Staff > Stagione 2010/11
(10) Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
dreams:
Grande vittoria.
Fino al raddoppio stavo :brr:, poi fortunatamente Cavani ha inventato quel gol fantastico :sad:
Grandissimo Cavani, che veramente era in tutte le zone del campo, mi sono piaciuti anche Vitale, Pazienza e Yebda, e grande Cribari che non ci ha fatto prendere gol :look:. Sarò prevenuta, lo ammetto, ma Zuniga al di là dell'assist non mi è piaciuto neanche oggi :boh:.
Pochita:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Novembre, 2010, 17:34:46 pm ---qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
ma che commento ci si può aspettare da dei gobbi stronzi???bisogna compatirli :patt:
vechabla:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Novembre, 2010, 17:34:46 pm ---qualche juventino di merda dice che il secondo goal è in fuorigioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s la firma :alla: :alla: :alla:
Gauss:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Novembre, 2010, 17:24:12 pm ---ragazzi tutti hanno giocato bene, davvero.pure sosa e zuniga, yebda ottimo.. pazienza :love:
cavani è un extraterrestre
de qué planeta viniste?Para dejar en el camino a tanto parmaids! (cit. Victor Hugo Morales)
metaversus:
tutto fin troppo bene. Persino gente come Vitale e Cribari. Ed anche Sosa mi è parso leggermente migliore delle ultime gare dove sembrava un bogliacino con l'ernia. Sotto tono Grava e Campagnaro,sebbene il parma lì davanti non sembra un granchè.
Ottimo Cavani, sinora tra i migliori acquisti del dopo Maradona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa