Autore Topic: Poker live...  (Letto 56380 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #380 il: 04 Luglio, 2011, 15:32:27 pm »
Tra Live e online sei in positivo?

Ma FullTilt è già diventato .it?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #381 il: 04 Luglio, 2011, 15:52:16 pm »
Tra Live e online sei in positivo?
:look: Secondo te gioco per fare campare le room? Il migliaio/due migliaia di euro di profit mensile dal cash lo estraggo sempre. Ultimamente mi sto incapando con gli MTT live e sono di poco in saldo positivo (un +400 euro in 11 live dal 2011).
Online gioco i torneini bingo da 2 euro :asd: Non riesco a restar concentrato per ore continuate dinanzi al pc.

Ah, ho quasi assaporato la gioia del Main Event delle WSOP: sono arrivato a due sit&go dal vincere il ticket gratuito... :( Non sono ancora pronto cmq per le WSOP. Le farò quando e se deciderò di fareil pro.

FullTilt ha chiuso da un paio di settimane, tutti i conti sono congelati, non si sa se saranno mai restituiti i soldi. E' un problema di evasione fiscale della Casa. Io fortunatamente avevo sul conto pochi soldi, ma ci sono amici che hanno migliaia di euro sopra. Cmq, se passa la finanziaria, giocare sui .com è punito con la reclusione :asd: Per fortuna a giorni dovrebbe partire il cash game online in Italia.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #382 il: 04 Luglio, 2011, 16:33:36 pm »
Che stronzata la finanziaria, mamma mia.
Giocare sui .com o su tutti quelli che non hanno licenza AAMS (quindi anche betting room come bet365)?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #383 il: 04 Luglio, 2011, 23:09:25 pm »
Troppe info frammentarie per giudicar la mano.
Mancano:
1) Numero di partecipanti e buy-in (per capire il livello di gioco)
2) Stack tuo e dei tuo opponent
3) Size del tuo raise preflop

A seconda del punto 2, si può giudicare la tua azione al flop.
era una partita tra amici non ufficiale :sisi:
 comunque
1)n di part 6, 5 euro
2)io 800 il p n°2 sui 700 il n°3 (vincitore) 1200/1300
3) size pre flop :look:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #384 il: 05 Luglio, 2011, 02:55:25 am »
era una partita tra amici non ufficiale :sisi:
 comunque
1)n di part 6, 5 euro
2)io 800 il p n°2 sui 700 il n°3 (vincitore) 1200/1300
3) size pre flop :look:

i bui erano 100-200, il tuo stack 800? Ho capito bene? E che gioco c'è da fare? Allin preflop...oppure raise400 prima del flop e allin al flop (qualunque carta esca)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #385 il: 05 Luglio, 2011, 13:45:20 pm »
Ai tavoli ne avevo sentite tante di disavventure in luoghi di gioco, dalle telecamere che leggevano le carte (e venivano comunicate da una centrale operativa all'auricolare di un giocatore/complice) alle megarapine (stile ocean's eleven) ai casinò, ma mai mi era capitato di viver sulla mia pelle una disavventura. E' capitato ieri sera.
E non dovevo neppure esser lì (la serata faceva parte di un totale di 10 tappe di un campionato. Avevo deciso di partecipare alla nona, quella di lunedì scorso, e non alla decima, quella di ieri, ma per una discussione con la ragazza lunedì scorso non giocai).
La location (sarebbe stata l'ultima volta che il club utilizzava quella sala) era una grande bar di periferia, la cui enorme sala downstairs (non mi viene il termine italiano :asd: ) presentava, come ogni lunedì, 5 tavoli di texas hold'em.

Il torneo aveva un buy-in di 25 euro, ed eravamo rimasti in 17 (ero uno dei più pieni al tavolo: era una di quelle serata dove avevo le sensazioni giuste).

Ore 00.30 circa. I bui erano 1000-2000, ed ero BB (avevo 84off, una mano che ha sempre segnato i momenti meno belli legati alla mia storia pokeristica). L'UTG, corto, va allin 13mila, il CO pensa (con i suoi 99).

All'improvviso, dalle scale poste alle spalle del giocatore intento a pensare, fa il suo ingresso trionfale (pancione davanti, mani in alto che impugnavano pistole, casco integrale) un rapinatore. Seguito subito da un suo complice.

Offline mv80

• *
« Risposta #386 il: 05 Luglio, 2011, 13:49:27 pm »
...e finisce così? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #387 il: 05 Luglio, 2011, 14:00:25 pm »
Nessuno crede che non sia uno scherzo e tutti si riconcentrano sul tavolo... al chè il malvivente esclama un "C'amma fa?!" e dall'altro tavolo del torneo, quello più nascosto vola un "Asso dama aggia rilancià per forza", seguito da un "Liev't o casc e fatt guardà nfacc, merd". A dirlo è un uomo sulla cinquantina, che poi, a fine serata, scoprirò esser un noto camorrista della zona (e meno male che, qualche ora prima, avevo fatto buon viso a cattivo gioco quando era venuto al mio tavolo ad offendere i suoi amici seduti e tutti i loro avversari...).

L'uomo viene avvicinato dal malvivente che lo invita ad alzarsi ed a svuotare le tasche...
I giocatori in sala solo là cominciano a capire che non si tratta di uno scherzo...anche perchè nel contempo un terzo rapinatore scende in sala preceduto da due baristi, presi in ostaggio. La loro espressione del viso è terrificata.

Oltre ai due tavoli del torneo, c'era un tavolo cash... è lì che si concentrano i malviventi. A noi torneisti viene intimato di lasciar tutti i nostri averi su un tavolini e metterci in un angolo.

Ho in tasca 70 euro, mi avvicino al tavolino e ne poso 20, trattenendo in tasca telefonino, chiavi e 50 euro. Poi vado nell'angolo. Non ho paura, sarà incoscienza od inesperienza, ma non credo possa mai succedere qualcosa di brutto.

Ne comincio ad avere quando ilproprietario del locale scappa per l'uscita di sicurezza e viene inseguito da un malvivente. Si odono rumori di vetri rotti e baruffa.

A quel punto, il rapinatore vicino al tavolo dei torneisti si lamenta del magro bottino e s avvicin all'angolo dove c avevano costretto cominciando una perquisizione personale, minacciando con la pistola.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #388 il: 05 Luglio, 2011, 14:14:06 pm »
Lì, comincio ad impaurirmi perchè cominciano a volare spintoni... caccio altri 20 euro dalla tasca e mi faccio spazio tra gli altri per consegnarli ed evitare la perquisizione, ma il rapiantore è di spalla e il mio vicino mi consiglia di metter tutto nella mutanda. Così faccio. Nel frattempo, le perquisizioni ai giocatori cash erano state più accurate...il bottino si era fatto congruo e il capo chiamava la ritirata. Finiva là la rapina, con un bottino in cash di un 4mila euro (esclusi collanine ed orologi -  che io non sono solito portare).

In sala sapevo esserci gente poco raccomandabile, di quella che conosci da ragazzino e cn cui condividi luoghi e persone. Ed, in effetti, la massa di noi poveri ignoranti in materia, seguiva i loro consigli ("non fate stronzate", "date tutto")... erano loro che ci avrebbero fatto capire se quelle armi erano vere o finte ("c'è una passata di reflex sulla matricola...il rumore del caricatore...fidatevi, ne capisco di armi quanto voi di calcio" mi avrebbe poi dopo raccontato uno di loro) e se c'era possibilità la situazione degenerasse ("a quello che ci ha perquisito la mano tremava... sapevano che dove si giocano soldi ci sono anche elementi poco raccomandabili, che possono finanche esser armati... e loro non erano ragazzini ma uomini disposti a tutto perchè anche avanti con l'età").

Sono stati, dicono, 5minuti... ma per me è stato almeno un quarto d'ora interminabile.
C'è gente che ci ha perso diverse centinaia di euro,  qualcuno un migliaio... io 45 (il buyin e 20 euro).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #389 il: 05 Luglio, 2011, 14:18:25 pm »
Non giocherò mai più nei circoli per strada, bar o ClubNapoli. Sapete due ore dopo l'accaduto, ancora fuori al bar, di che discutevo con quello che avevo indivuato esser il più preparato avversario della serata? Di poker, strategie e mani giocate... :)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #390 il: 05 Luglio, 2011, 14:20:03 pm »
le storie maledette di vita vissuta di rocco blackpower,giocatore incallito
 :sbav:

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #391 il: 05 Luglio, 2011, 14:25:13 pm »
Wa Rocco e jut buon accussì, afammocc per 45 euro  :sisi:
Complimenti per la freddezza :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #392 il: 05 Luglio, 2011, 14:30:43 pm »
Certo, se vai a giocare in dei baretti di merda non è che puoi aspettarti il principe di Monaco e James Blunt :look:

Ma alla fine non è un racconto illegale questo? :look:
Hai detto di aver partecipato ad una bisca, il gioco d'azzardo non è legalizzato qui.

AyeyeBrazov

« Risposta #393 il: 05 Luglio, 2011, 14:32:59 pm »
Non giocherò mai più nei circoli per strada, bar o ClubNapoli. Sapete due ore dopo l'accaduto, ancora fuori al bar, di che discutevo con quello che avevo indivuato esser il più preparato avversario della serata? Di poker, strategie e mani giocate... :)
posso chiedere a enzo di rinominarti Bukowski?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #394 il: 05 Luglio, 2011, 14:43:17 pm »
Hai detto di aver partecipato ad una bisca, il gioco d'azzardo non è legalizzato qui.
Lol... io partecipavo solo ad un torneo tra amici ...

Cmq, il poker si gioca in quasi ogni retrobar, circoli o club/associazioni di tifosi :asd:
posso chiedere a enzo di rinominarti Bukowski?
Sul mio 2010 ci sarebbe veramente da scrivere un libro :asd:
E cmq tu manco scherzi...
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2011, 14:45:37 pm da blackpower »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #395 il: 05 Luglio, 2011, 21:23:01 pm »
Lol... io partecipavo solo ad un torneo tra amici ...

Cmq, il poker si gioca in quasi ogni retrobar, circoli o club/associazioni di tifosi :asd:

E si potrebbe fare? Io so che amici o no non si potrebbe proprio giocare.

Comunque non ti sto condannando, chiedo solo :look:

Ma online non giochi nemmeno su Pokerstars.it? E' la poker room migliore per organizzazioni di tornei spalmati su più giorni. Se facessi il pokerpro giocherei lì sopra i vari mega tornei che organizzano più i satelliti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #396 il: 06 Luglio, 2011, 00:41:05 am »
Stasera, per la seconda volta, nella mia vita (la prima in un tavolo cash londinese) mi sono preso collera quasi a livello di piangere giocando a poker...

Giocavo un torneo al quale ci tenevo moltissimo, il mio primo 3 giorni. Buy-in 120 euro.
Avrei partecipato cmq, ma ho fatto un satellitino prima per sparagnar qualcosa di soldi: sit&go vinto.

Vabbè, al tavolo mi accorgo di esser largamente il più bravo ai livelli bassi, deep stack. I miei avversari tendono a giocare piatti preflop molto alti, correndo rischi, a mio parere inutili.
Vi faccio un esempio: bet preflop x6 dell'UTG-1, calliamo in 4 (ho JJ ma non ho interesse ad ingrossare il piatto.

Il flop presenta tutte undercard rispetto ai J, sicchè, betto piatto dopo che tutti hanno checkato. L'original raiser rilancia allin. Io foldo, era in bluff con AK... donk che non è altro, rischiare un torneo al secondo livello...

Vabbè, cmq io non gioco mai praticamente, tanto i bui sono lunghissimi (45minuti, e siamo molto profondi).

Al terzo livello di gioco (75/150), c'è un raise 675 dell'UTG, reraise 2600 dell'UTG-1, call del bottone. Ho KK e comincio a pensare. L'UTG chiama allin, ma non è il suo turno. Penso ancor di più (l'idea del fold cominciava a balenarmi nella testa)...poi rilancio allin 15500 mostrando una forza mostruosa. UTG (JJ) e UTG-1 (QQ) foldano. Chiama quel donk del bottone, con AQo.

Mi alzo e saluto: non vinco un 70-30% dal 1912. Ovviamente cala l'asso sul river... imprecazione, fuga nervosa...dopo un quarto d'ora torno a salutare. Non lo meritavo...ero nettamente il più forte al tavolo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #397 il: 06 Luglio, 2011, 02:22:09 am »
Rocco mi spieghi il senso del fold con JJ?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #398 il: 06 Luglio, 2011, 02:48:01 am »
Rocco mi spieghi il senso del fold con JJ?
Allora, il torneo dura 3 giorni, i bui aumentano ogni 45 minuti... quindi regola numero 1 è non giocarsi colpi rischiosi, perchè c'è tutto il tempo di aspettare una mano buona. Io, ad esempio, in questi contesti gioco solo connectors basse (poco leggibili) e coppie (solo per cercare il tris)...cioè mani poco leggibili che possono scoppiar grossi piatti.

Gli stack sno circa 20mila in media. Io ne ho in verità 18600, i bui sono 50/100.

L'utg-1 apre 600 e ci sono 2 call. Se io rilancio ci sono 3 opzioni. Tutti foldano e vinco solo 2000, l'original raiser rilancia (ed io passo xk non voglio rischiar un torneo giocabilissimo con un coin flip al secondo livello di gioco), 1 o 2 giocatori callano, il pot aumenta e se vado in continuation bet sul flop (per capire dove sto nella mano) sono già commitato. Quindi callo.

Il flop è 10c 7c 2f . 3 checkano, io punto 2150 (su un pot di 3050), fold, fold, UTG raisa 6000 (lasciandosi 5mila dietro). Ora il suo è praticamente un allin. Ha rilanciato x6 preflop (ha una mano dunque), se io lo mando allin e perdo il colpo sono con gli spicci. Se ha settato sono al 5%, se ha overpair sono al 5%, se ha progetto colore mi gioco un torneo al 65%, se ha top pair sono all'80% (e in questo caso sarei contento di giocarmelo), se è in bluff è un folle (eravamo 5 a guardar il flop...). Ma io per quale motivo devo metter a repentaglio un torneo di lunghezza infinita per vedere se lui è in bluff o no? invece di 18600 fiches ne ho 16000: cosa mi cambia?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #399 il: 06 Luglio, 2011, 02:52:04 am »
Avrei callato solo con 1010 e 77... foldando probabilmente anche 22 e AK cuori