12 ore ai tavoli al giorno ... ore ed ore in cui nn vedi carta e foldi solo...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Rocco appena puoi mandami un mp che devo chiederti un paio di cose...
Ma con 3 carte di colore a terra, e una doppia coppia in mano, qual'è il senso di cekkare??Cioè, voglio capire che intendeva tirarselo dentro, ma se hai paura del colore, non ci fai nessun giochetto, punti violento a mio avviso..
Mmm... Se punti forte può anche essere intesa come una value bet ed un check può essere inteso dall'avversario come un tranello. Se ti rilancia addosso ha un punto forte in mano, se invece checka anche lui ti dimostra una buona debolezza.Ma probabilmente un bet di 2 volte il BB ci poteva stare.Comunque pagherei per essere come durrrr, anche se io lo vedo soprattutto come gioco d'abilità ed intelligenza che come fonte di guadagno.
Solo AJ batteva quella mano e il colore ovviamente. Sperando che non abbia proprio AJ e 2 carte di colore, per non fargliene girare altre punti forte, inutile cagarsi sotto al river e rispondere sempre alle sue puntate.
Tom Dwan "durrrr" vs JC Tran Best Bluff ever recorder?
Rocco maledetto sei stato capace di portare nella spirale del vizio anche l'amabile ed innocente Ragioniere Simone!!
La carta decisiva è il river. Durr ha rappresentato un set al flop. Infatti l'allin col 3 al river, con quel pot, rappresenta il full-house: era l'unico motivo plusibile per non identificare l'allin come bluff. Se avesse avuto AJ, quell'allin è bluff. Se avesse avuto colore, il bet sul river non è superiore al pot. Era bluff o fullhouse. E' una grande giocata, dalla quale Sammy poteva salvarsi solo in un caso: vedere il proprio avversario come loose-aggressive ed adottare la strategia più insidiosa per battere quel tipo di giocatori: credergli mai.
Non ho capito Rocco, non poteva bettare sul flop con una doppia coppia? Anche solo per vedere la posizione di Dwan sul board.Che poi per me, Dwan è uno dei più grandi loose aggressive di sempre.