Staff > Stagione 2010/11

(11) Cagliari-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (28/81) > >>

cavallopazzo:
secondo me a santacroce lo mandiamo via

kaiser-5:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Novembre, 2010, 14:59:04 pm ---secondo me a santacroce lo mandiamo via

--- Termina citazione ---
secondo me santacroce è già  via con la testa da un pò di mesi

Jena Plissken:
Io lo schiererei titolare Dumitru..Cavani deve riposare.

Blasi è pericoloso, ci sono già  Pazienza,Yebda e Gargano, inutile schierarlo.

Santacroce anche è pericoloso, Cannavaro e in parte Aronica hanno riposato, titolari con uno tra Campagnaro/Grava, Cribari non pensiamolo neanche.

Bucchi ho solo la curiosità  di vederlo in campo, dovrebbbe servire anche dato che Lavezzi stà  giocando quasi sempre..ma Bucchi-Dumitru  :brr:

Rullo non serve, Dossena presumo abbia riposato proprio per giocare domani..certo se si vuole venderlo si dovrebbe valorizzarlo facendogli vedere il campo, ma non penso quella di domani sia la partita giusta.

cavallopazzo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 09 Novembre, 2010, 15:03:15 pm ---secondo me santacroce è già  via con la testa da un pò di mesi

--- Termina citazione ---
non ricordo dove... lessi che mazzarri si lamentava di lui, perchè l'imperatore nerone del cazzo... era svogliato e non pensava minimamente di impegnarsi per migliorare...si sente già  arrivato

nocerino:
il capocannoniere del campionato non deve mai riposare !! forse dopo un viaggio di 8000 km...p' nà  vot' cà  o' tennimm,o' facimm arrepusà  ?!?

forse mercoledì sera scopriremo se santacroce deve andarsene al luna park con onyewu e adriano,o se è ancora un calciatore...certo che dopo averlo visto in uefa,mazzarri si prende un rischio enorme...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa