Credo sia la partita che sento di più maronn non succede ma se succede.. che combino
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
all'anema re chivemm.. su tuttonapoli stann sul tirat e pier
vincere, al di là del risultato!
riprendiamoci millenium
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Contro questi chiavichi sappiamo le cose come vanno, è inutile "sprecare" tutti i titolari, tanto rischia di essere comunque una partita balorda.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
minellium
lasciate ogni speranza o voi che entrate
Siamo noi gli ospiti
Che fine ha fatto? Rendeva vivace il forum....
L'ultima volta ha detto che non eravami degni del suo sapere e se ne è andato
Ancora??? Senti, la vuoi sapere una cosa, ma andate affanculo tu e tutti gli altri di questo forum!!! Mai visto una cosa simile. E pensare che c'ero venuto per discutere un po' in liberta'!!!Via via...... mai piu'!! che il dio ce ne liberi!!!!