Autore Topic: (10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 13440 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 08 Novembre, 2010, 20:09:26 pm »
nota di merito comunque al tizio del Parma (Valiani?) che sul primo gol stringe inutilmente invece di "coprire" Cavani, poi sul lancio di Zuniga alza il braccio (Cavani è in gioco di un metro) e si ferma strafottendosi del proseguo. Mito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #101 il: 08 Novembre, 2010, 21:57:00 pm »
nota di merito comunque al tizio del Parma (Valiani?) che sul primo gol stringe inutilmente invece di "coprire" Cavani, poi sul lancio di Zuniga alza il braccio (Cavani è in gioco di un metro) e si ferma strafottendosi del proseguo. Mito.

Si, è Valiani

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #102 il: 09 Novembre, 2010, 13:46:34 pm »

se l'avesse fatta uno dei nostri sta cacata, avremmo già  scritto 450 pagine di forum per riempirlo di jastemmie :asd: :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #103 il: 09 Novembre, 2010, 14:06:37 pm »
PARMA.......ma piglialo tutt n'cuuuuuuuuuuuuul :jump: :jump:

sorry

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 09 Novembre, 2010, 15:20:53 pm »
Si, è Valiani
Forse è l'unico giocatore del parma che potrei poco poco poco poco stimare per quel goal decisivo che fece al milan alla 1° giornata di campionato quando il bologna fù neopromosso..peccato che poi si rubarono tutto il campionato e quindi l'obiettivo CL lo raggiunsero lo stesso  :asd:

• *
« Risposta #105 il: 09 Novembre, 2010, 15:24:01 pm »
Forse è l'unico giocatore del parma che potrei poco poco poco poco stimare per quel goal decisivo che fece al milan alla 1° giornata di campionato quando il bologna fù neopromosso..peccato che poi si rubarono tutto il campionato e quindi l'obiettivo CL lo raggiunsero lo stesso  :asd:

da una parte mi fa pena Valiani.. dall'altra mi ha fatto incazzare per il gol che ha provocato... quindi per compensazione sono totalmente indifferente a Valiani questa settimana  :sisi:   Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco".. in campo si vedeva stev ancora tutt traumatizzat  :brr: o forse s'muntaj a cap o forse sono io che porto sfiga... chissà   :paura:
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2010, 15:25:32 pm da napoletanocrociato »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #106 il: 09 Novembre, 2010, 15:25:21 pm »
da una parte mi fa pena Valiani.. dall'altra mi ha fatto incazzare per il gol che ha provocato... quindi sono totalmente indifferente a Valiani questa settimana  :sisi:   Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco".. in campo si vedeva stev ancora tutt traumatizzat  :brr: o forse s'muntaj a cap o forse sono io che porto sfiga... chissà   :paura:
:sad:

Offline peppere

• *
« Risposta #107 il: 09 Novembre, 2010, 15:53:11 pm »
  Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco"..
forse nun er iss' :ok:
 :look:

• *
« Risposta #108 il: 09 Novembre, 2010, 16:33:08 pm »
forse nun er iss' :ok:
 :look:

:asd: er iss.. ho controllato... ho il filmino...  :peppe:

• *
« Risposta #109 il: 10 Novembre, 2010, 13:42:40 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #110 il: 10 Novembre, 2010, 13:48:20 pm »
da una parte mi fa pena Valiani.. dall'altra mi ha fatto incazzare per il gol che ha provocato... quindi per compensazione sono totalmente indifferente a Valiani questa settimana  :sisi:   Comunque forse ha fatto quella cazzata perchè domenica fui l'unico che lo salutai chiamandolo con il nome quando tutti pensavano a Crespo, Giovinco e compagnia bella... mi guardò sorpreso quando gli dissi:"Ciao Francesco".. in campo si vedeva stev ancora tutt traumatizzat  :brr: o forse s'muntaj a cap o forse sono io che porto sfiga... chissà   :paura:

maronn, ma tu veramente li sei andati pure a salutare? ma miettet scuorn :maronn:

• *
« Risposta #111 il: 10 Novembre, 2010, 15:41:28 pm »
maronn, ma tu veramente li sei andati pure a salutare? ma miettet scuorn :maronn:

E' la mia squadra... perchè tu ti metti scuorno di andare a salutare la tua squadra del cuore?  :maronn: