Autore Topic: Giochiamo??? Per il vincitore ci sarà biglietto curva b Napoli - Rubentus ...  (Letto 1928 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Giochiamo??? Per il vincitore ci sarà biglietto curva b Napoli - Rubentus ...
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2010, 18:02:46 pm »
c'è un inglese normodotato che si sente superdotato nel suo stadio canta il coro del suo cuore ma poi viene ridicolizzato,
c'è invece lo juventuno che sappiamo tutti essere un grosso cretino
fino ad oggi ha solo rubato e si sente supermartoriato
dal che  arriva il romanista brutto cafone e pure razzista
si lamenta del fatto che lo scudetto l'ha solo sfiorato ma dai milioni di debiti non si sente preoccupato
Poi c'è il milanista saccente ed imborghesito, che fa il superiore grazie al nano superinquisito

dall'altra parte un povero napoletano, che povero fesso non aveva
mai pensato.... che  senza santi banche e palazielli...non avrebbe continuato a fare sfracelli.
Ma stranamente lo si vede col sorriso, il napoletano oibò non è stato ucciso....
anzi è li contento e soddisfatto perchè ad una alla volta lui si è fatto le moglie dei mentecatti che prima ho citato :look: :look:

( vac e press )

:ruoss:

(la prossima falla con calma...non si accettano sveltine qui dentro  :mazza:)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Giochiamo??? Per il vincitore ci sarà biglietto curva b Napoli - Rubentus ...
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2010, 18:08:18 pm »

questa l'ho fatta nella smart :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2010, 18:37:56 pm »

è precoce di natura  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2010, 20:23:44 pm »
Ci sta un inglese ------> :nanda:
Un juventino -------->  :ciappa:
Un Milanista ------->  :specchio:
Un Romanista -------->  :igiene:
Un Napoletano ------->  :sbav:

Questi sono i protagonisti della nostra storia nonsense, che ogniuno di noi, con un po di fantasia inventerà  a proprio piacere....
 A Voi..... :popcorn:

Ci stanno un inglese, uno juventino, un milanista, un romanista e un napoletano che stanno in vacanza in Egitto e profanano la tomba di tutankhamon. A quel punto esce fuori lo spirito che si incazza come una iena e inizia a interrogare l'inglese. "You che spaccim di work fai in England?" "In Inghilterra io faccio il macellaio" "E allora, per aver profanato la mia tomba, devo tagliarti l'uccello come tu taglieresti un pezzo di carne, altrimenti morirai" E l'inglese è costretto a tagliarselo. "Tu juventino che fai" "Mi son boscaiolo" "E allora ti taglierò l'uccello con un'accetta, come faresti con un albero". E lo fa. "Tu milanista cosa fai" "oè io sono arrotino" " E allora con un coltello affilato ti taglierò l'uccello". Il napoletano inizia a ridere....Arriva il turno del romanista "Io sono falegname" - "Il tuo triste destino sarà  quello di veder reciso il tuo uccello da una sega, così come tu fai con un pezzo di legno". Il napoletano continua fragorosamente a ridere..."Tu tu che ridi tanto di dove sei" "je song 'e Napule e tifo pù Napl" "Bravo....e tu che lavoro facevi giù a Napoli" "Facev 'o gelataio allicc"

:maronn:

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2010, 20:41:53 pm »
Ci stanno un inglese, uno juventino, un milanista, un romanista e un napoletano che stanno in vacanza in Egitto e profanano la tomba di tutankhamon. A quel punto esce fuori lo spirito che si incazza come una iena e inizia a interrogare l'inglese. "You che spaccim di work fai in England?" "In Inghilterra io faccio il macellaio" "E allora, per aver profanato la mia tomba, devo tagliarti l'uccello come tu taglieresti un pezzo di carne, altrimenti morirai" E l'inglese è costretto a tagliarselo. "Tu juventino che fai" "Mi son boscaiolo" "E allora ti taglierò l'uccello con un'accetta, come faresti con un albero". E lo fa. "Tu milanista cosa fai" "oè io sono arrotino" " E allora con un coltello affilato ti taglierò l'uccello". Il napoletano inizia a ridere....Arriva il turno del romanista "Io sono falegname" - "Il tuo triste destino sarà  quello di veder reciso il tuo uccello da una sega, così come tu fai con un pezzo di legno". Il napoletano continua fragorosamente a ridere..."Tu tu che ridi tanto di dove sei" "je song 'e Napule e tifo pù Napl" "Bravo....e tu che lavoro facevi giù a Napoli" "Facev 'o gelataio allicc"

alberì te pers n'copp o final!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2010, 20:44:56 pm »

:rotfl: dove l'hai presa?  :rotfl:

è simil a " a cannibbalo e mo ta fai cu cazz a canoa"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2010, 19:14:20 pm »
alberì te pers n'copp o final!

Me ne ero reso conto per quello ho messo la emoticon  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #27 il: 12 Novembre, 2010, 01:53:46 am »
gerrard, del piero, gattuso e totti invitati a cava vitiello per l'inaugurazione della nuova discarica. taglierà  il nastro quagliarella.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez