Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
di che si parla di bello?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
"grazie per la track ma non esattamente il genere che propone l'etichetta"afancul
se sei bravo ti produco io, tengo 100 euro conservati, iniziamo la distribuzione com Moahmed fuori la Feltrinelli.
ok ma solo se le copertine le facciamo a colori
posso metter eil mio numero di cellulare per le fanze?
ti chiamo di notte gemendo
ieri il barbiere ma ritt che m'aggia "fatt cap comm borriello"..... cosa avrà voluto dire? Post unito automaticamente al precedente angiolè rall n'faccPost unito automaticamente al precedente
Fin dai tempi della scuola mi chiamavano “palla di lardoâ€. Sono sempre stato grasso infatti, e convinto di far parte di quelle persone “obese dalla nascitaâ€, condannate a vivere per sempre in un corpo sventurato, perché gonfio dappertutto. A 14 anni pesavo 79 chili. Ma quando a 47 anni ho superato i 200 chili, ho detto “bastaâ€! WAKAME GIAPPONESE mi è stato di grande aiuto: ho già perso 32 chili in 1 mese e il mio peso non smette di scendere! I risultati sono spettacolari, non mi sono mai sentito meglio in tutta la mia vita e tutti vedono la differenza. Sono felice e soddisfatto come non mai…†Yvon T. - 47 anni Autista di tir
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ca tien sul e capill e borriello
te non sbavare
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Chi mi fa un riassunto di cosa vi siete detti nelle ultime ore?