a chi lo dici
stai studiando?
Visitatore 23:43:46 Sta registrando un account sul forum..Visitatore 23:43:20 Sta registrando un account sul forum.
sabato sera di fuoco proprio
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
un sabato sera pieno di pioggia, ho guidato in pessime condizioni, gli stronzi con l'acqua a terra si moltiplicano.ma ch ecazzo civuole per fare una rotonda???dare precedenza!
Che software devi consegnare?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ogni volta che mi capita, mio malgrado, di andare in discoteca, ho come la sensazione che i miei neuroni, lentamente, comincino a morire...
io passerei una nottata intera a guardare tutta le puntate, di battlestar galactica IN UNGHERESE piuttosto che andare in discoteca
il "mio malgrado" sottolineava l'indipendenza della mia volontà in materia: compleanno sorella di ragazza. il momento più bello della serata è stato quando per radio ho sentito "cross di vitale... gol di filippini! livorno in vantaggio!"
io cmq avrei trovato una scusa per appendere dal momento che la odi pure
ho passato la serata seduto perché ho il tendine del piede che fa i capricci, aspettando che la lancetta avanzasse verso un orario decente per andarsene, dicendo alla mia ragazza di andare a ballare e sperando in cuor mio che non lo facesse, così ho rovinato la serata pure a lei...
giusto così. l'uommn s'anna fa rispettà