Autore Topic: Poker live...  (Letto 56496 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #320 il: 24 Novembre, 2010, 15:05:28 pm »
Sul flop ha giocato check/raise, che di base è testimonianza di maggior forza rispetto al semplice bluff. Sul turn il check di Sammy ci sta, forse l'unico errore è il call sul bet di Durrrr: in quel caso o foldi o rilanci. L'unico senso che può avere quel call è quello di chiamare qualunque puntata al river, eccetto se sul board si presenti un 3, un J o un cuore. E sul river esce il 3...

A me la giocata di Sammy non piace. Soprattutto perchè giochi contro Dwan, uno che il check non lo conosce tanto bene. Un re-raise sul flop?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #321 il: 24 Novembre, 2010, 16:40:57 pm »
A me la giocata di Sammy non piace. Soprattutto perchè giochi contro Dwan, uno che il check non lo conosce tanto bene. Un re-raise sul flop?
La mano di partenza di Sammy non è un granchè con quegli stack e quei bui. Per me Sammy non ha giocato male...ripeto, poco fortunato al river.

Offline Boston George

• *
« Risposta #322 il: 24 Novembre, 2010, 16:57:42 pm »
Rocco maledetto sei stato capace di portare nella spirale del vizio anche l'amabile ed innocente Ragioniere Simone!! :wall:
:sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #323 il: 24 Novembre, 2010, 17:26:28 pm »
La mano di partenza di Sammy non è un granchè con quegli stack e quei bui. Per me Sammy non ha giocato male...ripeto, poco fortunato al river.

Però se avesse rilanciato invece di checkare al flop, Dwan foldava secondo te?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Boston George

• *
« Risposta #324 il: 24 Novembre, 2010, 17:51:52 pm »
ma come sono checazzi i player del poker sportivo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #325 il: 24 Novembre, 2010, 18:13:11 pm »
Però se avesse rilanciato invece di checkare al flop, Dwan foldava secondo te?
Quello ormai s'era mis ncap e bluffà  :asd:

PS: che giocatore Ivey!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #326 il: 24 Novembre, 2010, 21:08:30 pm »
Quello ormai s'era mis ncap e bluffà  :asd:

PS: che giocatore Ivey!

Quoto, anche se il mio preferito rimane Esfandiari :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #327 il: 25 Novembre, 2010, 09:27:22 am »
Quoto, anche se il mio preferito rimane Esfandiari :asd:
noi parliamo di maradona e careca...e tu tè ne iesc cò principito sosa  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #328 il: 25 Novembre, 2010, 14:50:11 pm »
noi parliamo di maradona e careca...e tu tè ne iesc cò principito sosa  :look:

Esfandiari idolo, tra i big amo Negreanu (2° per soldi vinti) e Dwan.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #329 il: 25 Dicembre, 2010, 22:26:56 pm »
Pokerino tra amici, 8 di noi.

Da SB prendo A A (cuori e picche).
Bui 20-40, stack iniziale 2000, stack mio 1700.

Tutti fold eccetto il bottone che fa un semplice call. Io bet x3, call del BB e del bottone.

Flop: Q J 7
Q e 7 a quadri, J a cuori. Altro bet x3, BB fold e bottone call.

Turn: 5
E' a quadri, però comunque faccio un altro bet solo x4 questa volta, per controllare la sua posizione al tavolo. Lui si limita al call.

River: 10
Anche questo a quadri. Faccio bet x2 e lui, come sospettavo, fa raise x4. Allora io foldo.

Alla fine lui mi mosta J 3 a quadri.
Il suo call al terzo quadri mi aveva insospettito, non gli facevo assolutamente la top pair nè la middle pair. Sospettavo molto il colore ed al 10 di quadri ero sicuro che aveva legato il flush.

Ora mi chiedo: semplice sfortuna, buon gioco dell'avversario o errore mio? Come potevo portarmi a casa il piatto?

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #330 il: 26 Dicembre, 2010, 01:11:21 am »

Tutti fold eccetto il bottone che fa un semplice call. Io bet x3, call del BB e del bottone.

E' a quadri, però comunque faccio un altro bet solo x4 questa volta, per controllare la sua posizione al tavolo. Lui si limita al call.

Anche questo a quadri. Faccio bet x2 e lui, come sospettavo, fa raise x4. Allora io foldo.

Il suo call al terzo quadri mi aveva insospettito, non gli facevo assolutamente la top pair nè la middle pair. Sospettavo molto il colore ed al 10 di quadri ero sicuro che aveva legato il flush.

Ora mi chiedo: semplice sfortuna, buon gioco dell'avversario o errore mio? Come potevo portarmi a casa il piatto?
dicendo che andavi di fretta e non ce la facevi a finire di mangiare là  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #331 il: 26 Dicembre, 2010, 11:59:31 am »
dicendo che andavi di fretta e non ce la facevi a finire di mangiare là  :sisi:
:maronn:

cmq Simò, io al flop avrei alzato la puntata  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #332 il: 26 Dicembre, 2010, 15:14:11 pm »

cmq Simò, io al flop avrei alzato la puntata  :sisi:

A quel punto andavo all in.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #333 il: 27 Dicembre, 2010, 11:29:38 am »

Non potevi vncerlo sto piatto, a causa del fatto che i bui erano bassi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #334 il: 27 Dicembre, 2010, 11:35:05 am »
E cmq, simò, in linea generale, dal flop in poi la puntata non si fa moltipliando x3 o x4 il buio, ma in base al piatto. Ad esempio, la tua puntata giusta sul flop era l'80% del pot, ossia 300, non i 160 che hai fatto che probabilmente non avrebbero scoraggiato manco uno in bilaterale, considerando gli stack.

(E cmq lui probabilmente avrebbe chiamato anche 300  con middle pair e 4/5 colore, quindi in questo caso hai risparmiato).

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #335 il: 27 Dicembre, 2010, 12:51:43 pm »
E cmq, simò, in linea generale, dal flop in poi la puntata non si fa moltipliando x3 o x4 il buio, ma in base al piatto. Ad esempio, la tua puntata giusta sul flop era l'80% del pot, ossia 300, non i 160 che hai fatto che probabilmente non avrebbero scoraggiato manco uno in bilaterale, considerando gli stack.

(E cmq lui probabilmente avrebbe chiamato anche 300  con middle pair e 4/5 colore, quindi in questo caso hai risparmiato).

Tutto chiaro Rocco. Stai ancora giocando te?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #336 il: 29 Dicembre, 2010, 11:34:44 am »
Tutto chiaro Rocco. Stai ancora giocando te?
non giocavo da settembre, poi ieri controllo le mail e ne ho una di GD: rocco, torna a giocare, ci manchi. Li ho accontentati: sit da 20 euro. vinto :smoke:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #337 il: 29 Dicembre, 2010, 15:23:25 pm »
non giocavo da settembre, poi ieri controllo le mail e ne ho una di GD: rocco, torna a giocare, ci manchi. Li ho accontentati: sit da 20 euro. vinto :smoke:

Ieri io ed un mio amico abbiamo messo 5 € su People's Poker (2.50 € a testa) e ce li siamo giocati in un torneo a 50 persone, primo posto 60 €. I primi 6 vanno a premi.

Siamo chip leader con 13 giocatori in gioco. Prendiamo KJ ed andiamo all in per rubare i bui, ci chiama un folle con Q3 e prende il Q.
Dopo all in nostro con A10, ci chiama A7 e prende il 7 all'ultima carta. Così da chip leader diventiamo 4°. Abbiamo scala al flop, il chip leader ci committa, noi chiamiamo: lui fa scala più alta all'ultima carta.

0 €, amarezza.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #338 il: 30 Dicembre, 2010, 11:48:27 am »
Ieri io ed un mio amico abbiamo messo 5 € su People's Poker (2.50 € a testa) e ce li siamo giocati in un torneo a 50 persone, primo posto 60 €. I primi 6 vanno a premi.

Siamo chip leader con 13 giocatori in gioco. Prendiamo KJ ed andiamo all in per rubare i bui, ci chiama un folle con Q3 e prende il Q.
Dopo all in nostro con A10, ci chiama A7 e prende il 7 all'ultima carta. Così da chip leader diventiamo 4°. Abbiamo scala al flop, il chip leader ci committa, noi chiamiamo: lui fa scala più alta all'ultima carta.

0 €, amarezza.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #339 il: 31 Dicembre, 2010, 00:37:13 am »
Che c'è? :look: