Ho bisogno di svariati consigli, li divido per sezione.
SNG ( standard, 1500 di partenza e livelli lenti )
- SNG da max 9 persone. Come gestite i suited connectors ai primi livelli ?
- SNG da più di 27 o 45 persone. Fin quando giocate tight ?
allora, premetto di non essere particolarmente in grado di dare consigli....ci provo per quello che so....
per quanto riguarda la prima parte della domanda,
in primis, le suited connectors sono carte deboli, con le quali molto spesso (quasi sempre) si è in svantaggio contro un raise, e talora anche dominati.
quindi considerandole carte deboli, io personalmente, le foldo facilmente in tutte le posizioni in caso di reise .
posso tuttavia, a seconda di quello che è il mio stack (se ampio), a seconda di quelli che sono i bui (se bassi) , e a seconda del numero di giocatori nel piatto che hanno "limpato" decidere di callare se mi trovo in late position
per quanto riguarda la seconda parte della domanda...credo che non esista una strategia che vada bene per tutti.....ne esiste una strategia che va bene contro tutti i giocatori
p.e. :contro un tavolo aggressivo, meglio giocare chiusi e aspettare una buona mano,
contro un tavolo tight ,puoi giocare piu aggressivo perchè questi giocatori sono piu disposti a foldare rispetto ai primi, col rischio però, di trovarsi contro una "monster hand"