Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/48) > >>

Puck:

--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:54:10 am ---parliamo di controcampo...dove c'è solo Marino a parlare del Napoli.
E ho detto tutto.

--- Termina citazione ---

ha detto che lavezzi è il  miglior straniero venuto in italia negli ultimi 5 anni

isab1987:

--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2010, 01:53:12 am ---ma in base a cosa la merda juventina ha detto che sono meglio il rom e il brufolone?  :rotfl:

ha messo le mani avanti dicendo "se sono entrambi sani e al 100%"... in effetti pato è fenomeno
--- Citazione da: noel - 11 Novembre, 2010, 01:54:10 am ---parliamo di controcampo...dove c'è solo Marino a parlare del Napoli.
E ho detto tutto.

che ci ha dati outsider per lo scudetto :sgrat:

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Novembre, 2010, 02:04:06 am ---ha messo le mani avanti dicendo "se sono entrambi sani e al 100%"... in effetti pato è fenomeno

si, infatti è raccapricciante ammetterlo ma a me pato piace tantissimo, ma che vuol dire.....per me il lavezzi di quest'anno (quello che gioca a testa alta, che segna 4 gol e 5 assist e non si perde a trottorellare in mezzo al campo) non ha nulla di meno rispetto al brasiliano.......e poi vabbè, cavani-zingaro.........

djcarmine:
vado a dormire felice  :banana:

rafel:

--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2010, 02:33:51 am ---vado a dormire felice  :banana:

Mi sono svegliato felice e con i boxer bagnati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa