Staff > Stagione 2010/11
(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 09 Novembre, 2010, 15:14:04 pm ---il capocannoniere del campionato non deve mai riposare !! forse dopo un viaggio di 8000 km...p' nà vot' cà o' tennimm,o' facimm arrepusà ?!?
forse mercoledì sera scopriremo se santacroce deve andarsene al luna park con onyewu e adriano,o se è ancora un calciatore...certo che dopo averlo visto in uefa,mazzarri si prende un rischio enorme...
--- Termina citazione ---
Vabbè dai almeno fece una cosa buona prendendosi il pugno..si sacrificò per la squadra :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:
kaiser-5:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 15:10:56 pm ---non ricordo dove... lessi che mazzarri si lamentava di lui, perchè l'imperatore nerone del cazzo... era svogliato e non pensava minimamente di impegnarsi per migliorare...si sente già arrivato
è proprio un piscione, ma dove si sente già arrivato santacroce?? rint a mutand??
peppere:
mungiamoli! :compagni:
bat86:
--- Citazione da: Jena Plissken - 09 Novembre, 2010, 15:10:55 pm ---Io lo schiererei titolare Dumitru..Cavani deve riposare.
Blasi è pericoloso, ci sono già Pazienza,Yebda e Gargano, inutile schierarlo.
Santacroce anche è pericoloso, Cannavaro e in parte Aronica hanno riposato, titolari con uno tra Campagnaro/Grava, Cribari non pensiamolo neanche.
Bucchi ho solo la curiosità di vederlo in campo, dovrebbbe servire anche dato che Lavezzi stà giocando quasi sempre..ma Bucchi-Dumitru :brr:
Rullo non serve, Dossena presumo abbia riposato proprio per giocare domani..certo se si vuole venderlo si dovrebbe valorizzarlo facendogli vedere il campo, ma non penso quella di domani sia la partita giusta.
rullo è lo schifo di tutti i giocatori...rifiuta serie inferiori per mangiarsi lo stipendio a napoli....senza far nulla!!!!!!! :nono: :nono:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bat86 - 09 Novembre, 2010, 15:54:22 pm ---rullo è lo schifo di tutti i giocatori...rifiuta serie inferiori per mangiarsi lo stipendio a napoli....senza far nulla!!!!!!! :nono: :nono:
O forse sente di poter dare ancora qualcosa.... :look:
:shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa