Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1230434 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4200 il: 10 Febbraio, 2010, 19:06:44 pm »
sono pronto a fare tutto ciò che chiedete per farvi fare pace  :look:

SpamMattia

« Risposta #4201 il: 10 Febbraio, 2010, 19:06:48 pm »
Veder litigare due amici come mattia è nando è brutto. Non mi costringete a mettermi un dito nel culo, su
fallo :sbav:

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4202 il: 10 Febbraio, 2010, 19:07:52 pm »
vito ma io sono calmissimo. io stavo scherzando quando ho scritto il fatto di DHU, è evidente. nando ha, come avrebbe detto tonyn a 14 anni, spusta c'a vocc :look: quindi non mi dite di star calmo perchè mai come oggi io a neo non ho proprio risposto male

e perchè nzerri  :sospetto:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4203 il: 10 Febbraio, 2010, 19:08:24 pm »
fatto :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #4204 il: 10 Febbraio, 2010, 19:08:25 pm »
e perchè nzerri  :sospetto:
non ho il potere per farlo. :peppe: sarà  stato dude

AyeyeBrazov

« Risposta #4205 il: 10 Febbraio, 2010, 19:09:21 pm »
a carn acopp e e maccarun acopp. i FATTI dimostrano che tu con me hai sbagliato. quindi non capisco tu cosa voglia sinceramente
lo sia bene, tralasciamo il discorso di Neo. Voglio che non ti fai venire le mosse quando ci sono dubbi e sospetti sugli utenti, sono dubbi e sospetti non certezze. Voglio che tu smetta di fare questa guerra dove stai comnattendo da solo ormai e nemmeno te ne sei accorto. La guerra è finita c'è chi ha scelto di essere orsino e chi ha scelto di essere orsetto, se qualcuno vuole essere orsettino (foss 'o mix) ben venga, basta che non rompa i coglioni e che tu non li rompa ogni volta. Voglio che non faccia più stupidi riferimenti, muccose zeppate e sciocche battute riferite agli altri forum, non ne abbiamo bisogno, ripeto la guerra è finita da un pezzo.
Saranno altre le cose che ci daranno ragione o torto nel tempo, ma tu questo, come al solito, nemmeno lo capisci. Certo se facciamo queste questioni qui non diamo un buon contributo se non quello di far schizzare alle stelle il numero dei visitatori, ma questo non ci interessa, non dobbiamo buttare esche per attirare pesci, a noi non entra nulla in tasca ad ogni accesso  :patt:
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 19:11:15 pm da AyeyeBrazov »

SpamMattia

« Risposta #4206 il: 10 Febbraio, 2010, 19:09:47 pm »
io cmq,ripeto, stavo scherzando. credevo che nando stesse facendo lo stesso e lo spero ancora. se poi è serio onestamente me ne sbatto perchè non ho nulla da rimproverarmi :sisi:

Offline Boston George

• *
« Risposta #4207 il: 10 Febbraio, 2010, 19:10:04 pm »
non ho il potere per farlo. :peppe: sarà  stato dude
:pariamm:

SpamMattia

« Risposta #4208 il: 10 Febbraio, 2010, 19:10:41 pm »
lo sia bene, tralasciamo il discorso di Neo. Voglio che non ti fai venire le mosse quando ci sono dubbi e sospetti sugli utenti, sono dubbi e sospetti non certezze. Voglio che tu smetta di fare questa guerra dove stai comnattendo da solo ormai e nemmeno te ne sei accorto. La guerra è finita c'è chi ha scelto di essere orsino e chi ha scelto di essere orsetto, se qualcuno vuole essere orsettino (foss 'o mix) ben venga, basta che non rompa i coglioni e che tu non li rompa ogni volta. Voglio che non faccia più stupidi riferimenti, muccose zeppate e sciocche battute riferite agli altri forum, non ne abbiamo bisogno, ripeto la guerra è finita da un pezzo. Saranno altre le cose che ci daranno ragione o torno nel tempo, ma tu questo, come al solito, nemmeno lo capisci. Certo se facciamo queste questioni qui non diamo un buon contributo se non quello di far schizzare alle stelle il numero dei visitatori, ma questo non ci interessa, non dobbiamo buttare esche per attirare pesci, a noi non entra nulla in tasca ad ogni accesso  :patt:
nando,ripeto, ma k buò? sinceramente sta cosaa che cerchi di buttarla sul fatto generale la trovo deplorevole. già  se n'è parlato del fatto che io sia polemico con gli altri e altre persone già  me lo hanno fatto presente e io ho accettato le critiche perchè fatte in modi, toni, e tempi giusti. tu hai pisciato fuori dal vaso. e lo hai fatto perchè ci tieni che neo stia qui e pensi che io abbia fatto chissà  quale richiesta. a me non me ne fotte. basta che non giri la frittata con il discorso sulla guerra.
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 19:12:55 pm da SpermMattia »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4209 il: 10 Febbraio, 2010, 19:11:44 pm »
se posso dire una cosa, anzi la dico e basta: a me sto fatto che ogni tanto ci sia uno stronzo che si iscrive e fa ciò che è senza motivo mi sta scocciando.
a tutto c'è un limite...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4210 il: 10 Febbraio, 2010, 19:12:06 pm »
ma ora dobbiamo crederci?  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #4211 il: 10 Febbraio, 2010, 19:12:39 pm »
se posso dire una cosa, anzi la dico e basta: a me sto fatto che ogni tanto ci sia uno stronzo che si iscrive e fa ciò che è senza motivo mi sta scocciando.
a tutto c'è un limite...

ma c'ha fatt ?!
non mettere il pepe in culo alla zoccola

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4212 il: 10 Febbraio, 2010, 19:13:00 pm »
se insistete passo all'anal fisting. E' questo quello che volete da me?

SpamMattia

Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4213 il: 10 Febbraio, 2010, 19:13:41 pm »
a tutto c'è un limite...
io mi limito a quotare

Post unito automaticamente al precedente

se insistete passo all'anal fisting. E' questo quello che volete da me?
ma tu vuò scennere o no?

Offline bart

• *
« Risposta #4214 il: 10 Febbraio, 2010, 19:14:29 pm »
a tutto c'è un limite...
quindi ti scoccerebbe se io facessi ciò che sono? e chì sì tu? :sospetto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4215 il: 10 Febbraio, 2010, 19:14:54 pm »
E' questo quello che volete da me?

in genere è ciò che ci si aspetta  :tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

• *
« Risposta #4216 il: 10 Febbraio, 2010, 19:15:22 pm »
non è riuscito ad aprirti la mente... :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4217 il: 10 Febbraio, 2010, 19:15:25 pm »

menu mal che lo sai c' si strunz  :pariamm:

C. Pazzo 

Offline bart

• *
« Risposta #4218 il: 10 Febbraio, 2010, 19:16:51 pm »
tutti professorini del cazzo, vedo :patt: e' pisciun acopp e e' sciem asott :sbav:

Offline Lovercraft

• *
Re:L\'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #4219 il: 10 Febbraio, 2010, 19:17:49 pm »
io mi limito a quotare

Post unito automaticamente al precedente
ma tu vuò scennere o no?

occazzo, mi sa che ho lasciato Gerardo solo ad aspettare a via roma. Perchè non mi avete detto che era così tardi?