Autore Topic: Domenech percepirà 6.000 euro al mese di disoccupazione  (Letto 3570 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Domenech percepirà 6.000 euro al mese di disoccupazione
« il: 10 Novembre, 2010, 18:20:13 pm »
Francia: Domenech, sì all'indennizzo di 6000 euro al mese

© foto di Matteo Gribaudi/Sport Image
L'ex commissario tecnico della nazionale francese Raymond Domenech, iscritto alla lista di disoccupazione, percepirà  un indennizzo mensile di circa 5600-5900 euro al mese. Lo riferisce il quotidiano francese Sud-Ouest. Domenech era stato esonerato dalla Federazione francese, dopo il pessimo Campionato del mondo in Sudafrica.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=237599

http://www.affaritaliani.it/sport/domenech-francia-101110.html

C'è anche questo..cioè riceverà  6.000 euro mensili perchè disoccupato? Ma in Francia è per tutti così? O_o..boh io non ci capisco più nulla, escludendo MP per fortuna non ci spendo neanche 1 cent per vedere sta gentaccia viziata..se potessi distaccarmi da sto sport  :doh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Domenech percepirà 6.000 euro al mese di disoccupazione
« Risposta #1 il: 12 Novembre, 2010, 11:05:58 am »
la legge francese :sad:

qui mi dicono di persone licenziate che per un anno prendono l'80% dello stipendio (pagato dai datori di lavoro) PIù l'indennità  statale.

e poi dicono che in italia ci sono troppe norme/leggi che evitano il licenziamento... ma se ci dovete abbuffare di soldi, licenziateci tutti cristo santo!! :sad: :sad:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2 il: 12 Novembre, 2010, 12:58:44 pm »
Francia: Domenech, sì all'indennizzo di 6000 euro al mese

© foto di Matteo Gribaudi/Sport Image
L'ex commissario tecnico della nazionale francese Raymond Domenech, iscritto alla lista di disoccupazione, percepirà  un indennizzo mensile di circa 5600-5900 euro al mese. Lo riferisce il quotidiano francese Sud-Ouest. Domenech era stato esonerato dalla Federazione francese, dopo il pessimo Campionato del mondo in Sudafrica.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=237599

http://www.affaritaliani.it/sport/domenech-francia-101110.html

C'è anche questo..cioè riceverà  6.000 euro mensili perchè disoccupato? Ma in Francia è per tutti così? O_o..boh io non ci capisco più nulla, escludendo MP per fortuna non ci spendo neanche 1 cent per vedere sta gentaccia viziata..se potessi distaccarmi da sto sport  :doh:

:wall:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 12 Novembre, 2010, 13:05:58 pm »
la situazione di domenech però è un pò particolare
fu assunto nel 92 mi sembra dalla federcalcio francese con un contratto a tempo indeterminato a 10 mila euro al mese,mantenuto anche quando è stato ct(altro che i milioni dei ct italiani)
licenziato dopo i mondiali(non esonerato,ma licenziato proprio),prenderà  questo sussidio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 12 Novembre, 2010, 13:44:54 pm »
in questo ha la mia stima come tutti i mangiapane a tradimento del genere.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 12 Novembre, 2010, 13:55:50 pm »
la situazione di domenech però è un pò particolare
fu assunto nel 92 mi sembra dalla federcalcio francese con un contratto a tempo indeterminato a 10 mila euro al mese,mantenuto anche quando è stato ct(altro che i milioni dei ct italiani)

sia il sito della gazzetta dello sport che quello del sole 24 ore sostengono che guadagnasse 560mila euro annui..sinceramente 150mila scarsi mi sembravano pochi

Offline Puck

• *
« Risposta #6 il: 12 Novembre, 2010, 13:58:54 pm »
sia il sito della gazzetta dello sport che quello del sole 24 ore sostengono che guadagnasse 560mila euro annui..sinceramente 150mila scarsi mi sembravano pochi

io su sky l'ho sentito varie volte,per quanto anche a me sembrasse strano,sono sembrati sempre abbastanza sicuri di questo

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2010, 19:25:52 pm »
è una bufala, riceverà  6000 € al mese per 20 anni perchè ha vinto al Win for Life
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez