Autore Topic: (11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 36730 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #260 il: 10 Novembre, 2010, 14:47:23 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #261 il: 10 Novembre, 2010, 14:47:58 pm »
Effettivamente Campagnaro fino a mo' ha giocato talmente tante partite chi mi metto quasi paura di dirlo. :look:

guallera

« Risposta #262 il: 10 Novembre, 2010, 14:48:00 pm »
:sbav:
Mi riferisco a quella dello scorso anno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 10 Novembre, 2010, 14:59:51 pm »
io non riesco a provare tutta questa ostilità  per il ragazzo.......è un talento come pochissimi in giro, e paga un anno abbondante di inattività  e quindi di mancata crescita.....ma se riprende la giusta forma fisica e si allena col giusto impegno e la giusta umiltà , vi rendete conto che abbiamo in casa un futuro protagonista del calcio internazionale?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #264 il: 10 Novembre, 2010, 15:00:00 pm »
Mi riferisco a quella dello scorso anno.

Ah ecco, me parev strano :look: :asd:

Cmq io non penso che da solo possa fare danni irreparabili. Credo sia l'ultima chiamata, male che vada di sicuro non lo vedremo più in campo.

guallera

« Risposta #265 il: 10 Novembre, 2010, 15:05:40 pm »
io non riesco a provare tutta questa ostilità  per il ragazzo.......è un talento come pochissimi in giro, e paga un anno abbondante di inattività  e quindi di mancata crescita.....ma se riprende la giusta forma fisica e si allena col giusto impegno e la giusta umiltà , vi rendete conto che abbiamo in casa un futuro protagonista del calcio internazionale?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #266 il: 10 Novembre, 2010, 15:06:32 pm »
vi rendete conto che abbiamo in casa un futuro protagonista del calcio internazionale?

del beach soccer
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #267 il: 10 Novembre, 2010, 15:08:08 pm »
Carmine nun me fir' e te verè in queste condizioni :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #268 il: 10 Novembre, 2010, 15:08:56 pm »

:patt:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #269 il: 10 Novembre, 2010, 15:12:21 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 10 Novembre, 2010, 15:13:26 pm »
Contro la Sampdoria e fu penoso.
M'ero scordato, per fortuna per noi non valeva ormai più niente..però facemmo una bella gara..la rivincita l'abbiamo già  presa  :sbav:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #271 il: 10 Novembre, 2010, 15:21:45 pm »
Gioca chi gioca gioca restiamo tutti uniti e tifiamo per quelli che vanno in campo.
Ogni partita fa storia a se.

FORZA RAGAZZI

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #272 il: 10 Novembre, 2010, 15:23:14 pm »
Gioca chi gioca gioca restiamo tutti uniti e tifiamo per quelli che vanno in campo.
Ogni partita fa storia a se.

FORZA RAGAZZI
:clap: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #273 il: 10 Novembre, 2010, 15:24:20 pm »
Al di là  del risultato delle altre squadre :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #274 il: 10 Novembre, 2010, 15:39:03 pm »
questo cagliari mi stimola più del liverpool e schif tropp assaj, già  i giornalisti pecorari si stanno tirando la partita dicendo da settimane che questo per loro è come il derby tipo quello lazio roma....
ma chi a cag a sti pecurar e sfaccim

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #275 il: 10 Novembre, 2010, 15:44:28 pm »
Contro questi chiavichi sappiamo le cose come vanno, è inutile "sprecare" tutti i titolari, tanto rischia di essere comunque una partita balorda.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #276 il: 10 Novembre, 2010, 16:08:35 pm »
I cagliaritani mi stanno sugli scroti
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #277 il: 10 Novembre, 2010, 16:18:31 pm »
vincere, al di là  del risultato!
 :scratch:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #278 il: 10 Novembre, 2010, 16:21:53 pm »
Pasquale Casale, allenatore e doppio ex della gara Cagliari-Napoli in programma questa sera al Sant'Elia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Area Azzurri, in onda tutti i martedì alle 21 sull'emittente Area Blu Tv. "Entrambe le formazioni arrivano in condizioni ottimali ad affrontare questa sfida. Mazzarri riuscito a trovare i giusti accorgimenti sul piano tattico, ed il turnover sta dando i suoi frutti. Anche i sardi, dal canto loro, hanno ritrovato un leader come Conti: un giocatore determinante, che contro gli azzurri si esalta sempre, al quale bisognerà  fare molta attenzione. Anche il morale, grazie agli ultimi risultati, sar alto. Prevedo quindi una partita aperta a qualsiasi risultato. Il Cagliari - prosegue Casale - stato un p la bestia nera del Napo li negli ultimi anni: bisogner affrontare questa trasferta con grande concentrazione". Sul piano tattico potrebbero esserci novità  da parte di Mazzarri? "Penso che il Napoli debba rivedere alcuni aspetti come la difesa a tre: con questo assetto gli azzurri sono in difficoltà  quando devono fare la partita. E' da rivedere anche la posizione di Cavani, che ho visto tornare spesso indietro nella gara contro il Liverpool per dare una mano al centrocampo, dove c' un uomo in meno. Questo comporta un grosso dispendio di energie, per un calciatore che oltre agli impegni col Napoli gioca anche in nazionale, e non permette di esaltare al massimo le sue qualità . Questa sarebbe la partita ideale - conclude Casale - per tentare qualche esperimento sul piano tattico: se non sarà  a Cagliari, comunque, Mazzarri dovr studiare qualcosa di nuovo in futuro". Il centrocampo azzurro soffre ancora la mancanza di un regista in grado di dettare i tempi della manovra: "Proprio Conti del Cagliari sarebbe stato l'ideale per questo Napoli. E' un giocatore eccezionale, bravo sia in fase di copertura che sotto l'aspetto offensivo. Credo per che in Sardegna abbia trovato l'ambiente ideale, e che non si muover da 1". A gennaio la società  dovrà  comunque tornare sul mercato, per coltivare fino in fondo il sogno-Champions: "Un paio di giocatori occorrerebbero senz'altro, ma prima di tutto il Napoli dovrebbe valorizzare gli investimenti effettuati nel mercato estivo. Poi, per disputare il massimo torneo continentale, ritengo che bisogna avere alle spalle una struttura societaria ed economica molto forte, come ce l'hanno ad esempio Inter, Juventus e Milan. Ho l'impressione - dichiara l'ex giocatore del Napoli - che non ci sia la volontà  da parte di De Laurentiis di portare il Napoli in Champions. Il club partenopeo dovrebbe impostare una programmazione sul modello Ajax: creare cio un settore giovanile molto forte, dal quale attingere nuovi giovani, per puntare a livelli superiori ogni anno contando sul sostegno dei tifosi. Altrimenti, qualificarsi per la Champions senza avere le carte in regola per reggere un doppio confronto campionato-coppa non avrebbe senso". Per concludere, Casale si lancia in una previsione sul match contro i rossoblu di Bisoli: "Il Napoli non ha una buona tradizione a Cagliari, per sono convinto che stasera far un'ottima prestazione. Quest'anno gli azzurri fanno sempre risultato contro le formazioni di medio-bassa classifica: le premesse per ripetere al Sant'Elia le imprese realizzate contro Cesena, Brescia e Parma ci sono tutte".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #279 il: 10 Novembre, 2010, 16:21:56 pm »
all'anema re chivemm.. su tuttonapoli stann sul tirat e pier :maronn: