Autore Topic: Afammocc  (Letto 2520 volte)  Share 

guallera

Re:Afammocc
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2010, 20:00:37 pm »
certo al Napoli 2011/2012 sarebbe  :sbav: :sbav:
Cosaaaaaaa??? Voglio sapere perchè dovrei mandare via Mazzarri per prendere un gobbo rinnegato del genere...?? Mamma mia chi vi capisce è proprio bravo...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2010, 20:00:52 pm »
Ma mi tengo stretto Mazzarri, semmai.
allungando il discorso, mazzarri s'adda scetà  sennò fodero il divano con la sua pelle...

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2010, 20:37:01 pm »
Cosaaaaaaa??? Voglio sapere perchè dovrei mandare via Mazzarri per prendere un gobbo rinnegato del genere...?? Mamma mia chi vi capisce è proprio bravo...
ognuno tiene le sue antipatie no? Tu quando il Napoli perde ne butteresti una ventina nel cesso, io me la prendo solo con Mazzarri e la rosa corta. Gasperini è un maestro del calcio, nun pazziamme proprio!

guallera

« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2010, 20:39:51 pm »
Gasperini è un maestro del calcio
E tu si Pippo Baudo   :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Nandù bello ro frate ma vate fa na cacata....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2010, 20:43:48 pm »
ognuno tiene le sue antipatie no? Tu quando il Napoli perde ne butteresti una ventina nel cesso, io me la prendo solo con Mazzarri e la rosa corta. Gasperini è un maestro del calcio, nun pazziamme proprio!
Palacio è più forte di Milito cit.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2010, 20:44:46 pm »
Palacio è più forte di Milito cit.
se vogliamo andare appresso alle cazzate che si sparano il giovanotto che ha postato sopra di te s'essa mettere proprio scuorn per quante ne dice  :appizz: :appizz: :appizz:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2010, 20:48:23 pm »
se vogliamo andare appresso alle cazzate che si sparano il giovanotto che ha postato sopra di te s'essa mettere proprio scuorn per quante ne dice  :appizz: :appizz: :appizz:
Anche togliendoci le cazzate, ma lo hai mai visto che merda di carattere ha? Ne capisce di calcio? Secondo me è Preziosi che gli comprava tutti i giocattoli che voleva..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2010, 20:52:56 pm »
Onestamente io ti posso dare lezioni di calcio in tutte le salse. Tu continua a fare il presentatore del Festivalbar che il pallone non è per te....

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2010, 21:49:47 pm »
Onestamente io ti posso dare lezioni di calcio in tutte le salse. Tu continua a fare il presentatore del Festivalbar che il pallone non è per te....

:truz:

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2010, 21:55:27 pm »
:asd: :asd:

cmq antipatico e presuntuoso lo è  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2010, 00:45:41 am »
maronn, ma come si fa a volere Gasperini? veramente la palla destra di Maszzarri...  :nono:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2010, 15:16:51 pm »
Con la squadra al completo, per me Ballardini gioca con il 4-3-3, portando diversi giocatori finalmente al loro ruolo naturale (tipo Criscito centrale, Rafinha terzino e non ala, Moretti terzino e non centrale, Veloso regista basso)...e direi che il Genoa diventa pure più pericoloso.
Nelle attuali condizioni, invece, secondo me mette il 4-4-2:

Eduardo
Rafinha - Ranocchia - Criscito - Moretti/Modesto
Rossi - Veloso - Milanetto - Mesto
Toni - ? (non conosco nè Destro nè Rudolf)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C