Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
guallera:
Pa maronn dopo quasi 2 ore dalla fine della partita sto ancora tutto stunato, mi sento un fattone eppure non ho toccato nessuna sostanza alcolica....
Ragionier Cuckoldullo:
secondo me se fischiava appena i nostri respingono il tiro di Dindondan nessuno poteva dire niente, ci è andata bene, la ruota gira
Dimonios:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Novembre, 2010, 00:28:25 am ---il minuto era 93.10, hanno battuto al 93.22
che cazz vonn?
--- Termina citazione ---
Si scusa ho fatto un calcolo tutto contorto :doh:
Ma il fatto è che dal link che ha postato la pagina prima Noel se ne lamentano i juventini sul loro forum invece di pensare al pareggio col Brescia assurdo
Crippler:
--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Novembre, 2010, 00:24:53 am ---ma tu guard e strunzat... oggi ha perso una marea di palloni quando aveva la palla sui piedi... ma nun c scassà o cazz a te s sti sfaccim e purp!
E strunzat? oggi Sosa si è fatto il culo anche in ripiegamento, correva come un dannato e pressava, cosa che non ho visto fare ad Hamsik che giusto ogni tanto allungava la gamba. Inoltre Sosa è sempre preciso nel tocco, e dialoga bene con i compagni, soprattutto con lavezzi (l'assist col tacco :sbav: )
Dev'essere più incisivo sotto porta...col tempo continuerà a migliorare.
francescofaber:
--- Citazione da: †StefanoBeast†- 11 Novembre, 2010, 00:27:20 am ---Dal momento che fai battere il calcio di punizione al 97:10 credo che il minuto in più lo dai anche per la perdita di tempo nel batterlo.
è quello che ho scritto.. :scratch:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa