i a fà  l'elemosina rint a stazion
Ma perfavore, Yebda è stato assieme a Vitale E Lavezzi il migliore.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #321 il: 14 Novembre, 2010, 14:32:24 pm »
la lazio ha vinto meritando, reja ed i suoi uomini ci hanno surclassato in ogni reparto... poi la mossa di reja di spostare zarate come punta centrale, e senza lasciare riferimenti alla difesa è stata la chiave tattica...floccari retrocedeva cannavaro si staccava dalla linea... palla a mauri o hernanes in profondità  sull'inserimento di zarate... la nostra difesa che guarda... purtroppo lo sappiamo quello è dietro.... possiamo recriminare sulla traversa del pocho.....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #322 il: 14 Novembre, 2010, 14:33:00 pm »
Ma perfavore, Yebda è stato assieme a Vitale E Lavezzi il migliore.
Vabbè abbiamo visto un altra partita. Se Yebda è stato il migliore Sosa è Careca.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #323 il: 14 Novembre, 2010, 14:33:19 pm »

Paolo861

« Risposta #324 il: 14 Novembre, 2010, 14:33:37 pm »
inutile arrabbiarsi e disperarsi......il massimo del potenziale del napoli è questo........è stato deciso che l'obbiettivo stagionale è il quinto/sesto posto, e abbiamo possibilità  di centrarlo......andare oltre è impensabile, con una squadra che appena riceve qualche complimento di troppo si caga addosso e produce partite con errori da scuola calcio come quella di oggi.........e poi comunque la differenza di qualità  con una squadra veramente forte come la lazio è lampante

:rofl: La qualità  della Lazio,ma le guardate almeno le partite?  :maronn:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #325 il: 14 Novembre, 2010, 14:34:44 pm »
io onn ho visto una grande lazio,purtroppo siamo mancati del tutto noi
quando si parla di rosa corta,gli effetti sono questi,ogni 3-4 partite giocate a grande intensità  ne scontiamo una sottotono
e sottotono siamo poca cosa,abbiamo perso con la lazio,ma potevamo perdere con chiunque oggi

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #326 il: 14 Novembre, 2010, 14:36:11 pm »
io onn ho visto una grande lazio,purtroppo siamo mancati del tutto noi
quando si parla di rosa corta,gli effetti sono questi,ogni 3-4 partite giocate a grande intensità  ne scontiamo una sottotono
e sottotono siamo poca cosa,abbiamo perso con la lazio,ma potevamo perdere con chiunque oggi
beh ci sta visto che mezza lazio si era riposata mercoledi... però io vedo troppo spesso un hamsik assente proprio... insomma sarà  importante per gli schemi per movimenti e visione di gioco, ma cazzo sta giocando come un 40 che gioca da fermo