Autore Topic: Poker live...  (Letto 56425 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Poker live...
« Risposta #240 il: 30 Maggio, 2010, 20:20:07 pm »
Bhè, 6mila e 8mila € non è male.
Ma alla fine è una spirale: un giorno ne puoi vincere 400 ma il giorno dopo perderne 800. No?

Credo che l'importante sia sapere quando è il momento di fermarsi. Del resto un buon giocatore di poker sa quando è giunto il momento di non giocare.
Come giochi tu non mi piace molto, senza offesa. Preferisco chi spende 1 € o poco piu' una sera in un torneino che ne fa vincere una ventina, giusto per pagarsi l'uscita con la pucchiacca.

Tu parli di ore ed ore, ma precisamente quante consecutive?

se fai i soldi...la pucchiacca viene di conseguenza
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Boston George

• *
« Risposta #241 il: 31 Maggio, 2010, 09:09:13 am »

se fai i soldi...la pucchiacca viene di conseguenza
ma con 20 euro...ti paghi l'uscita...
lui gioca pesante perchè si vuole pagare l'entrata  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #242 il: 31 Maggio, 2010, 11:56:15 am »
rocco però cu tutt o bene ricordati sempre che stai parlando con dei minorenni quando scrivi delle tue 'imprese'

Prima o poi sentiremo parlare del ragioniere a Studio Aperto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #243 il: 31 Maggio, 2010, 17:22:37 pm »
Prima o poi sentiremo parlare del ragioniere a Studio Aperto :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

No, anche se una vita di ozio e 8000 € mensili per il poker mi affascina. Cio' nonostante che per me il poker è solo 5 € al mese nel poker tra amici per vincerne 20 massimo.

Poi l'ho detto, un conto è vivere di poker ed un altro e guadagnarsi quel poco che ti serve per non dipendere al 100% dai tuoi genitori quando hai 18 anni o più.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #244 il: 03 Giugno, 2010, 22:47:23 pm »
Ho vinto un ticket da 100 euro e non so che cazzo fare. Opzioni:

A) sit&go da 6 (il primo vince 350)
b) sit&go da 9 (il primo vince 400)
c) SCOOP main event (oltre 2mila partecipanti, al primo almeno 100mila euro, ma a premi andranno in 300 o giù di lì)
d) Satellite IPT (1 posto al prossimo IPT di san marino ogni 25 partecipanti )
e) satellite WSOP Las Vegas ( 1 posto al prossimo WSOP ogni 100 partecipanti)

PS: il ticket l'ho vinto vincendo un sit&go da 3€ (i primi due al torneo da 10€), poi quello da  10€ (i primi due al torneo da 30€), poi quello da 30€

PPS: non esiste l'opzione incassare ticket.
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2010, 22:50:29 pm da gaypower »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #245 il: 03 Giugno, 2010, 23:02:18 pm »
rò vai a las vegas :sbav:
gesucrì

Offline Boston George

• *
« Risposta #246 il: 04 Giugno, 2010, 09:11:16 am »
san marino  :peppe:
le partite la danno in diretta...e se arrivi al tvtable ti suggerisco le carte

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #247 il: 05 Giugno, 2010, 17:00:09 pm »
Il ticket non ho deciso ancora come giocarlo...nel frattempo sto perdendo soldi coi tornei...l'ultimo mi ha fatto bestemmiare.

Sto in media chips, sono cut off. Uno in middle position fa un miniraise, io con AK rilancio per 3.

Flop A6A...io rilancio mezzo piatto, lui va allin, io chiamo. Ha A6 :peppe: :wall: , donk di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #248 il: 05 Giugno, 2010, 17:46:12 pm »
Non prendete MAI come esempio Rocco,magari lui è bravo e ha culo,ma di solito col poker si fa la fine dei track.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #249 il: 05 Giugno, 2010, 18:09:51 pm »
ma poi online non c'è sfizio. secondo me è truccato :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #250 il: 05 Giugno, 2010, 18:12:07 pm »
Il ticket non ho deciso ancora come giocarlo...nel frattempo sto perdendo soldi coi tornei...l'ultimo mi ha fatto bestemmiare.

Sto in media chips, sono cut off. Uno in middle position fa un miniraise, io con AK rilancio per 3.

Flop A6A...io rilancio mezzo piatto, lui va allin, io chiamo. Ha A6 :peppe: :wall: , donk di merda.
ROCCOOOO nun se capisc manc 'o cazz, parl comm t'ha fatt mammet!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #251 il: 05 Giugno, 2010, 18:23:22 pm »
Non prendete MAI come esempio Rocco,magari lui è bravo e ha culo,ma di solito col poker si fa la fine dei track.
E' una cazzata...se sai giocare e giochi in bankroll (cosa che io nn faccio, purtroppo, nn avendo il bankroll che mi permetterebbe di farlo) viene fuori il bravo giocatore e vinci: è matematico. Io nn guadagno tantissimo legale proprio perchè avere un bankroll di 300 euro ti costringe a giocare tornei dove ci sono una marea di donk e quindi il fattore scoppio è altissimo. E se giochi tornei da 20 con un bankroll di 200 euro, devi non essere sfortunato.

@Nando: cut off indica la posizione di quello prima del dealer, middle position una posizione al tavolo peggiore rispetto al cut off. Le posizioni al tavolo sono UTG, UTG-1, UTG-2; Middle position, middle position, middle position, cut off, dealer, Small Blind e Big Blind.
Raise x 3 vuol dire che ho rilanciato il triplo rispetto alla sua puntata

PS: avevo scritto avarange, poi ho corretto media chips :asd:

SpamMattia

« Risposta #252 il: 05 Giugno, 2010, 18:25:52 pm »
E' una cazzata...se sai giocare e giochi in bankroll (cosa che io nn faccio, purtroppo, nn avendo il bankroll che mi permetterebbe di farlo) viene fuori il bravo giocatore e vinci: è matematico. Io nn guadagno tantissimo legale proprio perchè avere un bankroll di 300 euro ti costringe a giocare tornei dove ci sono una marea di donk e quindi il fattore scoppio è altissimo. E se giochi tornei da 20 con un bankroll di 200 euro, devi non essere sfortunato.

@Nando: cut off indica la posizione di quello prima del dealer, middle position una posizione al tavolo peggiore rispetto al cut off. Le posizioni al tavolo sono UTG, UTG-1, UTG-2; Middle position, middle position, middle position, cut off, dealer, Small Blind e Big Blind.
Raise x 3 vuol dire che ho rilanciato il triplo rispetto alla sua puntata

PS: avevo scritto avarange, poi ho corretto media chips :asd:
1) si dice AVERAGE :look:
2) tu potresti realmente sostenere che quello che fai tu è una cosa sana?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #253 il: 05 Giugno, 2010, 18:30:56 pm »
1) si dice AVERAGE :look:
2) tu potresti realmente sostenere che quello che fai tu è una cosa sana?
Non è una cosa insana. E' un mix di esperienza, matematica, esercizio mentale... se sai giocare vieni premiato, se nn sai giocare butti i soldi.  Fare il broker di borsa è una cosa insana? Se lo è, lo è sicuramente in maggior misura. Le scommesse forse sono una cosa insana se nn sai controllarti...ma il poker non è un gratta e vinci...è come gli scacchi (con la piccola varianza della fortuna/sfortuna, che ti aiuta nel singolo colpo o torneo, ma nn a lungo andare).

PS: average nn sapevo scriverlo :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #254 il: 05 Giugno, 2010, 18:33:25 pm »
Non è una cosa insana. E' un mix di esperienza, matematica, esercizio mentale... se sai giocare vieni premiato, se nn sai giocare butti i soldi.  Fare il broker di borsa è una cosa insana? Se lo è, lo è sicuramente in maggior misura. Le scommesse forse sono una cosa insana se nn sai controllarti...ma il poker non è un gratta e vinci...è come gli scacchi (con la piccola varianza della fortuna/sfortuna, che ti aiuta nel singolo colpo o torneo, ma nn a lungo andare).

quoto, anche se 'sto discorso si può applicare di più al black jack secondo me... l'hai visto "21", vero? :asd:

SpamMattia

« Risposta #255 il: 05 Giugno, 2010, 18:33:35 pm »

PS: average nn sapevo scriverlo :asd:
rocco aspé ma tu renditi conto che qua sopra ti leggono ragazzini di 14-15 anni che ora finiscono la scuola(biat a lor :asd: ) e potrebbero prenderti come modello. fagli capire che non è tanto facile come la fai tu dai tuoi racconti

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #256 il: 05 Giugno, 2010, 19:34:54 pm »
rocco aspé ma tu renditi conto che qua sopra ti leggono ragazzini di 14-15 anni che ora finiscono la scuola(biat a lor :asd: ) e potrebbero prenderti come modello. fagli capire che non è tanto facile come la fai tu dai tuoi racconti

ma tu spenni la tua ragazza e vuoi fargli pure la morale?  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #257 il: 05 Giugno, 2010, 20:33:07 pm »
cioè i ragazzetti stasera per emulare Rocco si faranno inculare dagli svedesi a via Caracciolo?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #258 il: 06 Giugno, 2010, 01:33:08 am »
Ho vinto un ticket da 100 euro e non so che cazzo fare. Opzioni:

A) sit&go da 6 (il primo vince 350)
b) sit&go da 9 (il primo vince 400)
c) SCOOP main event (oltre 2mila partecipanti, al primo almeno 100mila euro, ma a premi andranno in 300 o giù di lì)
d) Satellite IPT (1 posto al prossimo IPT di san marino ogni 25 partecipanti )
e) satellite WSOP Las Vegas ( 1 posto al prossimo WSOP ogni 100 partecipanti)

PS: il ticket l'ho vinto vincendo un sit&go da 3€ (i primi due al torneo da 10€), poi quello da  10€ (i primi due al torneo da 30€), poi quello da 30€

PPS: non esiste l'opzione incassare ticket.
L'ho buttato nel cesso :asd:  Volevo fare un torneo importante, ma ho prima pensato di farmi un sit&go e farlo con l'eventuale vincita. Il problema è che non ho trovato gente che, a quei livelli, gioca per il gusto di giocare al poker, ma sono amanti del bingo...ossia, tutta la giornata non si è riempito mai un tavolo normale, solo tavoli turbo. Senonchè, a fine giornata ho pensato di fare un turbo (= bingo) e non mi è andata bene. Ritento la scalata.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #259 il: 09 Giugno, 2010, 13:28:37 pm »
Sto provando Partypoker :asd:  Livello molto più basso rispetto a Pks e promozioni una chiavica :asd:  Pks offre un'infinità  di opportunità  di giocare satelliti per grandi tornei, dà  premi "fedeltà ", permette di scalare livelli di gioco, ha tornei più ricchi, livello tecnico superiore. Il problema è che nn fa più ritirare soldi con PP (e mi da problemi pure con il bonifico), quindi dopo aver prosciugato il conto per rabbia :asd: :wall: , so passato su partypoker (3 sit&go finora, 3 volte a premi :asd: )