Ti sei schierato sulla linea Millennium
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Questa formazione non trova riscontro da nessuna parte. Evitiamo di inventare notizie, grazie.
comunque per sportmediaset giocano tutti i titolari tranne santacroce per campagnaro e cavani out... io direi che ci sta, tanto Cavani pur partendo dalla panca è sempre il mostro!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Se succede anche una sola delle cose che hai auspicato nella prima parte del post, la seconda parte non si avvera.Basta che Lucarelli segni un gol in allenamento, che Santacroce giochi decentemente un paio di partite e non ci saranno operazioni in entrata a gennaio.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vabbè, vi scrivo anche quella del corsport De SanctisSantacroce Cannavaro AronicaMaggio Yebda Gargano DossenaSosa HamsikLavezzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
per me è questa...
E' impossibile perche' per lo meno dovrebbe giocare Yebda o Blasi visto che Pazienza non e' stato neanche convocato.
al di là di tutto, se è vero che si sta allenando bene e con impegno, è giusto dare un chance in una partita vera a Nasobianco, dopo le apparizioni in EL tra Vitale e Cribari. Gli si concede l'ultima e definitiva spiaggia, quantomeno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma come si fa a far giocare Santacroce, Mazzà ma che cazzo che lo scoiattolo che hai in testa ti cacasse sul cappotto...
L'ultima partita in campionato MI PARE fù contro il Bari fuori casa..non giocò male, anzi fece una discreta partita..l'unica speranza è che possa ripetersi..