sono stato un coglione invece, perché così mi intossico domenica prossima...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
devo darvi una brutta notizia...sono diventato etero
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un buongiorno a tutti gli uomini del forum, alle ragazze e a cavallopazzo
yes, napoli inter...(ignora Crippler, e guardati il prossimo post che aggiungo...)
cavallo è na categoria a parte? si offende crippler
io so tropp e m piacc'n tropp e femm'n per stare al loro livello diciangell carmniè....o t pigli scorno???
non si capisce che sesso è, tiene na zizza che è quant e capa toja, è curt e quadrat
cavallo è na categoria a parte? si offende crippler Post unito automaticamente al precedente pensa che io al 100% non la vedo napoli inter... mi trovo che è una giornata di merda, penso che comunicherò la scelta di andare nell'esercito. ho deciso
Allora domenica ricorderò di alzare la bottiglia che ho in firma per brindare alla tua, prima di ciucciarmi un bel sorso di gin...
ti ringrazio, per rispondere al tuo brindisi penso che ti dedicherò la prima pisciata dopo pranzo
troppo onore!
è una delle piu lunghe
cronometrala!
Ogni volta che mi capita, mio malgrado, di andare in discoteca, ho come la sensazione che i miei neuroni, lentamente, comincino a morire...
stai attento che i neuroni sono cellule perenni e se muoiono non ti vengono sostituite Post unito automaticamente al precedente pancia mia fatti capanna
quando tornai ieri notte dopo l'uscita del venerdi sera, fu una cosa incredibile, pensa che mi ero scocciato di mantenerlo talmente che era lunga
Ho letto che il gin rigenera i neuroni... Io non mi stancherei mai
si perchè li tonicfica.... no comunque no