Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
cieffe01:
--- Citazione da: vechabla - 08 Novembre, 2010, 11:57:13 am ---una cosa è certa Hugo deve riposare,i sostituti sarebbero 2 Grava(che ha giocato Ieri) e Santacroce,uno di questi 2 deve giocare :sisi:
per quanto riguarda Sosa è una sensazione mia ma io l'ho visto diverso nella partita col Parma,mi è sembrato più reattivo con un passo diverso,bisogna iniziare a dargli continuità per me può essere una sorpresa :sisi:
--- Termina citazione ---
daccordo...soprattutto su Sosa. Santacroce si sa è un'incognita, ma se ce l'abbiamo prima o poi dobbiamo farlo giocare
djcarmine:
immagine eliminata perchè jena plisken romp o cazz :boh:
vechabla:
stavo spulciando un paio di statistiche sul Cds:
SQUADRE - Corner battuti
# Squadra Corner
1 Napoli 81
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/statistiche/squadre/corner_conquistati.shtml
nemmeno un gol :maronn:
isab1987:
--- Citazione da: south - 07 Novembre, 2010, 18:20:37 pm ---la cosa che mi fa andare in freva è che cacceranno la solita partita della vita per motivi che non si sono mai capitii...
inoltre il napoli nn ne vince mai 3 di seguito (anche se forse la sconfitta di liverpool potrebbe giocare a nostro vantaggio in qualche misterioso scaramantico verso :sad: :sad: :sad: ) :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Novembre, 2010, 12:11:37 pm ---inoltre il napoli nn ne vince mai 3 di seguito (anche se forse la sconfitta di liverpool potrebbe giocare a nostro vantaggio in qualche misterioso scaramantico verso :sad: :sad: :sad: ) :look:
per poi non vincere a roma? non so quanto convenga... la cosa importante sarebbe sfruttare il momento negativo della lazio, xké sappiamo i derby cosa significano a roma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa