Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/48) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:22:58 am ---Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.

--- Termina citazione ---

Anche per me ha giocato bene, ma anche per me non può giocare titolare (se ha un senso parlare di titolari) in questo napoli. Dovrebbe giocare più dietro, almeno in casa.

Dimonios:

--- Citazione da: francescofaber - 11 Novembre, 2010, 00:25:44 am ---oltretutto il recupero extra ci sta per: il fallo su Ha,sik, che era già  in zona recupero se non sbaglio e il fallo di Maggio, che ha tolto altro tempo. E poi: o non fai battere nemmeno la punizione (avessimo preso gol potevamo protestare noi, allora), visto che non è u rigore, o lasci giocare un capovolgimento così rapido (anzi, non doveva nemmeno permettere nemmeno il tiro da fuori del Cagliari che ha dato il via al nostro contropiede).

Ma Bisoli che partita ha visto?? Hanno cercato di vincere? Sì, quando eravamo in 9. Abbiamo dominato.

Dal momento che fai battere il calcio di punizione al 97:10 credo che il minuto in più lo dai anche per la perdita di tempo nel batterlo.

regista:
tutti in coro

CELLINOOOO  OH OH OH OH BASTARDO   OH OH OH OH

noel:

--- Citazione da: Crippler - 11 Novembre, 2010, 00:22:58 am ---Ma piglio ngul. SIete di una limitatezza esagerata. Questa è già  la seconda partita che gioca meglio del fenomeno Hamsik, ma ormai l'avit pigliat in odio a Sosa e dite che è moscio e fa schifo...oggi gli ho visto fare delle giocate di classe, recuperar palloni, cavalcate di parecchi metri..lui e lavezzi facevano delle combinazioni bellissime, peccato venissero meno sempre negli ultimi 20 metri....cmq la sua prova è confortante, migliora sempre più.

Hamsik ha giocato piuttosto bene oggi.
Secondo me tu guardi solo il tocco di palla di zoza e non ti rendi conto di quanto cazzo è limitato.
Comunque,ha ragione cavalla...oggi possiamo pure dire che sosa è forte!

cavallopazzo:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 11 Novembre, 2010, 00:27:20 am ---Dal momento che fai battere il calcio di punizione al 97:10 credo che il minuto in più lo dai anche per la perdita di tempo nel batterlo.

il minuto era 93.10, hanno battuto al 93.22
che cazz vonn?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa