Autore Topic: Poker live...  (Letto 56422 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #400 il: 06 Luglio, 2011, 03:11:52 am »
Sul quel piatto la sua giocata ha senso solo con 1010 e 77 però, perchè con progetto colore c'è anche un call per girare il turn.

Ma ora sei in Inghilterra o a Napoli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #401 il: 06 Luglio, 2011, 17:45:13 pm »
Sul quel piatto la sua giocata ha senso solo con 1010 e 77 però, perchè con progetto colore c'è anche un call per girare il turn.

Ma ora sei in Inghilterra o a Napoli?
Non gli ho dato odds per callare il progetto, ma dubito conoscesse il significato di pot odds.

E' una giocata stupida con qualunque mano, anche con 1010. Metti che acchiappi uno pazzo che ti manda allin in progetto. Ti giochi un 65-35 ad inizio torneo...

Sto a Napoli.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #402 il: 06 Luglio, 2011, 20:26:54 pm »
In effetti hai ragione... Ma da quanto tempo giochi?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #403 il: 06 Luglio, 2011, 20:35:27 pm »
In effetti hai ragione... Ma da quanto tempo giochi?
I primi 10 euro sul poker li misi nell'agosto 2008...ma agli MTT sto cominciando a giocare da un paio di mesi praticamente (nessun torneo serio ho giocato ancora, max quelli dal buy-in 100euro, che ne ho giocati 3 finora, di cui uno con ticket vinto). Oggi ho pensato tantissimo alla mano di ieri e a quanto mi sono intossicato... per riprendermi sto pensando d'organizzarmi per andare a giocare l'UKIPT (il corrispondente inglese dell'IPT ) l'11 agosto a Edinburgo.

Un torneo fantastico c'è a Nova Gorica a fine mese (100000 stack iniziale!! Bui 45minuti - organizzato dall'Italian Rounders), ma sto in vacanza in quel periodo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #404 il: 06 Luglio, 2011, 20:47:56 pm »
100 € di buy-in sono tantissimi, 20 volte il buy-in dei Sit&Go che gioco con i miei amici :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #405 il: 08 Luglio, 2011, 19:41:28 pm »
 :maronn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #406 il: 18 Luglio, 2011, 17:53:36 pm »
Da Oggi sono un giocatore legale, almeno per quanto riguarda l'online.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Poker live...
« Risposta #407 il: 18 Luglio, 2011, 19:04:59 pm »
devi posare i soldi delle tasse! :caccisordi:
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #408 il: 19 Luglio, 2011, 02:30:11 am »

Perchè?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #409 il: 19 Luglio, 2011, 03:40:48 am »
Perchè?
Il cash online è legale in Italia.

devi posare i soldi delle tasse! :caccisordi:

Io sono contrario a sto fatto. Supponiamo che mi giochi un allin di 100 euro con un altro avversario. Il piatto è 200 euro. Di questi 200 euro, 10 vanno alla casa e 190 al giocatore (capirete perchè non conviene economicamente giocarsi i 50/50 nel cash game). Ora io non solo ho vinto 90 rischiando 100 ma dovrei pure pagare le tasse? Le tasse vanno prese da quel 10 che prende la casa...

Stessa cosa per i tornei, su un buy-in di 20 euro, solitamente a montepremi vanno 17.50 euro. La tassa deve esser prelevata dai 2.50 euro che prende la casa...non sulle vincite dei giocatori.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #410 il: 19 Luglio, 2011, 12:59:14 pm »
I .com ormai sono totalmente vietati? Avevo letto di addirittura reclusione in caso di utilizzo dei .com!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #411 il: 19 Luglio, 2011, 17:27:57 pm »
I .com ormai sono totalmente vietati? Avevo letto di addirittura reclusione in caso di utilizzo dei .com!
Ai .com non puoi più prelevare perchè nella finanziaria è specificato che possono rintracciare i pagamenti e punire i trasgressori. Inoltre agli istituti di credito ogni operazione da una .com ad un conto italiano può costare multe sulle centinaia di migliaia di euro, quindi non te le faranno fare per non rischiare nulla.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #412 il: 19 Luglio, 2011, 18:20:51 pm »
no no, da questo punto di vista c' è molta confusione...e vedo che anche voi non fate eccezione.

su un forum di scommesse che frequentavo mi è stata spiegata un po' la situazione (che rimane cmq ancora non completamente chiara), ma i punti fondamentali sono:

- lo scommettitore online su siti stranieri NON rischia niente (nel primo progetto di legge, il reato veniva addirittura considerato punibile penalmente. invece, nel decreto legge, che tra l' altro è già attivo da 3-4 giorni (ma dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni, altrimenti perde tutti i suoi effetti, anche quelli avuti nel periodo in cui era decreto legge), è stata completamente abolita ogni pena nei confronti dei giocatori)
- gli intermediari finanziari (banca, poste, ecc.) sono obbligati a segnalare all' autorità, tutti i loro clienti che effettuano transazioni verso siti di scommesse stranieri. pena, il pagamento di una multa salatissimi (si arriva fino a 1 mln e 300mila €)

il punto è che:
1) una volta che veniamo segnalati all' autorità, poichè non è prevista nessuna pena per gli scommettitori, che ci può fare lo Stato? :boh:
2) sul decreto legge è scritto testualmente "transazioni verso siti...": significa che, cmq, gli intermediari finanziari sono tenuti a segnalare solo coloro che versano sui book stranieri, ma non quelli che prelevano? :scratch:

cmq, per il momento, con il decreto legge che hanno approvato, gli scommettitori non rischiano niente. l' unica attenzione che si potrebbe prestare, è quella di non versare finchè non si capisce come si sviluppa la situazione. ma, chi ha ancora soldi su un conto scommesse, non credo debba preoccuparsi se continua a scommettere :peppe:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #413 il: 20 Luglio, 2011, 15:04:54 pm »
Inizio a pensare di spostarmi su Matchpoint (credo il migliore .it per quote e disponibilità di scommesse).

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #414 il: 20 Luglio, 2011, 16:19:02 pm »
Per le scommesse sportive, secondo me, in italia il migliore è Betfair, e penso che quando tengo un po' di genio mi iscriverò proprio la.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #415 il: 20 Luglio, 2011, 16:57:54 pm »
Certo che è proprio un peccato... Le scommesse che ti offriva bet365 non te le offre nessuno in Italia...

Sai se Betfair fa scommettere sul Football Americano?

Offline moleman

• *
« Risposta #416 il: 20 Luglio, 2011, 16:59:02 pm »
io consiglierei di non iscriversi a nessun .it e, se possibile, evitare di dare i soldi a questo Stato di merda.
io sono il 1° che non riuscirà a chiudere definitivamente con le scommesse, ma se mi vieteranno di giocare sui .com, scommetterò al massimo pochi euro alla settimana/mese in agenzia...anche se, in questo modo, dovrò rinunciare ingiustamente al divertimento del live o delle scommesse sugli sport minori o sulle tipologie di giocata che in Italia non esistono nemmeno.
spostare i soldi dai .com ai .it significa far vincere questi politici mafiosi che vogliono recuperare soldi per la gestione dello Stato, sfruttando la povera gente
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #417 il: 20 Luglio, 2011, 17:01:13 pm »
Certo che è proprio un peccato... Le scommesse che ti offriva bet365 non te le offre nessuno in Italia...

Sai se Betfair fa scommettere sul Football Americano?

ma seppure te le facesse giocare, non troveresti mai i teaser, gli handicap aggiuntivi, le scommesse speciali sui TD o le yards corse dai giocatori. questi schifosi non sanno nemmeno cosa siano le cose che ho scritto...e io dovrei scommettere con loro. dio, che rabbia! :ink:
Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #418 il: 20 Luglio, 2011, 18:04:43 pm »
Scusa moleman ma la differenza rispetto a prime dov'è? Io più leggo il tuo post precedente e più non trovo differenze rispetto a ciò a cui si andava contro prima quando si giocava sui .com. Su Bet4win c'è ancora un sacco di gente che continua a giocare su bet365, ma siamo sicuri che ci dobbiamo preoccupare così tanto? Tra l'altro il servizio Italia di bet365 o Tipico (altro .com senza licenza AAMS) ci perde troppo così, forse faranno qualcosa.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #419 il: 22 Luglio, 2011, 14:32:50 pm »
Due giorni di cash sulle .it, bankroll aumentato del 160% :) Peccato andare in vacanza