Staff > Stagione 2010/11

(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]

<< < (18/23) > >>

angels:
che bello vincere cosi e vederla in curva  :love: :sbav:

difesa quasi perfetta, son contento per Cribari che dopo oggi magari ha preso fiducia, alla fine si è preso anche gli applausi  :sisi:

centrocampo ordinato con Yebda sempre meglio e un sontuoso Pazienza, Vitale se non ha fatto la miglior partita della sua carriera poco ci manca  :asd:, Zuniga bene, ma continua a tenere troppo palla e ballare  :maronn:

Cavani semplicemente straordinario. Sosa l'ho visto un pò meglio, seppur non ha fatto nulla di importante, però l'ho visto più determinato anche nell'andare a cercare di recuperar palla.
Bravo anche Mazzarri con la rotazione dei giocatori..

YES I KNOW MY WAY:

--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2010, 17:47:50 pm ---Adesso starà  recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù

--- Termina citazione ---
:rotfl:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2010, 17:47:50 pm ---Adesso starà  recriminando su qualche presunto torto arbitrale e come Nino D'Angelo si è chiuso nella stanzetta a piangere ed a prendere a pugni il pelouche gialloblù

me l'agg pigliat co pupazzet e Giovanni  :asd:

isab1987:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Novembre, 2010, 23:58:06 pm ---me l'agg pigliat co pupazzet e Giovanni  :asd:

:brr:

Gabbie:
L'avevo detto che mi sentivo ottimista :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa