Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: monDieu - 11 Novembre, 2010, 01:46:50 am ---appena tornato...... maronn r'ò carmin! è stato da morire
--- Termina citazione ---
eri allo stadio?
djcarmine:
ma in base a cosa la merda juventina ha detto che sono meglio il rom e il brufolone? :rotfl:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:52:26 am ---eri allo stadio?
--- Termina citazione ---
none, sto a parigi :asd:
marò che cosa è stato... ci hanno dovuto prendere con le maschere per l'ossigeno.
sardagnuoli piecori merdosi!!!!!
noel:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2010, 01:53:12 am ---ma in base a cosa la merda juventina ha detto che sono meglio il rom e il brufolone? :rotfl:
--- Termina citazione ---
parliamo di controcampo...dove c'è solo Marino a parlare del Napoli.
E ho detto tutto.
djcarmine:
--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:54:10 am ---parliamo di controcampo...dove c'è solo Marino a parlare del Napoli.
E ho detto tutto.
--- Termina citazione ---
l'ha detto marino che ha scoperto lavezzi perchè mentre vedeva un porno a casa entra la moglie in camera e lui mette subito il campionato argentino su sportitalia per non farsi sgamare? e che stava per prendere cavani per 200 euro all'epoca in cui non aveva fatto ancora la prima vistia dentistica? :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa