Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
guallera:
Grande vittoria strameritatissima, un pò di tensione sull'-10 per i precedenti ladroni e culoni dei parmaids ma ci pensa un Cavani super che si inventa letteralmente il gol. Prestazioni positive di tutti a cominciare da Cribari e Vitale, bene anche Yebda e Zuniga e maestoso Pazienza a centrocampo alla facciaccia di Joker :patt: :pariamm:
peppe9:
Prestazione positivissima per tutti davvero.
In difesa abbiamo retto senza patemi d'animo, con Cribari sempre attento. Vitale e zuniga hanno fatto il loro con grande intelligenza ed ottima copertura. Yebda Pazienza DEVE essere il nostro centrocampo. Fisico geometrie al punto giusto (niente di eccezionale eh ma cmq un passaggio a 3 metri lo fanno bene) ed ottima fase di interdizione. Cavani MOSTRUOSO. Mi è piaciuto molto anche Sosa
isab1987:
ragazzi tutti hanno giocato bene, davvero.pure sosa e zuniga, yebda ottimo.. pazienza :love:
cavani è un extraterrestre
vechabla:
:sbav: :sbav: :sbav:
Yebda e Pazienza dovrebbero partire sempre titolari,Zuniga e Vitale sugli esterni hanno giocato benissimo(davvero un bel piedino quello di Giggino :bacino: ) in campionato nelel ultime 2 partite non abbiamo preso gol a conferma che dietro(a parte qualche solita pisciata)stiamo migliorando :sisi: Cribari praticamente non ha fatto errori così come Hugo e Grava.Poi devo dire che Sosa nn l'ho visto malissimo per me sta entrando in condizione l'ho visto con un piglio diverso(anche se non ha fatto chissachè) lo stesso Hamsik nn l'ho visto malissimo anche lui in ripresa,vabbè Cavani è stato un fenomeno per me di gol ne ha fatti 3 e non 2 visto che quel salvataggio in spaccata in area vale proprio come un gol,vittoria meritata ora andiamo a Cagliari a prenderci i 3 punti :love: :love: :love:
p.s Mazzarri è già stato intervistato a Sky???
AyeyeBrazov:
qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa