Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (7/81) > >>

nocerino:

--- Citazione da: vechabla - 08 Novembre, 2010, 11:34:34 am ---riposo sia per Cavani che per Campagnaro che ha sempre giocato nelle ultime 3 partite :sisi:
Cavani e Pazienza per me andrebbero risparmiati per la trasferta all'olimpico :sisi:

--- Termina citazione ---

uhm...andare a Cagliari con Sosa e Santacroce contemporaneamente titolari significa proprio essere in vena di beneficenza a Bisoli..a me non sembra proprio la partita in cui fare esperimenti,se davvero giocasse Santacroce è perchè le condizioni degli altri difensori sono precarie?

Neutrino:
Cavani giocherà  sicuramente sia a Cagliari che a Roma, eventualmente si riposerà  in casa col Bologna. Per me a questo giro si assetta Hamsik. Opportuno anche un turno di riposo a Campagnaro, finora sempre utilizzato in campionato, ma Santacroce resti lontano dal terreno di gioco...

cieffe01:
lo voglio vedere per terra Cellino!!!
Lo voglio vedere per terra!!!!!!!!!!!

ciccio-s:
spero vivamente che si faccia la stessa partita di ieri, nel primo tempo si era concentrati. se mazzarri mette il nano malefico in campo lo scuoio vivo e con la pelle ci fodero i sediolini della macchina.

vechabla:

--- Citazione da: nocerino - 08 Novembre, 2010, 11:46:13 am ---uhm...andare a Cagliari con Sosa e Santacroce contemporaneamente titolari significa proprio essere in vena di beneficenza a Bisoli..a me non sembra proprio la partita in cui fare esperimenti,se davvero giocasse Santacroce è perchè le condizioni degli altri difensori sono precarie?

--- Termina citazione ---
una cosa è certa Hugo deve riposare,i sostituti sarebbero 2 Grava(che ha giocato Ieri) e Santacroce,uno di questi 2 deve giocare :sisi:
per quanto riguarda Sosa è una sensazione mia ma io l'ho visto diverso nella partita col Parma,mi è sembrato più reattivo con un passo diverso,bisogna iniziare a dargli continuità  per me può essere una sorpresa :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa